Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2004, 14:26   #41
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Re: Re: Re: Sky ita violato!

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
da quello che ho capito è
che puoi vedere sky ita senza abbonarti e/o senza nessuna scheda tarocca della camorra

basta avere il ricevitore giusto (dreambox) ed aggiornarlo col pc inserendo un file (firmware)

un duro colpo perchè a questo punto si diffonderanno altri software in grado di emulare la codifica seca2 in tutti i ricevitori e cam

almeno mi pare che lo scenario sia questo
Grazie delle info
Old 06-03-2004, 14:27   #42
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
Quote:
Originariamente inviato da Fr@nkie
?
Scusa tanto, ma si sta parlando del modo in cui tentano di fregare 1 servizio a pagamento(di cui usufruiscono + di 3 milioni di abbonati) e poi ti stupisci che io me le prenda di fronte a queste notizie.E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...
J.Lennon è offline  
Old 06-03-2004, 14:37   #43
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Quote:
Originariamente inviato da J.Lennon
Scusa tanto, ma si sta parlando del modo in cui tentano di fregare 1 servizio a pagamento(di cui usufruiscono + di 3 milioni di abbonati) e poi ti stupisci che io me le prenda di fronte a queste notizie.E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...
Comunque vi rinfresco la memoria sulle pene previste per la pirateria satellitare:" Con il decreto legislativo 373 del 15 novembre 2000, sono stati introdotti due articoli fondamentali. L'articolo 4 spiega quali sono le attività illecite miranti alla fabbricazione, installazione, manutenzione, sostituzione, importazione ed esportazione, a fini commerciali, delle strumentazioni che permettono di vedere i programmi delle tv satellitari ad accesso condizionato. L'articolo 6, invece, indica le sanzioni amministrative: da 5.164,57 a 25.822,84 di euro, oltre al pagamento di una somma che varia tra i 51,65 e i 258,23 euro per ogni dispositivo illecito trovato in possesso del contravventore. Evidentemente, ci sono anche sanzioni penali: l'articolo 615 quater del Codice Penale (aggiunto dall'articolo 4 della legge n° 547 del 1993, legge sui reati informatici in generale) indica la reclusione fino a 1 anno, pena inasprita se ci sono le aggravanti".
J.Lennon è offline  
Old 06-03-2004, 14:38   #44
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Che schifo... veramente triste...
SweetHawk è offline  
Old 06-03-2004, 14:43   #45
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Che schifo... veramente triste...
Chi? I pirati o quelli che li condannano? Non si capisce!
Mixmar è offline  
Old 06-03-2004, 14:46   #46
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar
Chi? I pirati o quelli che li condannano? Non si capisce!
Zitto tu... ho già detto troppo....
SweetHawk è offline  
Old 06-03-2004, 15:13   #47
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Quote:
Comunque vi rinfresco la memoria sulle pene previste per la pirateria satellitare:" Con il decreto legislativo 373 del 15 novembre 2000, sono stati introdotti due articoli fondamentali. L'articolo 4 spiega quali sono le attività illecite miranti alla fabbricazione, installazione, manutenzione, sostituzione, importazione ed esportazione, a fini commerciali, delle strumentazioni che permettono di vedere i programmi delle tv satellitari ad accesso condizionato. L'articolo 6, invece, indica le sanzioni amministrative: da 5.164,57 a 25.822,84 di euro, oltre al pagamento di una somma che varia tra i 51,65 e i 258,23 euro per ogni dispositivo illecito trovato in possesso del contravventore. Evidentemente, ci sono anche sanzioni penali: l'articolo 615 quater del Codice Penale (aggiunto dall'articolo 4 della legge n° 547 del 1993, legge sui reati informatici in generale) indica la reclusione fino a 1 anno, pena inasprita se ci sono le aggravanti".
Old 06-03-2004, 16:24   #48
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
sarà..spero che tutti quelli che fanno i furbi finiscano in galera.
e io spero che tutti quelli cxhe fumano muoiano di cancro , così nei ristoranti si potrà continuare a mangiare !

ma dai , non spariamo cazzate

Old 06-03-2004, 17:33   #49
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da eggspress
DAVVERO? ME NE ORDINI UN PO'?
purtroppo sono a madrid ma i miei amici mihanno detto che l'hanno pagata 15€
Old 06-03-2004, 18:01   #50
flacchio
Senior Member

L'Avatar di flacchio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
L'Humbox va bene?
Old 06-03-2004, 18:49   #51
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Quote:
Originariamente inviato da abxide
Ridi , ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi!
J.Lennon è offline  
Old 07-03-2004, 00:27   #52
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
è comunque fare i furbi..non importa dato che alla fine ci guadagni comunque perchè c'è gente onesta che per vedere quello che vedi tu paga
diciamo che è illecito ma non è neppure eticamente inappuntabile chi agisce in regime di assoluto monopolio e può decidere in piena libertà prezzi etc. e se è arrivato dove è arrivato lo deve alla sua stessa sporca strategia commerciale

del resto lo sanno anche i cani che con molta probabilità i codici di tele+ e stream li diffondeva su internet lo stesso murdoch attraverso i suoi scagnozzi per far fallire la concorrenza....

Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 07-03-2004, 00:38   #53
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da nemorino

del resto lo sanno anche i cani che con molta probabilità i codici di tele+ e stream li diffondeva su internet lo stesso murdoch attraverso i suoi scagnozzi per far fallire la concorrenza....

Ma che discorso è? O lo sano anche i cani, o è solo probabile.
Tutti questi discorsi sui monopoli danno alla testa mi sa.
Ricordiamo che non è vietato mettere su una tv sul satellite.
Old 07-03-2004, 00:40   #54
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ma che discorso è? O lo sano anche i cani, o è solo probabile.
Tutti questi discorsi sui monopoli danno alla testa mi sa.
Ricordiamo che non è vietato mettere su una tv sul satellite.

è un discorso più che probabile..... che comunque non giustifica la commissione di un reato

che sia un monopolio poi non c'è dubbio
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 07-03-2004, 00:41   #55
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

[quote][b]Originariamente inviato da nemorino [/B

Ma dai... figurati se si può credere a 1 castroneria del genere!Probabilmente questa notizia l'hanno diffusa gli stessi che sostenevano che gli attentati dell'11/9 li aveva organizzati Bush!
Cmq. ritengo che sia moralmente oltre che legalmente illecito semplicemente xchè si tratta di 1 servizio a pagamento, non di 1 canone imposto(come quello di mamma RAI).E' 1 po' come se tu andassi tutti i giorni sul tram senza pagare il biglietto!
J.Lennon è offline  
Old 07-03-2004, 00:41   #56
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

e per quanto mi riguarda, vedo a malapena la TV "normale" quindi poco mi frega si sky... fosse per me murdoch starebbe con le pezze al culo
nemorino è offline  
Old 07-03-2004, 00:43   #57
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

[quote]Originariamente inviato da J.Lennon
Quote:
[b]Originariamente inviato da nemorino [/B

Ma dai... figurati se si può credere a 1 castroneria del genere!Probabilmente questa notizia l'hanno diffusa gli stessi che sostenevano che gli attentati dell'11/9 li aveva organizzati Bush!
Cmq. ritengo che sia moralmente oltre che legalmente illecito semplicemente xchè si tratta di 1 servizio a pagamento, non 1 canone imposto(come quello di mamma RAI).E' 1 po' come se tu andassi tutti i giorni sul tram senza pagare il biglietto!
e chissà perchè i codici di stream e tele+ e le istruzioni per craccare il tutto si trovavano anche nei baci perugina mentre è più facile trovare i codici di lancio dei missili ucleari che le info per craccare quelle di sky
nemorino è offline  
Old 07-03-2004, 00:45   #58
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
e chissà perchè i codici di stream e tele+ e le istruzioni per craccare il tutto si trovavano anche nei baci perugina mentre è più facile trovare i codici di lancio dei missili ucleari che le info per craccare quelle di sky
Ascolta me: se ti interessa Sky fatti 1 abbonamento, nn è poi così tanto oneroso!
J.Lennon è offline  
Old 07-03-2004, 00:47   #59
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Ascolta me: se ti interessa Sky fatti 1 abbonamento, nn è poi così tanto oneroso!
se leggi sopra lo dico chiaramente....

guarderò si e no 5 minuti di televisione al giorno... figuriamoci se faccio l'abbonamento a sky...

non ho decoder, non ho mai avuto abbonamento a tele+ o altro.... non me ne frega nulla di averlo, pirata o con abbonamento

Ultima modifica di nemorino : 07-03-2004 alle 00:50.
nemorino è offline  
Old 07-03-2004, 00:51   #60
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Invece è troppo caro .
Una persona normale che lavora 8-9 ore al giorno ( mettiamoci una altra ora tra andata e ritorno dal lavoro ) , magari è un operaio stanco che al ritorno da una mano in casa , gioca coi figli e poi dopo cena si vorrebbe vedere solo un po di sport ( il tempo che ha , è poco )

E' COSTRETTO a fare abbonamenti SUPERFLUI di film , documentari , canali tematici CHE NON VEDRA' MAI perchè non ne ha il tempo da abbinare al suo canale sportivo .

Per quello che mediamente si usa , SKY costa davvero TROPPO .

Avevo in analogico solo Tele+ biano e nero .

mai visto un film o altro su Tele+ bianco , non ho 10 ore da passare ogni giorno davanti alla TV , vedevo una partita ogni tanto durante la settimana e quelle della domenica .

ma Tele+ bianco ero OBBLIGATO ad averlo
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Dopo Aruna e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP