|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Qual è l'album che meglio ti rappresenta?
Avete un album che vi rappresenta meglio?
Un album al quale siete affezionati, per ragioni di cuore, per i ricordi, per episodi particolarmente importanti della vostra vita? Ecco, vorrei sapere se avete un album preferito, non per ragioni intrinsecamente musicali, ma soprattutto sentimentali. Dovendo scegliere, io penso a ![]() 14 anni, a casa del mio amico Luca, grandissimo fan dei PF: scoprire all'improvviso che la musica è un'esperienza visiva e immaginifica ancor prima che sensoriale. E quello più vicino al mio carattere: Eclettico, sensibile, disarmante, romantico. E voi? Ah.. voglio anche le motivazioni per le vostre scelte! (chiedo troppo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
SatYricon - Nemesis Divina
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Dream Theater - Metropolis Part II
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Victorialand dei Cocteau Twins. Diciamo che però rappresenta di più quello che vorrei essere, con quei suoni eterei e magici..
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 22-02-2004 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Tre su tutti...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pink Floyd - Animals
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Eutropia
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Mezzanine - Massive attack
L'album che in assoluto ho atteso di +, ho ascoltato di +,mi ha emozionato di +, continua ad emozionarmi e non mi stancherà mai.... ..imperdibile,oscuro, a tratti sfolgorante di luce propria, calmo ed esplosivo nello stesso tempo, dolce e tagliente..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
questo
per le atmosfere e le melodie uniche questo perchè quello che fa lui con la chitarra nn lo fa nessuno. semplicemente geniale e questo perchè è quello che mi ha fatto riprendere in mano la chitarra. e per me nn è poco. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Questo... ma per alcuni aspetti! Per altri ci sono ulteriori album!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
quoto su tutto .......... ho aperto il thread per fare un post uguale al tuo , stesso album e stesso commento ......... peccato che non sei F |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Cosi com'è - Articolo 31
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Pink Floyd - The dark side of the moon
The Beatles - The White Album una decina di anni fa ci sarebbe stato Elio e le storie Tese
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 22-02-2004 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Più che album,qualsiasi pezzo dei Bach,Vivaldi,Buxtheude,Telemann,Mendelsson Batholdy,saint ambroise,Luther,Paòlestrina,Corelli,Webern,Berg,Messiaen....
Poi direi le discografie complete degli steppenwolf,benny Goodman,Miles Davis,Ac/DC,Mashiavitu Oerchestra,pastorius,Mike Stern,benson,Uli Jon Roth,Deep Purple,Rainbow,Manowar,Balck Sabbath,Genesuis,Er Panza,blackmore Nights, i fratelli Vaughan,Jethro Tull,Yes,,Accept,Thor,Iron Maiden,Saxon,Motorhead,ted Nugent,Alcatrazz,Ozzy Osbourne,Dio,Elf,Europe,whitsnake,.... Quasi tutti gli albim di Van Halen,Scorpions,alice Cooper e Judas Priest E questa è solo la punta di un iceberg
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
![]()
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
dimenticavo..
Marilyn Manson - Holy Wood
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.