|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Non la mia. Ultima modifica di Rochet Giamp : 02-06-2004 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
In sostanza, se uno vuole andare fuori, ci sono sostanze molto più forti e molto più accessibili delle canne....
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riotornando in topic, sei sicuro che preferiresti che tuo figlio vivesse in un paese nel quale comprarsi le canne non è legale? Pensi che questo basti a dissuaderlo dal provare se si trova con amici che lo spingono a farlo? E a quel punto non preferiresti che se proprio deve fare sta esperienza la facesse con erba garantita dallo stato piuttosto che con del fumo schifoso che probabilmente è stato portato in italia in un ovulo nell'intestino di qualche disperato?
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Potrei farti lo stesso discorso per l'alcool. Quante volte abbiamo sentito dell'ubriacone di turno che, accecato dall'alcool, ha investito e ucciso dei passanti innocenti? Se uno e' un "debole" come dici tu, soccombera' sia con la legalizzazione che con il divieto. Ragazzi, stiamo parlando di una cannetta, mica di overdose di eroina!!! Eppure, in vita mia, ho sentito rarissime volte gente dire: "mai fumato una canna" Ah, io la mia cannetta quotidiana (ripeto, quotidiana) me la faccio sempre prima di andare a dormire e ti posso dire che: 1)Mi son laureato a 24 anni 2)Lavoro alla Deutsche Bank In tutte e due i casi non ho avuto il benche' minimo problema. Boh Comunque rimango dell'idea che reprimere l'uso di queste sostanze, crea anche un mercato alternativo, mercato gestito dalla malavita. Fermiamoci su questo punto |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Potessi fare i nomi di certi figli "perbene" che fanno uso di cocaina e acidi...altro che le povere cannette La correlazione tra droghe leggere e pesanti e' una correlazione di "mentalita' ", non certo una correlazione "naturale". Altrimenti varrebbe lo stesso discorso anche per l'alcool. Mio nonno era un alcolizzato. E ti assicuro che vederlo morire di cirrosi, lentamente ma inesorabilmente, non e' stato un bello spettacolo. Come la mettiamo? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
E soprattutto, non saresti orgoglioso di tuo figlio se, una volta provata l'erba, ti dicesse una frase tipo: "Papa, l'ho provata, non mi e' piaciuta e non la prendero' piu'?" Questa e' presa di coscienza, non il divieto che invece ispira' trasgressione. Ciaooooooooooooooo Ultima modifica di Everyman : 02-06-2004 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pensa che io non vedo niente di male addirittura tra i matrimoni dei gay in chiesa. Ma non erano quelli della chiesa che si vantavano del principio del libero arbitrio? E soprattutto: perche' le ali della stupidita' viaggiano cosi' a bassa quota ultimamente? (cit.) Ciaoooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Altrimenti staremmo ancora qua a vantarci del fatto che la terra e' al centro dell'universo imho. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto ancora aspettando una tua risposta nel thread su Fazio, c'è una cosa che non mi è chiara e speravo potessi aiutarmi.
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quel che vorrei sottolineare e' che la cannetta non sarebbe piu' scandalosa che di un paio di bicchieri di vino rosso. Tutto qua. Smettiamola di fare i buonisti ragazzi, su! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Non ti va tale messaggio,bene nessuno ti obbliga a seguirlo e a credere,ma non pretendere che esso si debba piegare ai voleri del momento.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 02-06-2004 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
la frase che hai nella sign la sapevo in un modo diverso... "si lavora e si fatica per il pane e per la fica, si lavora tutto l'anno ma la fica un ce la danno" [/OT]
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Quote:
ti fa tanto ridere è pieno di libri fatti da medici che affermano quello che riporto prova a leggere qualcosa Del Dottore In Medicina e chirurgia Giancarlo Acarnao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.