|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Re: Mi rifiuto di capire le donne[2 Parte]
Quote:
Ciao. Ascoltami bene perché io questo l'ho già passato. La mia ex mi ha detto le STESSE cose: non è più come una volta ma non voglio perderti, ci tengo a te, voglio continuare a vederti e a sentirti, tu sei stato speciale e ora voglio mantenere un rapporto profondo con te etc. etc. etc... Tradotto in linguaggio maschile significa: non ti amo più, ormai per me conti ben poco, però sarei davvero bastarda a dirtelo chiaramente e forse mi sentirei in colpa, in realtà non mi importa della tua sofferenza ma non voglio passare da stronza superficiale, per cui ti dico che voglio mantenere l'amicizia con te, tanto dopo un po' tu ti romperai di corrermi dietro e smetterai di cercarmi, così io sarò libera e senza colpe...... Sono stato un po' duro, lo so, però nel mio caso le cose sono andate proprio così. Per fortuna me ne sono reso conto e ho messo la parola FINE a questo strazio. Ciao
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma perche' diverse ragazze hanno avuto la malattia della stronzaggine ultimamente? (cit)
![]() ![]() ![]() Voi, nate da una costola dell'uomo, osate sbeffeggiarci? Come osate, dico io? Ma mi facci il piacere, mi facci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Telefonarle non era d'obbligo per la verità.... ti sei sfogato una volta? Che ti possa bastare. Non farsi sentire ti permetterà di dimenticarla più facilmente, a lei in ogni caso dara la possibilità di riflettere sul fatto che la tua assenza le possa in qualche modo pesare. Così facendo invece non la metti in condizione di porsi il problema e oltretutto le dai adito di trasformare lentamente il rapporto in amicizia ... cosa che tu non credo che voglia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Ok Ok, però adesso si tromba eh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Re: Re: PAUSA DI RIFLESSIONE
Quote:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ma chi ti crede? Sei in uno stato di zerbinaggio avanzato, difficilmente nell'immediato saresti in grado di mandarla a quel paese se lei tornasse da te strisciando e con mille buoni propositi. Le tue azioni contraddicono le tue parole... riflettici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Non sono d'accordo stavolta (incredibile)........ non ha proprio senso recuperare un'amicizia in un rapporto del genere...... almeno non nell'immediato... ... magari tra qualche anno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Prima viene crissina... poi sotto anche a te ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Brava nicky... continua così! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Re: Re: Mi rifiuto di capire le donne[2 Parte]
Quote:
In questi casi bisogna semplicemente andarsene a testa alta... e rifarsi una vita il prima possibile senza di lei... cmq vada, qlq cosa accada! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
raga, deve essere il periodo....una cao simile a quello postato è toccato ad un mio amico 1 mese fa (
![]() ![]() ![]() ![]() lei mi dice che non sapeva cosa voleva da me, che potevo vedere pure altre ragazze, che non voleva tenermi legato a lei, che mi voleva bene,che vorrebbe innamorarsi di me, ma ancora non è scattato quel "qualcosa", che non voleva una storiella con me ma neppure una cosa seria....davvero mai ho capito che c..o avesse voluto! io presi la decisione di tagliare tutti i ponti con lei...nessun sms o mail o incontri......dopo una settimana, mi chiama e mi dice che non pensava sparissi in quel modo...e quasi mi salta addosso....io che faccio? avrei dovuto essere coerente e mandarla a quel paese,ma non ho resitito...son ancora troppo affezionato a lei... ora però l'antifona è la stessa...lei ancora non vuole ne una storiella, ne una storia seria... BOH!!!!!!!! ![]() ![]() ps: ho cannato un po' di tempi verbali, chieod venia e andate oltre... ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
IMHO quando un rapporto cessa è assai difficile rimanere amici, e dire semi impossibile se uno dei 2 è ancora innamorato tipo in questo caso. Saluti.
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Io vorrei aggiungere anche un'altra cosa sul caso di PaTLaBoR.
Non voglio discutere sul fatto che lei sia bastarda o meno, ma vorrei farvi notare che lui ha detto che la AMAVA.. Secondo me amore e odio sono molto vicini e si fa in fretta a passare da uno all'altro. Se lei lo ha pugnalato in quel modo è normale che ora lui dica che è stata bastarda, e cosa volete che dica? Lui la amava e questa lo ha trattato come uno straccio! Ora lui serba rancore verso di lei ed è la cosa più normale del mondo. E io credo che più si ama una persona più si arriva ad odiarla quando questa ci tira dei colpi bassi. E' ovvio che il rancore col tempo sparisce.....
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Modena city
|
La storia del rimanere amici funziona in un unico caso... quando entrambi ci si rende conto che non vi è più amore ma solo una bella amicizia ed il sesso... Allora scompare il sesso e rimane tutto il resto...
Ad un mio amico è capitato... è ancora in ottimi rapporti con la EX ... ma è stata una separazione "consensuale"... In tutti gli altri casi il rimanere amici è una scemenza... si tagliano i ponti e via... ognuno per la propria strada... poichè la linea che separa l'odio dall'amore è estremamente sottile... e perchè solo chi ami veramente può farti vermanete male!!!
PC1)Asus_A7V880_Xp1800+Jiuhb@1580Mhz(166X9.5)VcoreDef-HHC001+6X6@2200giri-512MB_PC2700CorsairValue PC2)Abit_NF7-S_Barton3200@2310Mhz(210X11)@V-Core 1.63V+SLK900A+9x9@2000giri-1GB_DualChannel_PC3200CorsairValue |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Stessa cosa che è capitata a me... la mia migliore amica è una mia EX... e la stessa cosa vale per lei. Ci siamo ritrovati un giorno a letto assieme dopo tante volte più passionali, ma qualcosa era cambiato. Ci siamo sorrisi ed abbiamo capito che saremmo rimasti per sempre amici. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aosta-Genova-Chieti-Pescara-Lanciano
|
Quote:
![]() ![]() P.S. lo so la fine di una relazione non come il principio ma quel che è certo è che la ruota gira......ed è quello che mi preoccupa l'ultima volta ho lasciato io.... ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
mi spiace dirtelo....
ma una pausa di riflessione ha sempre un nome e cognome! ![]()
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.