Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2004, 12:36   #41
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Re: Mi rifiuto di capire le donne[2 Parte]

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Mi son perso l'altro 3d che avevo iniziato.

Mi son fatto risentire dopo 4 mesi...

4 MESI.... 4...

dicendole che 4 mesi son tanti, non si può aspettare così tanto, con tutto il bene che le voglio, con tutto l'amore che posso mettere nella nostra storia. Non posso aspettare così tanto.
Lei dice che è solo un "momento"mi prega di aspettare, "ok aspetterò, ti capisco"...dico io, la cosidetta pausa di riflessione. a chi non capita(a me mai capitato, è la prima volta).
Adesso psicologicamente non ce la faccio più.
Lei mi dice che piange, ma se piange perchè non torna da me? ogni volta che mi riavvicino mi dice che "non è tempo ancora".. ma allora quando è tempo?... è lei che decide?

oh cazzo mi hamandato un mess adesso.... !

ve lo scrivo: " ciao pietro, che dire hai ragione(del fatto che non resisto ad aspettare), io non voglio farti del male ma non me la sento di ricominciare però non voglio neanche dimenticarti o cancellarti del tutto! vorrei si creasse un rapporto, di qualsiasi tipo ma non voglio "perderti"...

che cazzo significa...

Ciao. Ascoltami bene perché io questo l'ho già passato. La mia ex mi ha detto le STESSE cose: non è più come una volta ma non voglio perderti, ci tengo a te, voglio continuare a vederti e a sentirti, tu sei stato speciale e ora voglio mantenere un rapporto profondo con te etc. etc. etc...

Tradotto in linguaggio maschile significa: non ti amo più, ormai per me conti ben poco, però sarei davvero bastarda a dirtelo chiaramente e forse mi sentirei in colpa, in realtà non mi importa della tua sofferenza ma non voglio passare da stronza superficiale, per cui ti dico che voglio mantenere l'amicizia con te, tanto dopo un po' tu ti romperai di corrermi dietro e smetterai di cercarmi, così io sarò libera e senza colpe......

Sono stato un po' duro, lo so, però nel mio caso le cose sono andate proprio così. Per fortuna me ne sono reso conto e ho messo la parola FINE a questo strazio.

Ciao
Old 03-06-2004, 12:40   #42
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Ma perche' diverse ragazze hanno avuto la malattia della stronzaggine ultimamente? (cit)

Voi, nate da una costola dell'uomo, osate sbeffeggiarci?
Come osate, dico io?
Ma mi facci il piacere, mi facci
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 12:55   #43
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Lo so Ath ma se mi mandava mess dicendomi che dovevo aspettare.. che si scusava..etc etc.
Vedi un pò che razza di mess che mi ha mandato nel primo post che ho scritto.. telefonarle era d'obbligo almeno per mandarla a fanculo

Telefonarle non era d'obbligo per la verità.... ti sei sfogato una volta? Che ti possa bastare.

Non farsi sentire ti permetterà di dimenticarla più facilmente, a lei in ogni caso dara la possibilità di riflettere sul fatto che la tua assenza le possa in qualche modo pesare.

Così facendo invece non la metti in condizione di porsi il problema e oltretutto le dai adito di trasformare lentamente il rapporto in amicizia ... cosa che tu non credo che voglia!
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 12:56   #44
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Uh
Incredibile..siamo d'accordo un'altra volta

Ok Ok, però adesso si tromba eh!
Old 03-06-2004, 12:57   #45
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Scusate ma non capisco se un rapporto non va + avanti è giusto troncarlo, dalle parole della tipa mi sembra ovvio che stia cercando di fargli capire in modo non brusco che è finita e che al massimo si potrà rimanere amici, adesso non mi pare che ci siano gli estremi per giudicare la tipa una bastarda.

Un esempio un mio amico ha mollato la ragazza, è stata una decisione quasi presa assieme eppure per lei lui è un bastardo.

In verità vi dico che chi viene scaricato il 90% delle volte cerca di autoconvincersi che la colpa sia dell'altro, che l'altro sia improvvisamente impazzito o semplicemente bastardo di natura.

Questo perchè forse non vuole ammettere la realtà, ovvero che per quanto possa essere intensa una storia d'amore, la fiamma che l'alimenta può comunque spegnersi.

Saluti.
Ok ok d'accordo... adesso mi trombo pure te dopo nicky
Old 03-06-2004, 12:59   #46
Athlon64-FX53
Bannato

Re: Re: PAUSA DI RIFLESSIONE

Quote:
dopo quello che mi ha fatto... non potrei mai più ritorare da lei,
in 4 mesi mi ha trasformato in un vegetale non curandosi di come potevo stare.
Se tornasse a cercarmi.. la manderei al diavolo.
voglio vivere una vita nuova. E credo che l'unico modo per dimenticarsi è proprio fare il bastardo. Uscire e trovarsi da subito un altra.. un amica, qualcuna che ti faccia scordare lei.
Lo so forse è troppo una bastardata ma sarebbe l'unico modo per distrarsi

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ma chi ti crede? Sei in uno stato di zerbinaggio avanzato, difficilmente nell'immediato saresti in grado di mandarla a quel paese se lei tornasse da te strisciando e con mille buoni propositi.

Le tue azioni contraddicono le tue parole... riflettici.
Old 03-06-2004, 12:59   #47
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
e io ????
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 13:00   #48
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Forse cercava il modo di fartelo capire e non sapeva come, effettivamente però questo comportamento può risultare come una pugnalata alle spalle.

Comunque si sa che per molti è difficile troncare, magari sapendo poi quanto tu tenessi ancora a lei non aveva il coraggio di dirtelo apertamente.

Che questo comportamento sia sbagliato è vero ma da qui a definirla una bastarda perversa ne passa.

Prova a parlarle magari riesci a recuperare un'amicizia .

Saluti.

Non sono d'accordo stavolta (incredibile)........ non ha proprio senso recuperare un'amicizia in un rapporto del genere...... almeno non nell'immediato...

... magari tra qualche anno!
Old 03-06-2004, 13:01   #49
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
e io ????

Prima viene crissina... poi sotto anche a te
Old 03-06-2004, 13:10   #50
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Il problema non è essere buoni, ma essere l'unico a fare qualcosa per la coppia.
Essere degli "zerbini" non va mai bene, indipendentemente dal sesso.
Io non farei mai sacrifici o comunque non rinuncierei ad alcune cose per una persona che non fa altrettanto.
Da quanto ho capito, ad esempio, anche voi non abitate vicino: possibile che fossi l'unico a sbatterti per vederla? Sta cosa non ha mai dato adito a discussioni?
Il fatto dell'università poi: una persona esiste anche senza il proprio partner e per poter costruire un futuro insieme, bisogna pensare anche al proprio. Non si deve permettere che l'amore interferisca nella carriera scolastica o lavorativa del partner: anzi bisogna spronare l'altro a fare del proprio meglio.

Brava nicky... continua così!
Old 03-06-2004, 13:13   #51
Athlon64-FX53
Bannato

Re: Re: Mi rifiuto di capire le donne[2 Parte]

Quote:
Originariamente inviato da wewewe
Ciao. Ascoltami bene perché io questo l'ho già passato. La mia ex mi ha detto le STESSE cose: non è più come una volta ma non voglio perderti, ci tengo a te, voglio continuare a vederti e a sentirti, tu sei stato speciale e ora voglio mantenere un rapporto profondo con te etc. etc. etc...

Tradotto in linguaggio maschile significa: non ti amo più, ormai per me conti ben poco, però sarei davvero bastarda a dirtelo chiaramente e forse mi sentirei in colpa, in realtà non mi importa della tua sofferenza ma non voglio passare da stronza superficiale, per cui ti dico che voglio mantenere l'amicizia con te, tanto dopo un po' tu ti romperai di corrermi dietro e smetterai di cercarmi, così io sarò libera e senza colpe......

Sono stato un po' duro, lo so, però nel mio caso le cose sono andate proprio così. Per fortuna me ne sono reso conto e ho messo la parola FINE a questo strazio.

Ciao
Hai assolutamente colto nel segno... il "non voglio perderti" è una un modo per lavarsi la coscienza e non fare la figura della stronza.

In questi casi bisogna semplicemente andarsene a testa alta... e rifarsi una vita il prima possibile senza di lei... cmq vada, qlq cosa accada!
Old 03-06-2004, 13:24   #52
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
raga, deve essere il periodo....una cao simile a quello postato è toccato ad un mio amico 1 mese fa ( ) e circa 3 sett fa...a me!!!!

lei mi dice che non sapeva cosa voleva da me, che potevo vedere pure altre ragazze, che non voleva tenermi legato a lei, che mi voleva bene,che vorrebbe innamorarsi di me, ma ancora non è scattato quel "qualcosa", che non voleva una storiella con me ma neppure una cosa seria....davvero mai ho capito che c..o avesse voluto!

io presi la decisione di tagliare tutti i ponti con lei...nessun sms o mail o incontri......dopo una settimana, mi chiama e mi dice che non pensava sparissi in quel modo...e quasi mi salta addosso....io che faccio?

avrei dovuto essere coerente e mandarla a quel paese,ma non ho resitito...son ancora troppo affezionato a lei...

ora però l'antifona è la stessa...lei ancora non vuole ne una storiella, ne una storia seria...

BOH!!!!!!!!

ps: ho cannato un po' di tempi verbali, chieod venia e andate oltre...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 13:43   #53
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Vabbè però il soggetto passivo lo fai te

Saluti.
Old 03-06-2004, 13:45   #54
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Non sono d'accordo stavolta (incredibile)........ non ha proprio senso recuperare un'amicizia in un rapporto del genere...... almeno non nell'immediato...

... magari tra qualche anno!
Beh, io la vedo icome te, ma cercavo di entrare nella possibile ottica della ragazza.

IMHO quando un rapporto cessa è assai difficile rimanere amici, e dire semi impossibile se uno dei 2 è ancora innamorato tipo in questo caso.

Saluti.
Old 03-06-2004, 13:48   #55
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Io vorrei aggiungere anche un'altra cosa sul caso di PaTLaBoR.
Non voglio discutere sul fatto che lei sia bastarda o meno, ma vorrei farvi notare che lui ha detto che la AMAVA.. Secondo me amore e odio sono molto vicini e si fa in fretta a passare da uno all'altro. Se lei lo ha pugnalato in quel modo è normale che ora lui dica che è stata bastarda, e cosa volete che dica? Lui la amava e questa lo ha trattato come uno straccio! Ora lui serba rancore verso di lei ed è la cosa più normale del mondo.
E io credo che più si ama una persona più si arriva ad odiarla quando questa ci tira dei colpi bassi. E' ovvio che il rancore col tempo sparisce.....
Old 03-06-2004, 13:55   #56
WarBase
Senior Member

L'Avatar di WarBase

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Modena city
La storia del rimanere amici funziona in un unico caso... quando entrambi ci si rende conto che non vi è più amore ma solo una bella amicizia ed il sesso... Allora scompare il sesso e rimane tutto il resto...

Ad un mio amico è capitato... è ancora in ottimi rapporti con la EX ... ma è stata una separazione "consensuale"...

In tutti gli altri casi il rimanere amici è una scemenza... si tagliano i ponti e via... ognuno per la propria strada... poichè la linea che separa l'odio dall'amore è estremamente sottile... e perchè solo chi ami veramente può farti vermanete male!!!
PC1)Asus_A7V880_Xp1800+Jiuhb@1580Mhz(166X9.5)VcoreDef-HHC001+6X6@2200giri-512MB_PC2700CorsairValue PC2)Abit_NF7-S_Barton3200@2310Mhz(210X11)@V-Core 1.63V+SLK900A+9x9@2000giri-1GB_DualChannel_PC3200CorsairValue
WarBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 14:05   #57
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WarBase
La storia del rimanere amici funziona in un unico caso... quando entrambi ci si rende conto che non vi è più amore ma solo una bella amicizia ed il sesso... Allora scompare il sesso e rimane tutto il resto...

Ad un mio amico è capitato... è ancora in ottimi rapporti con la EX ... ma è stata una separazione "consensuale"...

In tutti gli altri casi il rimanere amici è una scemenza... si tagliano i ponti e via... ognuno per la propria strada... poichè la linea che separa l'odio dall'amore è estremamente sottile... e perchè solo chi ami veramente può farti vermanete male!!!

Stessa cosa che è capitata a me... la mia migliore amica è una mia EX... e la stessa cosa vale per lei.

Ci siamo ritrovati un giorno a letto assieme dopo tante volte più passionali, ma qualcosa era cambiato.
Ci siamo sorrisi ed abbiamo capito che saremmo rimasti per sempre amici.

Old 03-06-2004, 17:00   #58
apollominchi
Senior Member

L'Avatar di apollominchi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aosta-Genova-Chieti-Pescara-Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
In parte concordo con Nicky...ma come si fa a mollare l'Universita' per motivi affettivi?
Hai perso tempo preziosissimo per una stronza che sara', presto o tardi, sola come un cane (alla fine certa gente la puo' passare liscia una volta, due, ma prima o poi si prendono un'inculata che fara' taaaaaaaaaaaanto male...almeno io cosi' la penso).

Consiglio spassionato: tornatene all'Universita' appena puoi, conosci nuova gente, divertiti a Londra (anche se io avrei scelto un posto di mare ...Corfu' e' spettacolare, c'e' tanta bella gente di tutto il mondo, c'e' un mare meraviglioso, costa la meta' di Londra e la sera puoi fare delle cose che...ehm...non posso dirti cosa se no mi bannano )

Hai bisogno di tempo. Vedrai che tra pochi mesi, pensando a quanto accaduto, ci riderai sopra.
Perche' se ci ho riso io sopra, ci puo' ridere sopra tutto il mondo fidati

Ciaooooooooooooooooooo
scusa ma mi preme assolutamente sapere cosa si può fare a corfu di sera...

P.S. lo so la fine di una relazione non come il principio ma quel che è certo è che la ruota gira......ed è quello che mi preoccupa l'ultima volta ho lasciato io....

"E la saga continua"
Lou X e C.U.B.A Cabbal
http://www.youtube.com/watch?v=Pk7oSFgQsqM
apollominchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 17:02   #59
freddy30
Senior Member

L'Avatar di freddy30

Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
mi spiace dirtelo....
ma una pausa di riflessione ha sempre un nome e cognome!
Old 03-06-2004, 17:04   #60
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da freddy30
mi spiace dirtelo....
ma una pausa di riflessione ha sempre un nome e cognome!
No non sempre... cmq è un ottimo escamotage per togliersi di torno una persona.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian