Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2004, 01:38   #41
Enrico1_S.
Member

Iscritto dal: Apr 2002
X Mo3bius,

Non prenderti posizioni che non sono vere ...non sei stato effettivamente il primo cliente ...se ben ricordi e' piu' un pari-merito

Ciiips

Enrico
Enrico1_S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 01:48   #42
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da Enrico1_S.
X Mo3bius,

Non prenderti posizioni che non sono vere ...non sei stato effettivamente il primo cliente ...se ben ricordi e' piu' un pari-merito

Ciiips

Enrico

eheheheh , ciao aragorn
beh , la fattura numero 1 la ho io , poi che sia un pari merito non lo nego

ciao

p.s. mi manca il niuggi , primo poi torno
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 01:59   #43
Enrico1_S.
Member

Iscritto dal: Apr 2002
torna torna...che l'altro progetto (non te lo sarai dimenticato vero?) avanza!!!!

Ciiips

Aragorn
Enrico1_S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 10:00   #44
lucapervilli
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da enaud
pensa che a me dopo tre giorni lavorativi che ho ordinato da TC, ancora nn mi era arrivato niente, ho chiamato e....lo sai che mi hanno detto, che c'era stato un mancato pagamento da parte mia. cosa falsissima!!!mah!
Salve non mi risulta proprio che qualcuno dello staff le abbia potuto rispondere nei termini sopra descritti : mi risulta invece che chi ha risposto a Lei come ad atri utenti abbia comunicato semplicemente che eravamo in attesa che la sua banca inoltrasse a quella con cui noi operiamo, la conferma relativa all' arrivo del suo bonifico, che alla data ancora la nostra banca non lo poteva visualizzare come effettivo in arrivo, tutto qui.
Old 27-02-2004, 11:16   #45
lucapervilli
Member

Re: Le mie impressioni su un paio di negozi e corrieri

Quote:
Originariamente inviato da YellowT
Come succede ogni tanto, mi son trovato a comprare un sacco di pezzi per aggiornare il pc di un amico. Volevo raccontarvi la mia esperienza, che puntualmente si ripete, ma che questa volta, almeno in un suo aspetto ha dell'incredibile.
Il mio primo sfogo riguarda i corrieri: ho ordinato da TC un po di componenti e loro, molto seri devo dire, hanno spedito il giorno stesso dell'ordine. dopo tre giorni lavorativi, ancora non ho ricevuto niente e quindi guardo il sito di SDA: il mio pacco risultava in consegna per tre volte nei tre giorni seguenti la spedizione. Chiamando il call center mi dicono che a casa mia non c'era nessuno (cosa falsa, c'ero di persona). beh, che serietà. e dire che tnt o dhl consegnano subito senza batter ciglio allo stesso prezzo. Ma perchè con sda o bartolini devo sempre insultare la tipa del call center alla 10a telefonata per far si che mi recapitino sto pacco?

Seconda cosa: tempo fa avevo consigliato a molti, così come avevano fatto tanti altri, il sito tiburcc.com per comprare delle schede madri e cpu, reputandolo come serio. Una settimana fa ho dovuto fare io un'ordine (prima che sospendesse l'ecommerce). ne avevo già fatti altri. Siccome non avevo avuto conferma (il materiale che mi serviva era tutto disponibile) ho scritto molte mail per saperne il perchè: la risposta è: siccome mi hai rimandato indietro 2 mobo non funzionanti (in garanzia per l'assistenza con problemi di corruzione bios) io non ti considero più un mio cliente. Ritiro quindi tutti gli elogi che avevo fatto a quel sito, che nei miei confronti si è dimostrato poco serio (oltre che commercialmente incapace di tenersi i clienti).

Spero che la mia esperienza sia utile a chi deve fare acquisti online e invito voialtri a postare le vostre impressioni.
Bye

Quasta spedizione è stato un vero diasgio: ma esaminiamo insieme i fatti REALI così come sono accaduti, senza aggiungere o modificare nulla...

- in data Giovedì 19/02/04 ore 21:35 il sig. "YellowT", ci effettua l'ordine
- in data Venerdi 20/02/04, mattino Noi evadiamo l'ordine con nostro DDT n.1398 (cioè effettuiramo immediatamente la spedizione nelle prime ore lavorative successiva all'ordine)
- si veda il file allegato, relativo al traking della spedizione : come si può notare la merce parte già da Reggio Emilia /SDA il giorno 20, quindi parte esattamente lo stesso giorno a cui noi l'abbiamo affidata al corriere per raggiungere il luogo di destinazione.
- da quel momento in poi, è veramente uno disastro di servizio
- nessuno di SDA, cia ha mai avviaso che riscontrava problemi con la consegna.
- se si osserva poi attentamente l'allegato si nosta che a parere "del corrire" i passaggi fatti per "riuscire" nell' impresa.... della consegna sono addirittura 6 (SEI)

Bene, (o più correttamente MALE), non penso certo che il sig "YellowT", se avesse gli effettivi riscontri dei sei passaggi si immaginerebbe di scrivere cio che tutti abbiamo letto.... se al primo passaggio SDA avesse lasciato un "semplice bigliettino...", (magari con il primo passaggio il bigliettino è volato via con il vento....concediamo pure questa attenuente allo spedizioniere).....ma con il secondo passsaggio, il terzo, il quarto, il quinto.... MA SCHERZIAMO ??

Se poi io telefono all' ufficio dello spedizioniere di competenza mi comunicano che hanno telefonato al destinatario..... e sono stati effettuati tanti passaggi.....

Visto che siamo noi a inviare le merci, e purtroppo oramani non cè prorpio rimasto nulla da imparare.... vi comunico come "penso" che siano andate le cose : i cinque passaggi non sono MAI stati fatti.
Semplicemente L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO, cioè "l'autista" del furgoncino della compagnia, in quei giorni non aveva "VOGLIA" di consegnare la merce e fingeva inesistenti passaggi, (SENZA LASCIARE IL RECAPITO), per poter continuare ad avere le mattine "piene" .

MORALE DELLA STORIA : noi più di spedire immediatamente non potevamo fare !!
Ancor di più il destinatario ha subito dei disagi (GRAVI RITARDI), più costi delle telefonate per ricevere in ritardo una consegna per il quale lui stesso ha pagato parte un servizio celere e noi altra perte di servizio celere : nè mittente nè destinatario sono stati avvisati (come invece è prassi) che il collo era in giacenza o che magari il cliente non era reperibile....
Purtroppo, l'ultima ruota del "carro" compremotte sempre e tutto.

Ritengo che anche i nomi della mia concorrenza, purtroppo in vari episodi sono , giudicati MOLTO MALE E INEFFICENTI da chi ha effettuato l'ordine, ma vi assicuro che sia da parte nostra che da parte nella stra grande della maggioranza di chi vende on-line l'impegno è MASSIMO : purtroppo uno sfaticato che giuda un furgoncino può ....compromettere tutto il nostro impegno di lavoro e crea disagi a chi ha ordinato... MA COSA BEN PIU' GRAVE il nostro cliente perde fiducia in noi e nell' e-comerce informatico.

Volevo precisare comunque che ad oggi SDA, svolge un servizio eccelso, molto meglio di tutte le compagnie cui negli anni passati (dal '99)abbiamo affidato loro migliaia di spedizioni : purtroppo però questo non è certo quello che si è verificato in questo triste episodio.

Mi scuso per la lunga risposta : era comunque un atto a voi tutti dovuto.
Immagini allegate
File Type: jpg traking.jpg (21.3 KB, 85 visite)
Old 27-02-2004, 11:41   #46
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Il fatto che Tecno cmq si presti a rispondere sul forum è già un fatto positivo IMHO!
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 11:46   #47
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Sono daccordo, nn sono nè gli shop on-line a creare i problemi, nè le società che effettuano le consegne, bensì chi lavora in codeste società e "guida i furgoncini" , si dice che lavoro nn ce ne sia e le tendenze sovversive della gente x scansarsi i compiti durante le ore lavorative aumentano sempre di più!!(Nn lamentatevi se poi vi licenziano!)Cmq tornando alla discussione...io compro spesso on-line e le spedizioni le effettua sempre la società SDA, devo dire che è stata sempre puntuale nel consegnarmi la merce e nn ho mai avuto problemi di questo tipo ad essere sincero Io sto a Palermo e mi ha stranizzato leggere ciò che è scritto fra queste pagine...una cosa è certa, la colpa nn è da attribuire allo staff dei negozi on-line in questi casi, ma al personale impiegato in queste società che effettuano i trasporti!!Ragazzi nn diamo sempre la colpa ai negozianti, si sa che il cliente ha sempre ragione, ma mi pare che ce ne avvaliamo troppo di questa regola...RIPETO: Il negoziante nn ha sempre torto, ed in questo caso mi sembra che sia in piena regola; ciò nn toje che esistono dei veri e propri delinquenti che se la farebbero piantare in quel posto purchè riescano a fregarti anke solo pochi centesimi e nn solo!
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 12:16   #48
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca
Il fatto che Tecno cmq si presti a rispondere sul forum è già un fatto positivo IMHO!
Il fatto che un amministratore di ecommerce risponda o meno su di un forum riguardo a delle problematiche che alcuni user denunciano , credo dipenda solo dal fatto se sia stato avvertito o meno dell'esistenza della discussione in oggetto. Mi pare ovvio che se nessuno gli dice "guarda che qua' stanno parlando di di te " nel bene o nel male ,non avra' mai la possibilita' di far sentire la "sua campana".
E mi sembra altrettanto ovvio e senza nessuna traccia di etica ,denunciare dei problemi ,additando ,accreditando o screditando un sito di ecommerce senza dargli nemmeno la possibilita' di dire la sua.

Saluti
Old 27-02-2004, 12:48   #49
lucapervilli
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Il fatto che un amministratore di ecommerce risponda o meno su di un forum riguardo a delle problematiche che alcuni user denunciano , credo dipenda solo dal fatto se sia stato avvertito o meno dell'esistenza della discussione in oggetto. Mi pare ovvio che se nessuno gli dice "guarda che qua' stanno parlando di di te " nel bene o nel male ,non avra' mai la possibilita' di far sentire la "sua campana".
E mi sembra altrettanto ovvio e senza nessuna traccia di etica ,denunciare dei problemi ,additando ,accreditando o screditando un sito di ecommerce senza dargli nemmeno la possibilita' di dire la sua.

Saluti
Salve, magari dipende semplicemente dal fatto che sono anche un appassionato, a cui.... quando il tempo lo permette, piace anche visitare i vari forum, e che mi piace mettermi anche dall'altra parte, non semplicemente "vendere".

Da parte dello staff di HW, nessuno MAI mi ha segnalato nulla, e l'atteggiamento penso proprio che sia perfettamente neutrale. (ci mancherebbe)

Intervenendo in prima persona non utilizzando nick un pò si rischia, ma penso che seppur nella possibilità di commettere errori, chi mi legge capisce anche lo spirito della nostra azienda .

Magari se anche altri shop si interessassero, forse alcuni problemi o "potenziali brutte figure", potrebbero se non evitate o risolte essere comunque spiegate, in tutta sincerità.

Anche noi come tutti a volte possiamo sbalgiare, ma in questi casi "di norma" basta chiedere scusa e riparare con la massima celerità e di nuovo la fiducia viene riposta : siamo tutti esseri umani.
Al contrario, ritengo che restando semplicemente seduti sulla poltrona e dietro la propria scrivania, senza mai confrontarci con "il cliente / forum" non sia il migliore atteggiamento nei confronti di chi poi è semplicemente colui che ci permette di fare questo lavoro.

Saluti
Old 27-02-2004, 13:10   #50
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Quote:
Originariamente inviato da lucapervilli
Salve, magari dipende semplicemente dal fatto che sono anche un appassionato, a cui.... quando il tempo lo permette, piace anche visitare i vari forum, e che mi piace mettermi anche dall'altra parte, non semplicemente "vendere".
CUT
Questo penso sia positivo per tutti
Bon , vado a lavorare adesso , da qualche parte si devono prendere i soldi per pagare gli ecommerce

saluti
Old 27-02-2004, 13:20   #51
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Quote:
Salve non mi risulta proprio che qualcuno dello staff le abbia potuto rispondere nei termini sopra descritti : mi risulta invece che chi ha risposto a Lei come ad atri utenti abbia comunicato semplicemente che eravamo in attesa che la sua banca inoltrasse a quella con cui noi operiamo, la conferma relativa all' arrivo del suo bonifico, che alla data ancora la nostra banca non lo poteva visualizzare come effettivo in arrivo, tutto qui.
Per la cronaca i bonifici per passare da una banca all'altra ci stanno 3 giorni lavorativi, a meno che il venditore non si fidi di una copia via fax o via e-mail del bonbifico i tempi sono questi, inoltre nelo mo mento in cui dà anche il numero di tracking la palla passa al corriere a meno che dopo vari giorni di ritardo il pacco venga smarrito.

Old 27-02-2004, 13:20   #52
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

quoto è positivo anke x me
Old 27-02-2004, 13:43   #53
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
e vorrei ricordare a tutti che più di 3 passaggi non vengono effettuati da nessun corriere...se realmente il corriere passa per 3 volte e non trova realmente nessuno,viene fatta una telefonata al destinatario e ci si mette daccordo per una nuova consegna con tanto di appuntamento (oppure appuntamento per andare a ritirare direttamente in magazzino)...quindi almeno le balle potrebbero inventarsele meglio...

vorrei cmq spezzare anch'io una lancia a favore di Tecno e SDA...il 29 dicembre scorso ho effettuato un ordine e la mattina del 30 il corriere era già a casa mia quando invece,per e-mail,lo stesso Luca Pervilli mi aveva detto di attendere la consegna per il 3 se non per il 5 gennaio
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 13:55   #54
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da Massy84
e vorrei ricordare a tutti che più di 3 passaggi non vengono effettuati da nessun corriere...se realmente il corriere passa per 3 volte e non trova realmente nessuno,viene fatta una telefonata al destinatario e ci si mette daccordo per una nuova consegna con tanto di appuntamento (oppure appuntamento per andare a ritirare direttamente in magazzino)...quindi almeno le balle potrebbero inventarsele meglio...

vorrei cmq spezzare anch'io una lancia a favore di Tecno e SDA...il 29 dicembre scorso ho effettuato un ordine e la mattina del 30 il corriere era già a casa mia quando invece,per e-mail,lo stesso Luca Pervilli mi aveva detto di attendere la consegna per il 3 se non per il 5 gennaio
verissimo!!A me è capitato anke di nn essere in casa al momento della consegna, hanno lasciato un biglietto col numero del call center, ho chiamato e mi hanno detto che il gg dopo avrebbero rieffettuato la consegna alla stessa ora e che se nn avrebbero trovato nessuno ci saremmo messi daccordo o x il ritiro direttamente in magazzino della merce oppure su un orario al quale il corriere doveva portarmi il tutto x evitare di nn trovare nessuno Io nn mi lamento x niente, e vi dico di più...dalle ultime volte che devono effettuare un consegna presso il mio domicilio, mi chiamano un gg prima x dirmi l'orario a cui effettueranno la consegna sembra assurdo ma è cosi ragazzi...che dire sono entusiasta del servizio
Old 27-02-2004, 19:47   #55
^xp^oc
Member

Città: caput mundi
....Leggendo delle varie sventure (anche io ne ho avute..qualcuna con sda, e + di una con certi negozi online......)mi son reso conto di non esser stato l'unico sfortunato allora

....Cmq credo sia molto molto positivo che si mantengan vive le discussioni e gli scambi di pareri in merito agli store online(/idem per i corrieri!).... se si continuasse a farlo col tempo non ci ritroveremmo più store sciacalli credo

- PAGAMENTO? : io penso che bisognerebbe SEMPRE(e questo mi è stato confermato dalle varie esperienze...) ordinare in CONTRASSEGNO....se poi uno store non ha nemmeno questa possibilità....sarebbe da evitare come la peste (esagero?può darsi....ma ricordiamoci che se lasciam sparire il contrassegno siam fregati).... personalmente son riuscito anche ad ottenere il contrassegno comprando all'estero (certo la maggior parte mi ha respinto.. ma c'è anche chi non è così).... per cui non vedo perchè non debbano offrire questa possibilità degli store italiani (magari nascondendosi dietro varie storielle)....

- PREZZI : ci sarebbe da creare qualche sito o forum ove indicare di volta in volta ove abbiam trovato prezzi "O.K." per ogni componente (ovvio che dovrebbe esser gestito in toto da noi "clienti"...altrimenti...) .... questo non per creare la corsa al prezzo + basso in assoluto...quanto + per smetterla con questi prezzi assurdi ...dato uno sguardo a 3/4 (senza dover cercare quello + conveniente...) store online stranieri che beccate...e vedete che sostanziali differenze di prezzo (e poi trovare una certa cura nei confronti del cliente, ma in tutti i sensi.. è tutt'altro che cosa rara...a differenza di qua..) ........per non parlare poi dell'assortimento..

Ho detto le mie....per cercare di far fronte un pò alla striste situazione sull'ecommerce... ora bannatemi pure

Saluti!
^xp^oc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 20:59   #56
Sir Kill-a-lot
Senior Member

L'Avatar di Sir Kill-a-lot

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
Bravo a TC che risponde per discolparsi. Vorrei vedere anche Syspack, e, soprattutto, SDA. Ma tant'è... Lo sapete che SDA non consegna personalmente (cioè con personale proprio) fino al cliente, ma solo fino al centro di smistamento regionale? da quel momento, intervengono i cosiddetti "padroncini" (cioè coloro che hanno in sub appalto il cosiddetto "ultimo miglio", vale a dire la consegna al cliente finale) e... non ne parliamo
Old 29-02-2004, 14:23   #57
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Originariamente inviato da Enrico1_S.
Ma YellowT o Danis che dir si voglia...e' inutile che continui con questo post visto che Tiburcc ti ha pubblicamente risposto sui NG dove hai crosspostato la tua vicenda e le cose sono andate un po' diversamente da come le hai descritte .

Ciao

Enrico

Era un po che non seguivo questo topic. Prima di venire qua a sparare giudizi informati:

1. Danis è un'altro perchè su usenet uso lo stesso nick che uso qui.

2. non ho letto quel post perchè considero ormai usenet il + grande contenitore di spazzatura della rete.

Dammi il link di google con quel post, va...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 14:27   #58
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Re: Re: Le mie impressioni su un paio di negozi e corrieri

Quote:
CUT
Forse nel primo messaggio mi sono spiegato male. io ho scritto che tecnocomputer era un negozio serio (proprio in virtù del fatto che avete spedito la merce immediatamente e perchè rispondete il giorno stesso alle mail di richiesta info). Il mio sfogo riguardava il corriere, non ho certamente messo in dubbio la serietà del vostro negozio.
Era solo per chiarire.
In ogni caso mi accodo a chi ha detto che la semplice risposta qui sul forum è indice di grande serietà
Old 29-02-2004, 14:30   #59
ciccio88
Senior Member

L'Avatar di ciccio88

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
SONO DISERATOOOOOOOOOO
Pc ordinato da syspack venerdì sera, lunedì mi telefonano e martedì mandano
il pacco arriva giovedì, ma nn c'ero e lo ritiro di venerdì
apro il pacco SDA e.. sorpresa! il pacco era stato razziato!!
mancava il processore, la ram, la skeda video e l'hard disk!!!
mentre x compassione mi avranno lasciato la mobo..
Syspack finora è stata molto gentile e velocissima, bisognerà vedere come si comporta ora!! mentre SDA la posso solo mandare al fanc**o
Old 29-02-2004, 14:46   #60
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Mi sono letto i messaggi sugli NG. Vorrei ribadire che con quel Danis io non centro una mazza!!!
D'altra parte incollare così un pezzo del mio messaggio senza specificare l'autore nè un link (se non dopo una marea di risposte), bè, complimenti
In ogni caso mi ha fatto abbastanza ridere la parte in cui si accusa Giovanni di aver rovinato il mercato con i suoi prezzi bassi. Ma lol
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian