|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
2° sciopero dell'adsl 06/06/04
E' stato fissato per il giorno 6/6/04 il 2° sciopero dell'adsl per protesta contro l'ormai famoso DL urbani.
Lo slogan del nuovo sciopero è: Domenica 6 giugno si replica...e stavolta la rete va ancora più giù Siti promotori: Fiorello cortiana Elenco dei siti che aderiranno tramite oscurazione: http://blogs.it/0100206/2004/05/26.html#a2963 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ci sono! come il 25...anke il 6 saro' sempre OFF LINE
vs urbani
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessun'altro pensa di aderire?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ancora con questa cavolata....lo sciopero deve causare danno e disagi, non utilizzare una adsl flat fa danno solo a te stesso, agli utilizzatori dei p2p e avvantaggia gli altri utenti che si trovano le linee sgombre.
Se uno usa una connessione a pagamento (tipo modem tradizionale) il discorso cambia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
aderisco.. mi segno la pagina, vedo come la pensano anche gli altri.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
perfettamente d'accordo..un altro giorno di navigazione spettacolo! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
ho aderito a quello del 25 ed aderirò anche a questo
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Pordenone
|
non ho aderito al primo ma ora bisogna aderire e acnhe il mio sito sarà oscurato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dopo il primo sciopero siamo finiti sulla home di virgilio! non mi sembra un risultato da poco! Pensate a quante persone sono venute a conoscienza della questione grazie allo sciopero del 25!
E poi analizzando i dati c'è stato un calo dei GB/s del 9% medio sul martedì precedente. Non mi sembra che sia stato così inutile |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Aderisco,ma controllo sempre la mattina se avete aderito
Vedete di non fare come l'altra volta che alla fine stavano tutti e 700 utenti del forum io cmq propongo anche i 56k,solo le flat è inutile |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
io aderirò, secondo me non è per niente una cavolata: dobbiamo far paura a mamma telecom
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Pordenone
|
Quote:
acnhe secondo me le flat in sciopero non fanno nulla ma io lo faccio lo stesso vedranno i provider andare gù le connessioni |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(mercatino, schede video, news, ecc..) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Nessuno capisce che se proprio si vuole fare uno sciopero di protesta fatto bene, non deve essere di tutta la giornata, ma solo di un'ora o due. Allora sì che la cosa sarebbe più fattibile, e allo stesso tempo avrebbe un effetto maggiore!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito visto che sei un mod sarebbe realizzabile una forma di pubblicità anche in altre sezioni? (stavo x chiederlo a Leron ma visto che 6 capitato |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ci sarò anche domenica 6 giugno!
Chi non vuole scioperare è libero di non farlo, ma, credo che altri pareri contro questo sciopero siano inutili. Si è già parlato dei motivi contro lo sciopero, quindi non stiamo a ripeterci. Raccogliamo le adesioni.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
edit: x PNX. Rilievo-rilievo-rilievo....
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. Ultima modifica di FabioD77 : 28-05-2004 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
eccomi presente!!!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Salve, volevo solo chiedere una delucidazione, ci sono molti utenti incluso me nella sezione Web e provider che si stanno mobilitando per una manifestazione di sciopero a causa della Legge Urbani. Molti siti il 25/5 avevano oscurato le loro pagine, mentre voi niente, assolutamente indifferenti, anzi parlando con alcuni Mod non sono nemmeno a conoscenza di questa legge. Vorrei capire il vostro approccio a questa situazione, e non venite mi a dire che sono cose politiche, è una legge che è stata varata per il mondo telematico e che va ad regolare le regole in Software e Hardware. Arrivo al dunque, non è stato scritto nemmeno una riga nella vostra Home page, di questa legge per avvisare gli utenti sui rischi, oppure per avvisare gli utenti che aumenteranno i prezzi degli HDD di 0.36€ a GB, perché si è tenuto questo comportamento nei nostri confronti? Giustamente il 18-11-2003 avete chiuso il forum per 2 ore, per quella grandissima tragedia delle Vittime di Nassiriya. Capisco che si passa dal sacro al profano ma penso che è vostro diritto e dovere far sapere a tutti che cosa farà questa nuova legge. La vostra voce è più alta della nostra, noi ci sforziamo di aprire nuove Discussioni, ma voi potete far arrivare a tutti il vostro messaggio chiudendo il sito per un 2 ore il 6-6-04 e spiegando le motivazioni della chiusura. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.