|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
ok hai ragione
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
certezza!?!?!?
xnaitsirhC
-primo intanto modera il linguaggio quando parli con me per favore....che non sono nè tuo fratello, nè un tuo amico e tanto meno un tuo conoscente!!!!!!!! -secondo tu che avresti fatto al posto mio???? avresti aspettato lo stesso fino alle 22.00 nonostante avessi ricevuto prima un'altra offerta +sicura e affidabile???? certo come no!!!!! xè ti RIPETO che tu mi hai detto....testuali parole TUE :"Stasera (penso entro le 22) ti do conferma o disdico" Quindi se un altro utente mi da la CERTEZZA e la conferma che compra tutto e subito e logico che io accetto!!!!! -terzo ti ho già fatto le mie SCUSE. Le vuoi accettare bene; non le vuoi accettare........sinceramente ME NE FREGO!!!!!! buona notte
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473 Ultima modifica di Jas2000 : 01-04-2004 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
CHIUDERE il 3d GRAZIE
CHIUDERE il 3d GRAZIE
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi dispiace ma Jas ha ragione...non puoi pretendere che aspetti i tuoi comodi...se un altro utente gli conferma il materiale subito è ovvio che lui accetti...cosa doveva fare?aspettare le 22 e magari sentirsi dire "no non mi interessa più?"
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ok tosi ..... femo tutti la pace
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Senti... nonnovi... ero il primo in lista, se non te ne sei reso conto... l'altro utente era stato contattato al di fuori del tread di vendita... non mi sembra molto regolare la faccenda... allora prima di mettere in vendita le sue "cose" jas2000 doveva aspettare la risposta di nick2000 che come vedi qui non c'e' in nessuna coda. ... Ovvio che lui accetti cosa?!!! E allora cosa cazzo serve mettersi in coda? Bravi ragazzi... continuate cosi... Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Onestamente tra una vendita certa e una no preferisco la prima,poi vedi tu... |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Ci arrivi? |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. "ci arrivi?" lo dici a qualcun altro grazie. sei l unico che in tutti i post ha un tono provocatorio |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Come vedi, allora neanche la vendita a nick2000 all'inizio non era certa . Tutto qui. Jas2000 non ha scritto "al primo che conferma". E per regolamento vale chi si e' messo in coda e non i pvt. Stammi bene. |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
cavolo se hai così bisogno di scheda madre e cpu ti vendo le mie:
ASUS A7N8X-X E XP3000+ |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Grazie per la cortesia. A me non servono.
Chiedero' al mio amico (stasera, prima no perche' non posso contattarlo sul lavoro). Ovviamente non ti assicuro niente. Se sono gia' in vendita, passa avanti, non vorrei che succedesse di nuovo una cosa del genere magari a parte invertite. Stammi bene. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.