|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti, questo è il mio primo post...
Allora... : Io andrei nel passato per far cambiare idea a Moggi su Kakà ("Io uno con un nome così non lo prendo..."). Andrei nel futuro per cercare la soluzione (...se esiste...) per mettere la parola fine a tutte le guerre....
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Se potessi, andrei nel passato e li rimmarei.
Pagherei per essere ignorante, un ingoranza ke mi porterebbe ad un bene interiore. Purtroppo il mondo d'oggi mi porta tanti pensieri ke,a mio avviso non si possono cancellare. Andrei in un periodo medievale, in uno di quei bei castelli alla Thief, vorrei essere il figlio di un re, avere un castello tutto mio e apprezzare veramente i valori della vita, altro ke pc,stereo,auto e home theatre.... Per tutto cio, pagherei e non poco!
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
andrei nel futuro , nel 2024 per vedere le nuove tecnologie, tutte le cose nuove che ci saranno e come sara' il mondo e
sopratutto per vedere come saro'e che cosa faro' tra 20anni,tanto per vedere se avro' una famiglia e come sara' la mia vita. oppure tornerei indietro di qualche anno , per cercare di evitare qualche errore che ho fatto in passato
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: Ultima modifica di nikki--boohh : 29-03-2004 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
C'è uno al mondo che ha avuto il mio stesso pensiero!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dato che si ha a disposizione solo un viaggio di andata nel futuro ed uno di ritorno nel passato, la risposta è semplice:
-Andata :raggiungere un punto della linea temporale futura il possibile lontano; una volta giunti a destinazione, scoprire quanto più possibile della storia passata e approfittare dell'evoluzione tecnologica per migliorarsi geneticamente, possibilmente raggiungere l'immortalità e la conoscenza più vasta che si possa desiderare. - Ritorno: Tornare indietro nel tempo ad un punto preciso della storia futura in cui l'umanità ha finalmente messo da parte le propria stupidità involutiva e autodistruttiva. Da questo punto della storia comincerei a vivere cogliendo tutte le possibilità che l'universo avrebbe da offrirmi in eterno. Se sapete proporre di meglio.....
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dimenticavo.
Una cosa che eviterei in assoluto sarebbe tornare a fare revisioni del mio passato, perchè io sono ciò che sono con tutti gli errori commessi e le paure che nell'arco del tempo posso essermi creato. La vita è un'avventura e se andasse sempre tutto perfetamente senza singolarità che gusto ci sarebbe.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Se potessi tornare indietro andrei al giorno del mio matrimonio per incontrare me stesso e mandare per aria tutta la cerimonia! Nel futuro non mi serve andarci: lo visito man mano che mi si presenta, creandomelo giorno dopo giorno.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
azzo c'entra qua l'old? Qualcuno aveva aperto lo stesso 3d e qualcuno aveva fatto la stessa battuta? O forse perchè è un film degli anni 80? O forse perchè avevi la voglia matta di mettere un old in qualche 3d? Bè allora così è più bello ---> ![]() Scherzo eh Ultima modifica di BadMirror : 29-03-2004 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Io preferirei andare nel passato... Rinascimento ?!
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
vorrei andare negli anni 70, con un sugoso pacco de "il sole 24 ore", investire brillantemente e andare in giro con una lamborghini miura, regalerei a qualcun altro il viaggio per il futuro
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 29-03-2004 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Prenderei una bella valigia per dj, la riempirei di 100 album scelti tra quelli elencati nei due thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=1869631 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=650086 e mi recherei in giro per gli Usa nel 1964 rincorrendo i musicisti e facendo loro ascoltare i dischi futuri incisi sia da loro che da altri e dando dei consigli sulla loro salute per evitare le loro morti precoci poi successe Eric (Dolphy) stai attento al diabete, Charles (Stepney) misurati la pressione e mangia sciapo, Lee (Morgan) attento che quella è una fia' de na' mignotta e ha pure la pistola.....
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 29-03-2004 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Adric mi ha fatto venire in mente una cosa che farei davvero, farei ogni cosa per non far prendere a S.R.Vaughan quel dannato elicottero...
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
avete visto paycheck?
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Posso andare 2 volte nel passato (barattando 1 nel futuro)? Allora tornerei indietro sia ai tempi dell'antica Roma, sia nel medioevo.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: TEST: La macchina del tempo
Quote:
Nel futuro andrei a vedere semplicemente quante minchiate creeranno tipo Sanremo sul cellulare Saluti.
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
in futuro io andrei avanti tipo tra 50 anni a vedere cosa ci sarà di tecnologia
e tra 200 anni a vedere che ne sarà di noi |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
oppure si potrebbe andare nel futuro per vedere che attentati ci saranno e prevenire!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
questo non è uno scherzo. Oggi ho saputo dalla mia collega che un'hostess dell'alitalia (il marito della mia collega lavora per l'alitalia), in un volo per il marocco, la ragazza ha trovato un portafoglio sul sedile, quando i passeggeri scendevano. Sapeva di chi fosse, e così l'ha restituito. Il signore arabo, l'ha ringraziata molto e prima di uscire dall'aereoporto è tornato da lei e gli ha detto, visto che lei gli ha fatto un grande piacere lui ne faceva uno a lei: 'Non vada a New York l'11 settmbre, succederà qualcosa di VERAMENTE BRUTTO, mi raccomando mi ascolti.' FATELO GIRARE E' IMPORTANTISSIMO!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

)