|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() per dirla parafrasando un amico... non la scoperei manco col c*$$o di un altro
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
su focus mi pare di aver visto uno che ha fatto una cosa simile a lizard man tranne diventando un gatto...impressionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
they comes tomorrow...
![]()
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
qualcuno killi queste persone
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() c è troppa libertà... e questo comporta aspetti positivi e negativi un tempo persone cosi venivano messe al rogo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
Anche io non ne ho un buon ricordo... ![]() Sto uomo lucertola l'ho visto mesi fa in un documentario su un canale satellitare che parlava di modificazioni corporee. Pensate che riesce a muovere le due parti della lingua in modo indipendente. Secondo me è talmente simile alla lucertola che perfino il cervello lo è! Chissà quanto vivrà?Chissà a 80anni che farà? Secondo me se non diventa ricco a fare il fenomeno da baraccone, si pianterà una pallottola in testa! In quel documentario c'era una una ragazza americana ricca (e scema) che si bendava i piedi per tenerseli piccoli, come facevano in Cina o Giappone anni fa. Un'impressione vedere le radiografie dei piedi erano stortissimi! A lei piacevano. Mah!
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di Leron : 06-05-2004 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
Eh, beh certo, invidio la Francia perchè loro hanno questa artista che ha inventato l'unità di misura "Orlan".(L'idea di misurare spazi cittadini con il suo corpo, facendosi cioè trascinare per terra.) Noi potremmo brevettare l'unità di misura che sostituirà la pertica: -Il Fassino!
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
NON FATE I BIGOTTI
torniamo indietro nel tempo...
quando giordano bruno .....ve lo ricordate? adesso la gente si è resa conto della cazzata che ha fatto! eppure a quel tempo era giusto criticarlo! E CHE DIRE DI GALILEO GALILEI ( LA TERRA GIRA INTORNO AL SOLE ) solo nel 1992 il papa ha fatto pubblicamente le scuse A NOME DELLA CHIESA per aver criticato galilei... eppure all'epoca di galilei era giusto criticarlo... QUINDI con questo voglio dire che: 1: LA GENTE NON ACCETTA MAI LA NOVITA', LA COSA NUOVA, LA COSA CHE STRAVOLGE IL PROPRIO MODO DI VIVERE E AGIRE... e quindi cosa fa? cerca di eliminare tutto quello che non gli piace! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() Ultima modifica di Leron : 06-05-2004 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq lascio queste http://bmeworld.com/amago/Resources/webindex2.jpg http://bmeworld.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io attendo con ansia il primo pirla che si farà biforcare il pisello
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
IO ,mi pare su rotten, ho visto la patatina a CERNIERA ZIP ![]() praticamente si era impiantata ai lati delle labbra una cerniera zip dei pantaloni... mah--- molto carina cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sfugge l'infibulazione estetica ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
se le f... avessero i denti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.