|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
x le temperature sono in fase di testing(non avendo molto tempo) xchè penso che ci siano problemi....
il bios appena accendo il PC mi dice che il procio è 75 c° ![]() ![]() ![]() ma dopo 6h di prime95 e test vari il dissi è dello fresco e pure il proci(ho staccato il dissi) In fatto di "rumore" .. una sola parola FANTASTICO |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Ma porc*************
Causa una spesa inaspettata non posso più cambiare ![]() ![]() Mi spiace di avervi preso tempo per niente ![]() Spero che il 3ad sia utile a qualcun altro. Almeno possono trarre spunti da qui. Almeno so cosa consigliare se qualcuno dei miei amici dovesse cambiare ![]() Grazie di tutto, Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Avete tutti aspettato l'Nforce250 e il K8T800pro per avere i fix (tralaltro l'implementazione di via fa veramente ca**re a quanto dicono i recensori) quando già da un pezzo ci sono i sis 755 che li hanno e li sfruttano ottimamente. Ho provato un po di oc su una Asrock K8S8X e A64 2800+ e come ridere, senza voltaggi o altre palle, solo cambiando l'fsb dal bios sono arrivato stabilmente a 236*9, vcore di default, stabile in un paio d'ore di Return to castle wolfenstein (poi ho staccato, non è che si è fermato
![]() Non capisco perchè i chipset sis (a mio parere molto superiori ai via e alla pari con gli Nvidia) non se li fila nessuno. Costano meno ma danno meno problemi e vanno uguali (specialmente su A64 che ha il controller integrato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
i chipset sis hanno grossi problemi con le prestazioni dell'usb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
secondo fino ad ora non mi risulta nessuna mobo che implementi i fix di sis... si vede che asrock è la prima... terzo sono prestazionalmente inferiori al nforce250... senza se e senza ma... oltre il nvidia ad avere un integrato di tutto rispetto.. come la lan gb direttamente nel southbridge... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
infatti a aqto ne sapevo io pure x sis fino ad oggi non c'erano mobo ke supoortavano i fix .... se la asrock li supporta ben venga!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.