|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
una cosiderazione:
gli italiani sono burloni... ma i marocchini, secondo voi, a volte non hanno voglia di prendere qcn per il (_|_) ?
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Ma no...
il racconto, a mio avviso, lo si può liquidare in pochi secondi di riflessione; trovo sempre un pochino sgradevole, viceversa, la banalizzazione delle cose, anche delle più incredibili...mi meraviglio sempre della volontà di semplificare, talvolta passando per inutili insulti, le persone che hanno voglia di dire una cosa, bella o brutta, geniale o meno che sia...tutto qui. Un saluto. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
ma sono perfettamente d'accordo su questo, io nn banalizzo nulla...... apri un 3d pero' dove esterni veramente le tue paure e finisce li, ma nn venire a scrivere queste cose semplicemente assurde... ci manca solo che girano ste voci...come se gia' di terrorismo nn se ne fa abbastanza..
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Perfetto, acoppiata vincente di banalità e un pò di strapaesanissima retorica.
Il tutto da 800 Km dal luogo in cui si svolge il racconto, vero o falso che sia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.