|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non ho ben capito, con chi ha concluso?
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
he,he,he....siamo almeno in due a non averlo capito. credo abbia fatto tutto tramite pvt, alla faccia del regolamento. è vabbè, ultimamente il forum è così che funziona..... ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se fate una piccola ricerca noterete che questo utente non è nuovo a fare questi casini....
lo ritengo quantomento scorretto in quanto non vedo da nessuna parte priorita' al blocco... ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
.
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
dei suoi precedenti ne ho solo sentito parlare, ma in questo caso devo dire che, avendo letto che ha venduto tutto (e senza essere stato io fortunato aggiudicatario), mi sono preso la briga di fare un calcolino: guardando quanti componenti aveva pubblicato, e guardando la priorità di prenotazione, anche se ero in buona posizione in coda, mi sembra verosimile che possa avere aggiudicato tutto (anche se ha gestito praticamente tutto a mezzo pvt) IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
scusate, mi era partito un doppio messaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
puo' essere vero certamente, ma deve aver venduto tutto al primo al max al secondo in coda, altrimenti non avendo scritto priorita al blocco, sarebbe stato scoretto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bella storia..
![]() sinceramente non ci credo molto abbia già venduto tutto a un solo utente, non ci sono molte persone che comprano 500€di roba alla cieca... cmq io ero il terzo in coda e di avvisi non ne ho ricevuti quindi si tratta di uno dei primi due in coda, buon per loro.. ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non c'è da stupirsi ragazzi...secondo me non ha venduto proprio a nessuno qui sul forum...
Ormai molti jr fanno così postano la loro vendita poi spariscono... poi riappaiono e il tutto è venduto in blocco....
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ke scorrettezza....
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: varese
|
eh in effetti....qui mi sa che nessuno sa niente!!!
![]()
My software:Powered by Windows XP Pro & Suse 9.2 My Machine:XP 3200+.::.2x256MBpc3200 DC. .::.2xHD40.::.ATI8500BBA.::.pioneer dvd-/+rw 107D.::.Samsung LCD 17".::. My Mobile:Centrino HP nx9030 My Phone:Nokia 6600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Dovrebbe spedirmi 2 banchi di ram e un processore domani mattina con postacelere1, pagamento post-prova.
Speriamo bene, vi tengo informati. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: varese
|
Quote:
![]()
My software:Powered by Windows XP Pro & Suse 9.2 My Machine:XP 3200+.::.2x256MBpc3200 DC. .::.2xHD40.::.ATI8500BBA.::.pioneer dvd-/+rw 107D.::.Samsung LCD 17".::. My Mobile:Centrino HP nx9030 My Phone:Nokia 6600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
C'è ancora qualcosa?!
1 banco di ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
hem....io mi ero messo in coda tempo a ma nn mi ha contattato....oiiiiiiiiiiii......mi interessa ancora quel banco eh.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Re: [MILANO] VENDO RAM E CPU
Quote:
c'è ancora? possiamo fare consegna a mano zona politecnico/piola? ti interessano scambi con pc133, tnt2, gamepad, etc.? comunque anche senza scambi mi interessa la ram. ciao!
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Ragazzi, ma per questi comportamenti fuori da regolamento non si puo fare niente???? a me è successo piu o meno la stessa cosa con Goldrake68, solo che lì mi aveva detto pre che mi avrebbe spedito le RAM....e poi boh..già vendute.....
COSA SI PUO' FARE???
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.