|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: City Hunter
Quote:
![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 24-03-2004 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: City Hunter
Quote:
![]() ![]() Per me è un mito questa serie! Non metto in dubbio che molti preferiscano altri titoli! Anche DB mi piace molto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Re: City Hunter
Quote:
per me la sigla GT sta per "gran troiata" ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
x me invece finisce con cell dragonball, tutto il resto è troppo assurdo.... ... la prima serie invece, vista in versione non censurata era veramente spettacolare!
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Devilman e` un capolavoro, sottoscrivo.
Mi sarei aspettato che qualcuno citasse anche Akira e Sanctuary. ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: Re: Re: City Hunter
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() (su Devilman precedentemente ho tacitamente concordato.. MITICO ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Akira ho visto il film...stupendo. Il manga è altrettanto valido?
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Consiglio vivamente la lettura del fumetto ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
sanctuary:un po' meno la galxian wars e la lotta contro in silver saint (dovuto anche al scarso modo di disegnare i cloth),bellisma invece la lotta contro i gold saint.Molto drammatico e triste soprattutto Saga,che pur essendo il più buono (non a caso riconosciuto pure dal suo predecessore Sion) era allo stresso il più crudele trai 12 gold sant. Poseidon:non certo ai livelli della lparte delle 12 case Hdes Chapter:la parte migliore.Riabilitazione soprattutto dei gold saint deceduti con il loro gesto finale al muro del pianto (anche se poi Saga,Camus e Shura non ne avevano certo bisogno) e di Kanon (in fondo è lui tra i gold saintil protagonosta nella serie). L'unico difetto è la parte finale in cui in un solo numero vengono sconfitti Thanatos e e Hypnos (dei capaci persino di distruggere i gold cloth) e Hades.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ragazzi è uscito angel heart
![]() sn rimasto deluso dalla morte di... ![]() però ryo è sempre il solito bastardone ![]() 1 domanda:si può trovare l'intera serie dei manga di ch della starlight?in fumetteria?quanto li pagherei? ranma,ch,dragonball 1a serie sono i miei amori dell'infanzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ranma, ch, db, infanzia??!??!? ![]() azz... sto invecchiando... ![]() Guldo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.