|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
se vuoi provo a parlarci io... ![]() ![]() magari funziona, la mia rimane fissa a 64 kg... ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Secondo me è solo psicologica ... butta giù senza pensarci e vedrai che non cambierà nulla ... ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Comuque per me i gelati preconfezionati sono orrendi, sanno da poco niente il gusto che spicca maggiormente è il dolce super-vomitevole. E poi la consistenza stessa del gelato è orrenda per non paralre del modo in cui vengono conservati in alcuni locali, pare di mangiare uno stocafisso congelato insipido ![]() Io quella volta che voglio mangiare gelato vado su quello artigianale quello si che, a volte, merita. Saluti. P.s.: crissina comunque intendevio bicicletta in tandem giusto perchè magari hai pensato male ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() basta che per il futuro rimanga fissa sul valore che segnava quando hai scattato "LA" foto... ![]() e se anche salisse un po'... dai non fartene una preoccupazione ![]() ![]() edit- il tandem è ottimo per mantenere la linea... andandoci da soli poi ancora meglio ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 08-06-2004 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.