|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io a dire il vero la soluzione al mio problema l ho trovata da tempo......per questo sparo contro chi non ne e in grado......
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dovrei avere 50€ in tasca. Se Bill Gates vuole glieli do, tanto a sto punto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: è reato
Quote:
Intanto, la nostra acuta giurisprudneza richiede che tu sporga querla, per la quale è compentente un tribunale a casa di dio (nel caso I.NET il tribunale di milano), che tu ti rechi sul posto e assuma la un avvocato, quindi che dimostri la loro colpevolezza, pagando sia le spese processuali che l'avvocato, finchè, forse, se il giudice non ha bevuto troppo, potresti anche vincere la causa. e a quel punto non ti viene risarcita una cippa, escludendo le spese processuali, il tutto, se va molto bene, da quì a cinque anni, quando la suddetta società sarà probabilmente fallita e quindi non in grado di risarcire alcunchè... Si fa presto a dire "Denunciare", ma se ho dovuto rinunciare a denunciare il mio vicino scemo che mi imbrata la recinzione di casa con la vernice , figurati se vado a denunciare una fantomatica società di milano... Il problema è che certe denunce dovrebbero avvenire d'ufficio e a spese del tribunale, cosa che ovviamente non avverrà mai: credimi, qui in Italia in tribunale è meglio andare solo quando hai torto: al massimo pagherai quello che devi e non un centesimo di più. Se però fossimo in America, allora la suddetta società sarebbe condannata a sborsare un asomma ingentissima per danni morali e il prurito gli passerebbe alla svelta. LvP
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Ho una sola parola: è MMOSTRUOSO!
A proposito, perchè non ci mandiamo le iene? Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Invece di far proposte vessatorie e senza senso sarebbe stato decisamente meglio che avessero curato un po' meglio i loro servizi di posta e il loro beneamato client di posta, due noti esempi sicurezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io sono per assecondare Bill Gates...
Avete mai visto quei cartoni animati dove il mostro di turno assorbe l'energia degli altri? Per sconfiggerlo non hanno altro modo che mandarlo in sovraccarico. Ecco... diamogli un tot ad e-mail e quando il suo conto in banca sarà talmente grosso da spaventare anche uno come lui... gli verrà un bel collasso e ci libereremo finalmente di questa sanguisuga del pianeta terra. ![]() P.S. Come si mette la faccina che vomita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
Ma questo non ha niente da dire? ma per piacere, tornasse a casa e non rompesse l'anima, gia che è il piu ricco del mondo vuole ancora mettere apagamento qualcosa, tra un po ti faranno pagare anche quante volte premi i pulsanti sulla tastiera o quanti click del mouse fai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ecco: ABBONAMENTI ANNUALI per "Ms MailSender2004 Pro"
<1000mail 499Euro + IVA 1000 - 5000 699Euro + IVA 5000 - 10000 799Euro + IVA >10000 1154Euro + IVA znicchi ABBONAMENTI ANNUALI per " Ms SpedissiMail lite" (solo testo) <1000mail 99Euro + IVA 1000 - 5000 149Euro + IVA 5000 - 10000 199Euro + IVA >10000 499Euro + IVA znicchi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 10-03-2004 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
criticate criticate
... almeno uno ha lanciato una proposta per combattere lo Spam.... un pò esagerata però c'ha provato.. ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
ti hanno impalato per dire questo? ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Il problema esiste, forse la soluzione è la mail a pagamento ma fa rabbia, tantissima rabbia che una proposta del genere venga fatta o sostenuta da una persona TROPPO coinvolta nel problema come Gates !
Sappiamo chi sono (vedi I.Net, ma non solo..) esistono le leggi e l'unica soluzione è introdurre una tariffa ? Poi tralasciamo i commenti dei ministri italiani..altrimenti mi viene l'ulcera ! L'idea di inviare le iene non è male, il materiale per un servizio non manca di certo. Oppure Striscia, visto che i suoi servizi vanno direttamente in parlamento (e anche questo mi fa venire l'ulcera..) !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Commenti vari...
...ma all'atto pratico mi pare che quasi tutti voi non abbiate saputo far altro che scadere nelle offese personali nei confronti di un tizio che bene o male, con il suo windows e prima di lui dos eccetera, forse, dico forse, ha contribuito a fare dell'informatica una tecnologia accessibile a tutti, e per incoiso, a molti di voi un lavoro nel settore!
Tornando al discorso delle mail a pagamento, prima di giudicare si dovrebbe avere qualche elemento in più a disposizione: e soprattutto le considerazioni andrebbero fatte confrontando vantaggi e svantaggi della soluzione proposta. Non mi pare che ci siano elementi a sufficienza per farlo, non si sa neppure quanto si dovrebbe pagare, a chi, che cosa ne verrebbe fatto d quei soldi, eccetera... D'altronde tutti noi paghiamo i francobolli per la posta ordinaria, per le cartoline, per gli sms, mms, eccetera. Ora mi chiedo cosa ci sia di così "scandaloso" nel far pagare un servizio davvero utile come la posta elettronica: forse che gli altri servizi che ho citato non sono utili? Non facciamo gli ipocriti per favore... Vorrei inoltre far notare che le leggi ci sono in molti stati, ma forse non in tutti, che ogni stato ha le sue, che spesso sono differenti e quindi difficili da impiegare, ma noto che c'è una notevole confusione sul funzionamento del sistema giudiziario italiano, per esempio leggendo il commento n°44: fare una denuncia penale non comporta alcuna necessità per chi la fa di dover andare al foro competente (si faceva l'esempio di Milano). Inoltre c'è l'autority per le telecomunicazioni e quella per la privacy che sono in grado di operare autonomamente su segnalazione dei cittadini... La verità è che se tutti subiscono spamming, ma poi nessuno fa nulla di concreto, salvo cancellare le mail spazzatura e incazzarsi col mondo ad alta voce, cosa dovrebbero fare le autorità? Meno parole epiù fatti, soprattutto da parte di chi davvero ritiene di non poterne più di questo spamming. "Aiutati che il ciel ti aiuta" dice il detto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
duepunti Puke duepunti (i duepunti li scrivo così, ma devi usare ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x ancheio
C'è un piccolo però: quando si mandano sms via etere, lettere e pacchi per posta, c'è di mezzo un operatore che mette a disposizione le sue infrastrutture (rete di comunicazione per i telefonini, postini e contorno per le poste), il che giustifica l'esborso. Quando io invece già pago per la linea (sia a consumo che flat) di connessione, oltre che per l'infrastruttura (qui in azienda il server di posta elettronica lo gestiamo da soli, e non sono costi comunque contenuti, ad ogni modo un utente casalingo già paga un bel pò per possedere un PC+SO+ software vario), cosa mi giustifica l'ulteriore spesa?
Chi beneficerebbe di questi soldi? Lo stato è difficile che lo possa fare direttamente, alla fine sarebbero i provider a beneficiarne (vedi hotmail, che è di proprietà di Gates, che non è quindi proprio disinteressato nella sua proposta). Contro lo spam servirebbe ben altro che non il francobollo elettronico. Servirebbe la volontà politica (non certo solo in Italia, anzi) di colpire i rei. Ultima modifica di leoneazzurro : 10-03-2004 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.