|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
Quote:
Forza Diego! mettila all'incrocio un'altra volta, anche con gli occhi chiusi e con la maglietta che non ti entra più! ![]() A TU LADO SIEMPRE! PS scusa ai mods nn avevo visto la discussione aprendone un'altra!
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Maradona ricoverato!
guarda che nn criticavo chi lo sostiene, certo, calcisticamente e emozionalmente(legato cmq alla sua attivita' calcistica)
forse nn hai letto bene. |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Re: Re: Maradona ricoverato!
Quote:
![]() Senti un po', ti sei letto il regolamento del forum. Se no, ti consiglio di farlo. Evita battute stupide e provocatorie per favore !!!! Quanto a Diego, mi dispiace davvero che un campione del genere sia finito così male. Succede spesso purtroppo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
nn voglio creare polemiche. io ho espresso quello che penso ma nn voglio fare diktat su quello che si deve pensare. ripeto che nn esorto nessuno a prenderlo a modello, ma che peggio di lui ce ne son tanti. Adesso ho letto che si è aggravato e sto male x lui.
![]()
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Maradona ricoverato!
Quote:
Io posso avere lacrime per il terzo mondo e per maradona, per gli iraqeni e per gli ostaggi degli iraqeni. Perchè girate sempre il discorso su chi sia più meritevole di lacrime? non posso provare compassione per tutti? Io questo generi di discorsi oltre a non capirlo, non lo condivido nemmeno: ma se qualcuno apre un thread che ha per oggetto la compassione per la tal persona, a cosa serve, e a voi cosa ne viene, di tirare il giusto carico di merda sulla persona attualmente in disgrazia? Ma un po' di sana, umana pietà per il dolore, anche se è il dolore di una persona che ha commesso tanti sbagli, senza tanti ma e tanti se, costa davvero tantissimo? |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Città: Merano
|
Quote:
dov'è che hai letto che si è aggravato??? hanno detto che rilasciano notizie domani mattina! |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
Re: Re: Re: Re: Maradona ricoverato!
Quote:
Senti un pò, sei sicuro di averlo letto tu? Per me il papa è solo un povero vecchietto, è la mia opinione.Maradona mi ha dato molte emozioni quindi, per quanto riguarda la mia vita, ha di certo avuto più importanza lui che non il papa. Se non ti sta bene sono cavoli tuoi, chiaro? Su questo forum esprimo le mie opinioni, mie e solo mie-se non le gradisci puoi passare oltre, così come faccio io ogni volta che leggo i post di fascistoni, guerrafondai, bigotti religiosi e leghisti che pure scrivono su questo forum. Vale |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Maradona è in leggera miglioria... almeno così dicono.. nel giornale principale argentino
ma rimane molto grave ![]() http://www.clarin.com/diario/hoy/index_diario.html
#51 | |
Junior Member
|
Quote:
bla bla bla |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Maradona ricoverato!
Quote:
un drogato che come tanti drogati fino all'osso muoiono |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Junior Member
|
Quote:
un interista ke dice a un altra persona di vergognarsi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Maradona ricoverato!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
ottantotto e darkangel,siete patetici.
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: q3dm17
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Maradona ricoverato!
Quote:
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Maradona ricoverato!
Quote:
infatti...con certa gente del forum non si può proprio parlare, hanno troppi limiti. |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Anonized |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Junior Member
|
Quote:
Applauso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non so di chi tu sia clone cmq ti metto nella ignore list ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.