|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Ci ho pensato ma non riesco a scegliere un album su tutti ... come penso ad una canzone me ne viene a ruota un'altra e così via...diciamo che solo una mega compilation potrebbe rappresentarmi a pieno..
p.s. Amu! Paolo! cazzarola altri estmatori di Dave Matthews Band!! azz pensavo di essere quasi l'unica a conoscerli!! -vi consiglio il dvd del loro live a Central Park...roba da panico!-
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Questo album lo amo piu' di una donna , poi la confezione me l'ha scartata un angelo |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Neil Young - Decade Credo rappresenti il mio carattere, ma non ne sono sicurio al 100% |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Molto spesso una canzone di questo album mi rappresenta:
Paranoid Android Altre volte preferisco: giusto per sfogarmi, il gruppo in se' mi sta sul ca@@o Ma se dovessi scegliere porterei sicuramente questi 2 all'esame: ![]()
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
questo e' il mio......e forse non lo conosce nessuno
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Di album che mi hanno influenzato ce ne sono tanti ma di sicuro non sarei diventato quello che sono adesso se non avessi ascoltato Master of puppets e Appetite for destruction. I Metallica e i Guns mi hanno cambiato la vita.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
In quell'album c'è soprattutto "so much to say" e "two step" due canzoni che adoro!!
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Qual è l'album che meglio ti rappresenta?
Quote:
Qua la mano. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
...
tanti sarebbero i dischi da citare, ma uno su tutti:
David Lee Roth, Eat 'Em and Smile del 1986!! Quando lo sentii per la prima volta rimasi folgorato ed decisi di voler suonare la chitarra!!! Steve Vai........
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 28-04-2012 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Non saprei quale scegliere... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
pauroso ciao ps: effettivamente mi son stupito anch'io di trovare altri estimatori: siamo merce mooolto rara |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
http://www.blind-guardian.com/discog...coversmall.gif
NightFall in Middle Earth ... la discesa della notte sulla terra di mezzo ... un album veramente spettacolare. x quello tranquillo .... E non mi dire ke mi salti i DarkThrone o i Children of Bodom
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
A 12 anni, i miei primi due CD musicali...
REM - Automatic for the people ![]() Negrita - XXX Non li ho consumati, di più...
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ogni volta che riprendo in mano 'sta raccolta un moto d'incazzo mi sovviene: è da quindi anni che attendo Decade 2, Nello, dobbiamo aspettare il funerale per sentirla???? pardon per lo sfogo |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
il discorso non e' "pop 80 vs pop 90" ma "michael jackson vs resto del pop"!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.