|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Re: Perché ce la abbiamo con Berlusconi?
Quote:
Che poi possa dare sui nervi per il suo modo di fare, non da politico di mestiere, che può essere visto anche come arrogante e presuntuoso ci può stare, per carità. Sta di fatto che in Italia il dibattito politico è incentrato solo ed esclusivamente su di lui (e lui è bravo nel mantenere questo status), la sinistra e spesso anche chi di sinistra leggo postare qui non mi pare proponga un'alternativa concreta, tutti sono capaci a dargli del ladro, del mafioso, a criticare i provvedimenti del governo (spesso senza manco averli letti) solo perchè sono del governo Berlusconi... molto diverso è parlare concretamente di politica e del nocciolo di leggi e riforme, con una propria opinione e non influenzata dal giornalaio o politico di turno. E non ditemi che tutto il materiale contro di lui sia apolitico, obiettivo e con il solo scopo di informare la gente.... maddai... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
ho sempre preferi figure qualio Kohl,Thatcher,Major, Kjell Magne Bondevik ,De Gasperi,Luigi Sturzo,.. al lui)) pur di non dare il mio voto ad una coalizione dei vostri cari comunisti e loro alleati,questo è poco ma sicuro. Non sarò mai complice di un governo con un simbolo criminale che ha fatto milioni di morti e tentato di eliminare una religione storica e i suoi valori,ricordatevelo.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 28-04-2004 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Perché ce la abbiamo con Berlusconi?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ovvero... ci rendiamo conto tutti che l'idea di comunismo italiano è notevolmente differente dalla dittatura repressiva e sanguinaria dei vari generali dell'est e di stalin? E come se io dicessi: non voterò mai la destra perchè simpatizzanti del fascismo. Ovvero: non ha senso
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: Perché ce la abbiamo con Berlusconi?
Quote:
edit: Non per questo mi sento d'accordo con Ewigen!
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima." --- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC --- Ultima modifica di davidirro : 28-04-2004 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
se no sai quanti esempi ti portano!!!!!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Perché ce la abbiamo con Berlusconi?
Quote:
Non credo ci voglia la scenza, è come dire "islamico=terrorista", senza cogliere la "sfumatura" macroscopica dell'integralismo!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Perché ce la abbiamo con Berlusconi?
Quote:
E peraltro anche islamico non è uguale a terrorista...
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perché ce la abbiamo con Berlusconi?
Quote:
Concordo con te, cmq
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
ormai criticare il berlusca è diventato lo sport nazionale, è un bersaglio facile (ricco, potente, comunicatore eccellente) e questo rende semplice quello che ognuno cerca:
dare risposte facili a problemi di difficile risoluzione. Perché migliaia di italiani vanno dai maghi? Perché in milioni credono agli oroscopi? Perché siamo tutti a favore della pace? E' semplice: trovare un capro espiatorio ci dà sollievo, ci fa sentire vittime innocenti di questo mondo di merda... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricco e potente ci siamo. Non credo che bill Gates sia meno ricco di Berlusconi, lo stesso provera è più ricco di Berlusconi... Eccellente comuinicatore non direi proprio, considerando le cappelle clamorose che commette. Magari grande comico, anche senza saperlo di essere, ma non grande comunicatore. Neanche grande statista. Genio dell'imprenditoria, questo sicuro. Certamente non mi ritrovo a parlarne male solo per trovare sollievo, non lo reputo una nemesi senza la quale non vivo. Detto più semplicemente: se Berlusconi stava fuori dalla politica a me non importava se diceva certe assurdità o meno.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 28-04-2004 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Comunque assolto o non assolto ... la domanda principale che mi pongo è: le centinaia di miliardi che riciclava con le sue holding da dove arrivavano? ![]() @riaw: Avere i propri avvocati, il giorno prima a difenderci in aula di tribunale ed il giorno dopo in parlamento a cambiare le leggi su cui si basa il processo in corso non mi sembra che lasci molto spazio alla fantasia. Per i rallentamenti nei processi, si sono verificati maggiormente nell'era pre-tangentopoliana, al cui termine abbiamo assistito alla "scesa in campo" dell'attuale premier, HIMO tuttaltro che casuale...
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
disfattisti
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
1) è proibita dalla legge una cosa del genere? NO. è la stessa legge che qua reclamate per condannarlo? SI. allora decidetevi. o siete a favore della legge, e allora non dovreste che essere contenti del fatto che berlusconi, ORA,si un onesto cittadino dichiarato INNOCENTE dai 1000 processi a suo carico (vi ricordo che la prescrizione di un reato comporta l'innocenza dell'imputato), oppure siete contrari a queste leggi, e quindi berlusconi è un criminale, ma non secondo le leggi dello stato italiano. 2) i rallentamenti nei processi si sono verificati PRIMA della discesa in campo del premier? e allora non credo gli si possa imputare di aver fatto politica per sfuggire ai processi, visto che questo già avveniva prima. altra contraddizione........... |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Per la cronaca, posso anche essere a favore di _alcune_ leggi e trovarne altre obrobriose. Il mio cervello e' un po' piu' complesso di un interruttore on/off. Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Re: Re: Perché ce la abbiamo con Berlusconi?
Quote:
Ah dimenticavo,il PPE e le sue identità nazionali è erede del pensiero di Sturzo e di Karl Barth,Martin Niemoller,Schneider e Bonhoeffer (figure cardini del cristianesimo della metà del secolo scorso) che fascisti e ancor meno nazisti di certo non erano,anzi gli ultimi due sono stati eliminati dal "simpatico" Asse.Altro che simpantizzanti....
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.