|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
X AIRJ
scambieresti il plextor con il modello precedente il 40/12/40a + un 10€ di conguaglio???? Ti prego....mi serve quello nero.... ![]() ![]() ![]() Fammi sapere... ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cmq puoi sempre verniciare il tuo, io l'ho fatto con un lettore dvd pioneer, e' veramente facile e il risultato piu' che buono, basta smontare la mascherina, tappare con lo scotch cio' che non va' verniciato (vedi led) e poi usi una bomboletta spray di vernice per plastiche. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi, mi dispiace anche a me, ma senza che sto' qui a spiegarvi tutti gli affari miei, in questo momento ho molte difficolta' a spedire. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda per il Plextor a 30 €, 40 € sono troppi per un masterizzatore CD usato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
se c'è ancora prendo l'alimentatore a 50€ ss incluse
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
sbagliato , sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
hai pvt FORSE in coda per il p4
![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace, per ora non faccio sconti, in caso dovessi ripensarci te lo faccio sapere. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
guarda bene che quei 49€ saranno IVA ESCLUSA quindi il prezzo è più che giusto... qui sul forum vengono venduti masterizzatori MOLTO piu scadenti di un PLEXTOR (ripeto PLEXTOR per chi non avesse capito) a 30/35€ quindi il prezzo mi sembra più che ragionevole ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
se c'è ancora l'ali TT altuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche qualche altro utente ha commentato che sono componenti ottimi e a prezzi piu' che onesti. Quello che posso dirti e' che se lo hai trovato a quel prezzo nuovo, prenditelo di corsa perche' e' veramente un buon prezzo, posso pero' dirti che la versione black non si trova cosi' facilmente, io quando lo comprai dovetti addirittura ordinarlo e costava €10 in piu' della versione standard. E non voglio neanche ripensare a quanto l'ho pagato!!! Mi dispiace ma a meno non lo vendo, se proprio devo svenderlo lo regalo al nipotino che fra un po' compie gli anni. ![]() Ciao. @MOW Grazie per il sostegno, avevo dato anche io un'occhiata al mercatino prima fare i prezzi e non ho visto molti BabbiNatale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Per tutti quelli in coda per l'alimentatore, volevo segnalarvi che e' stato venduto, ho modificato la pag iniziale del thread per segnalarlo, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.