|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Quote:
Spero che capiate la differenza, ma non sono certo qui ad imporre la mia idea .. io, in ogni caso, aderirò al 100% (lo scorso 25 maggio per l'uni ho dovuto connettermi una mezz'oretta, di domenica non c'è questa necessità .. vorrà dire che vado a farmi una gita con la morosa |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
vanno migliorando con la 56k,perché alla fine comunque gli entrano più soldi con le connessioni a tempo che con una flat dunque o deve essere anche per i 56k o deve essere un'altro tipo di sciopero |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Guarda, io rispetto tutti e sono ovviamente anche io dell'idea di prendere provvedimenti. Avete presente le manifestazioni per le quote latte, col blocco delle strade ecc oppure gli scioperi Alitalia che paralizzano il traffco aereo ecc quelli sono scioperi che causano DANNO e quindi per evitare il DANNO la controparte deve cedere e trattare. Qui non c'è nessun DANNO, se proprio vogliamo fare qualcosa dobbiamo avere tutti le palle di mandare una lettera di disdetta della connessione ADSL, la Telecom, infostrada ecc hanno speso milioni per tirare su la rete e se mancassero gli introiti degli abbonamenti allora si che dovrebbero muovere il culo, pena il fallimento! Quando sono arrivate migliaia di disdette ad infostrada per le sue connessioni penose, striscia la notizia , cause in tribunale ecc come per miracolo ho ripreso a scaricare al max della banda Non so se mi spiego. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
non importa ai provider se noi non ci connettiamo con le connessioni flat,gli facciamo solo un piacere |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se ti colleghi non hai affatto aderito allo sciopero! non basta dire "mi sono collegato solo 5 minuti" io comunque non aderirò se avessi un sito penso che metterei il fiocco azzurro e un link a un sito che parla della protesta ma evitare di navigare, dopo che ho pagato la flat mensile, mi sembra inutile e dannoso solo nei miei confronti la disdetta dei contratti ADSL vale sicuramente di più dell'asistenza di un giorno che può essere significativa solo per chi paga i 50 centesimi al giorno |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
è un ragionamento che non voglio essere l'unico coglione che ha aderito allo sciopero...e infatti stavano tutti online poi come ho già detto altre 100 volte per me era inutile questo tipo di sciopero e avevo cambiato idea all'ultimo e volevo scioperare lo stesso,ma certo non sciopero solo io come un coglione cmq se non lo sapessi è stata modificata la legge urbani... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
Secondo me l'utenza del forum di hwupgrade è quella che ha aderito meno in italia...
E poi vi ho gia ripetuto 3 volte almeno, se disconnettete il modem adsl fatemi il piacere di non fare la fesseria di collegarvi invece col 56k!
|
|
|
#48 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Ma basta con sta manfrina!
RINUNCIATE alle ADSL. tanto a cosa vi serve??? a navigare? maddai!!!! disdiciamo gl iabbonamenti, poi vediam ocome va a finire |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
cmq lo ripeto è stato modificata la legge urbani
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Di quando? Link? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
anceh le disdette fanno piacere |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Come al solito ci rimettono sempre i provider più piccoli. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
E quando avrebbero modificato il decreto?
A me risulta che finora ci sia solo la promessa di modificarlo, bisognerà vedere se poi la metteranno in pratica o (come temo) troveranno il modo di continuare a rinviare la cosa finchè la gente non si stuferà di protestare. Comunque, a parte il discorso p2p, è proprio tutta la legge che è un'accozzaglia di aberrazioni mentali... ma perchè lasciano legiferare su queste cose a gente che probabilmente non sa neanche come si accende un pc?
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
1) non chiamatelo più decreto Urbani .. ora è LEGGE 2) le modifiche si discuteranno solo fra 15 giorni circa solo in determinate condizioni che ora non ricordo .. e si vedranno solo verso metà luglio |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
pardon,credevo l'avessero modificato
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ci stò "ADERISCO"
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.