|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
mmm
@fabietto27 & @nonikname: io se metto l'AA4x a farcry posso scordarmi di giocarci! 15-20fps 1280*1024@85Hz (MA COME DIAVOLO FACCIO AD ANDARE A 60Hz????).
Radeon 9800PRO XP 2500+@3400+ 1Gb PC3200. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
W l'italia!!! |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
GIAPPONE 100 Mbps -> 2,2 secondi si ma chi lo ha?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: TN
|
Per chi ha detto che in Giappone si lavora 14 ore al giorno.
Non è per niente vero che è così ! La televisione magari vi ha influenza molto, io ho abitato in giappone, si la gente lavora, chi anche in maniera esagerata, ma la gente normale nelle aziende normali lavora 8 ora al giorno come in Italia. In una notizia letta su un mensile dicevano che gli italiani lavorano più dei giapponesi solo che i giapponesi lavorano tutti mentre in italia solo una percentuale di persone lavora! Ciao by Miki |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Calo prestazioni...
"sarà ma è dai catalyst 3.7 che le prestazioni ad ogni release scendono bah.."
A parte sistemare i bug che si trovano con i giochi, a livello di prestazioni, se il test di cui al link di prima è affidabile, siamo tornati indietro |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
x gli helper
grazie per il consiglio sui drv Hercules
Bye |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
?
Originariamente inviato da fabietto27
Purtroppo ci si ostina a non capire che 100 pc danno 100 problematiche diverse.Personalmente posso solo dire che passato dai 4.2 ai 4.3 sia Deus Ex Invisible War che Farcry hanno cambiato completamente aspetto e riesco a giocarli con antial a 6x e anis a 16x certo con una 9800 pro,un athlon 2800 e 1 giga di ram 3200 ,comunque coi 4.2 non c'era verso,quindi non posso che apprezzare il lavoro di Ati |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Qualcosina forse rendono in più dei 4.3.....
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
|
per NONIKNAME e KVL
meglio precisare per non passare per mitomane.Il mio PC è dotato di disco estraibile in quanto per i giochi uso un HD con settaggi specifici cioè ho installato solo sistema operativo xp pro con TUTTI i servizi in background non necessari DISATTIVATI,directX 9b no antivirus o qualsiasi altro programma,solo i giochi.La MB è una qdi 7x/600 i settaggi del bios sono impostati tutti su by SPD la radeon ha un overclock del 5%,il pannello di controllo è impostato su impostazioni personalizzate (antial a 6x e anis a 16) perchè se lascio gestire dall'applicazione anche a me si incarta,la frequenza di aggiornamento del monitor è forzata a 100 hertz ma ammetto la mia ignoranza in proposito,non so se poi giocando tiene questa o si abbassa.La max fluidità la ottengo a 1024 x 768 se gioco a 1280 x 1024 a volte scatta,ma sporadicamente.Il procio non è overcloccato perchè se aumento l' fsb il pc si INC@@@@@za.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
per fabietto
ora si che quadra
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Dubbio amletico.
Se i driver Ati vengono aggiornati mensilmente per risovere alcuni bug, significa che i catalyst sono fatti male o dovrebbero essere i giochi ad essere aggiornati (anche perchè il 50% delle schede per giocatori sono ati)? I ipotesi: I driver Nvidia sono fatti meglio perchè raramente si hanno gli stessi problemi II ipotesi: la meggior parte delle case di produzione parteggia evidentemente per Nvidia e nel fare i giochi si basa sui Detonator/forceware |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
Con Enemy Territory (openGL) siamo punto e a capo!!!
Ipotesi: i Catalyst e Castle Wolf Enemy non vanno proprio d'accordo , dopo un tempo indeterminato , con i 4.4 , il gioco si blocca e torna al desktop : ho dovuto reinstallare i 4.3
Oddio , non ci sarebbe niente di male se li facessero uscire anche 1 volta alla settimana , MA UN PO DI BETA-TESTING vogliamo farlo o no ?????? e che c@zzo!!! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
Per Fabietto
Tanto per capirci , con una radeon 9800xt e un Athlon64 3200 , Farcry Demo reserch a 1024x768 gira di media a 40fps , senza filtri !!! se vuoi vederti i risultati a tutte le risoluzioni vai qui , ma è praticamente impossibile giocarci con tutti i filtri a manetta come hai detto tu : hai presente in discoteca quando accendono le strobo , che vedi 3-4 immagini al sec, non così ma quasi ....... la freq del monitor non centra assolutamente nulla con i frames per secondo , tieni presente che un gioco per essere minimamente fruibile , deve girare almeno ( e ripeto ALMENO) a 30 FPS , e sono pure pochi !!!
Altro che , "adesso con i 4.4 riesco a giocarli con antial a 6x e anis a 16x "
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
|
|
|
|
#54 |
|
|
Per nonikname
A parte il fatto che sto ancora usando i 4.3 e se leggi il mio primo post era dedicato a valorizzare il lavoro di Ati,non ho alcun problema a farmi contattare da te in privato e ,se passi dalle parti di Como a farti provare a te personalmente il gioco sul mio Pc chiaramente autorizzandoti a spu.......anarmi sul forum se quello che ho scritto non è vero,ma altresì dovrai confermare sul forum che quello che ho scritto è vero se le cose stanno come dico io.Vedi tu,io problemi non ne ho proprio.Io non so cosa ci sia di diverso fra la demo e il gioco finito tecnicamente,ma quando ho installato la demo andava da schifo,tanto che ero quasi tentato di non comprare il gioco.Alla fine l'ho preso e l'ho installato e non andava poiche continuava a swappare su disco.Letto il manualetto vi era indicato specificamente che:con windows xp radeon 9800 pro o nvidia 5950 era NECESSARIO un giga di ram.Ho sostituito i 512mb 2700 con 1 giga 3200 e il gioco va come dico.ti giuro che a 39 anni non mi metto a fare :"io ce l'ho più lungo" in rete.Ho avuto modo di leggerti su altri posto:hai senz'altro una notevole competenza tecnica ma spesso ti riesce difficile accettare che esistono altre soluzioni anche se non corrispondono a quelle da te sperimentate.Dal link che mi hai indicato risulta anche che la differenza in FPS fra la 9800xt e la 9800 pro come la mia è minima e anche la frequenza in Mhz del processore è circa la stessa ma comunque,a parte questo,per me la cosa importante è che funziona bene.Io non sono un maniaco del 3DMark comunque,nel mio piccolo arrivo a 5850 punti ma ripeto soprattutto con un sistema assolutamente stabilissimo.A Farcry non so se i FPS che ottengo sono 30 35 200,so solo che i filtri sono al max come il livello dei dettagli.Ti ripeto,avrei piacere che tu verificassi di persona e,scherzi a parte,non per rinfacciarsi le cose sul forum,ma perchè trovo molto stimolante discutere e condividere con chi ha voglia di approfondire la Nostra comune passione e per nostra intendo quella di tutti noi che comunque siamo qui a tenerci compagnia,a volte a prenderci per i fondelli ma sempre,credo,con spirito di amicizia.Ciao e fammi sapere.A presto
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Ri-OT
Quote:
D'altra parte la "manodopera" del Giappone, la determinazione e la selezione ( chi n regge anche dal punto di vista psicologico è destinato a n fare carriera e questo avviene già dalle elementari) sn sempre stati dei loro vanti e punti di forza. Poi per carità può capitare di lavorare cmq n eccessivamente, ma ci sn tutti gli altri contro, costo della vita altissimo, sovrappopolazione e soprattutto scordati di vivere nella tua villetta a schiera di campagna, come puoi fare in Italia, anche se n sei ricco Ultima modifica di DioBrando : 09-04-2004 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A me i 4.3 mi hanno dato un voto inferiore ai 4.1 e ho una 9800 pro, processore 2500+ e 512 MB di ram pc 3200 XMS ( Corsair ), quindi non so' se mettere questi nuovi... ( visto che poi mi tocca rimettere i vecchi ( se vanno peggio di essi )))
CIAO |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
giappone
Le ore al giorno saranno uguali...ma in giappone lavorano ogni giorno feriale non uno si e l'altro no...come in italia...non fanno cioè scioperi a manetta!!!
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: TN
|
@DioBrando Ri-Ri-OT giappone
Condivido con te:
- il discorso della pressione psicologica che inizia dalle elementari che è vero; - ci sono indubbiamente i pro e i contro a vivere la; - il discorso che fai invece sulla villetta in campagna può andare bene nelle grandi città (Tokyo, Osaka ecc.), ti assicuro che in altre città e ti faccio l'esempio di mio suocero che vive a Niigata si può avere la villetta in campagna, chiaramente non in centro alla citta ma a 10 15 minuti di macchina dal centro (dipende dal traffico). Purtroppo nei programmi televisivi e le persone che vanno per motivi di lavorano in giappone tendono a realizzare documentari e a raccontare le esperienze di grandi città dove sono concentrate aziende e business. Assicuro comunque che ci sono delle altre realtà molto simili all'Italia. Consiglio a tutti un viaggio in Giappone, se fatta bene è una esperienza indimenticabile. (Ho portato i miei genitori (scettici), e adesso non vedono l'ora di ritornarci) Ciao da Miki |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
X BlackBug
Se si sciopera in Italia, un motivo ci dovrà pure essere, non credi?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
...per me i migliori restano cmq gli Omega Catalyst 3.7 !
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.