|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]() Vai cor tango! ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Scusate ma ce sto pure io...
E porto da beve..(si ma fateve bastà na bottiglia de spumante:-) ) SABATO SE FESTEGGIAAAAAA!!!! ![]() ciaoooo
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Raga damose un taim-aut
![]() Entro domani (facciamo entro le 16?), conferme DEFINITIVE. Tocca chiamare sennò corca che troviamo posto. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Confermati:
Nicky Scop Aquilante L40A Quincy_it hard_one bananarama LuVi Littlebag Devono confermare: Thunderman Timewolf Er Paulus THC Lilian Thuram Fede Nabrez flyawayrm
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ammazza sto a flasha', e' gia' dopodomani? Gia' mi sono dimenticato posto, indirizzo e ora, porca eva!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Ore 20.30 al ristorante "il falcone" all'inizio della trionfale. Ah ho mandato pvt a tutti [spero] quelli che devono confermare. Magari così fanno sapere qualcosa ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
confermo!!
ma chi prenota?!?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Confermati:
Nicky Scop Aquilante L40A Quincy_it hard_one bananarama LuVi Littlebag Paulus Devono confermare: Thunderman Timewolf THC Lilian Thuram Fede Nabrez A quest'ultimi ho mandato un pvt, senza risposta ![]() Se mi date il numero prenoto io, ma non ho tempo di cercarlo e non ho un elenco di roma a portata di mano ![]()
![]() |
#51 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#54 |
|
Antico Falcone
00195 Roma (RM) - 60, VIA TRIONFALE tel: 06 39736404 |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena ho tempo chiamo
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cause di forza maggiore mi impediranno di esserci, scusate per l'ultimo momento ma dovevo aspettare una telefonata!
Scusate ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Buongiorno a tutti.
LittleBag mi ha confermato ieri per sms che ci sarà, come ha già scritto sul forum: Marco, andiamo insieme, ti passo a prendere, poi ci sentiamo per accordarci. ![]() Grazie Fabius per l'indirizzo: Antico Falcone 00195 Roma (RM) - 60, VIA TRIONFALE tel: 06 39736404 Sabato 22 Maggio ore 20,30 Confermati: Nicky Scop Aquilante L40A Quincy_it hard_one bananarama LuVi Littlebag Paulus Devono confermare: Timewolf THC Lilian Thuram Fede Nabrez Ciao
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 21-05-2004 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ho prenotato per le nove domani sera [l'appuntamento rimane alle 20.30..così i ritardatari hanno il tempo di arrivare]
Uhè pischelli io ho mandato i pvt, ma solo tre persone hanno risposto... Per il momento ho messo tre posti in più a quelli della lista confermati, però il tizio mi ha detto che a volte per loro anche un posto fa la differenza quindi fatemi sapere precisamente entro stasera i partecipanti. I pacchi non sono accettati. Ho prenotato a nome mio..quindi Bruno.
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Che Signora questa donna... ![]() Grazie Nicoletta, ti faccio sapere quanto prima se ci sono strap.. ehm amiche ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.