|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
anche io ho appena ricevuto una mail con questo virus, ma l'indirizzo del mittente mi sembrava uno valido, anche il dominio (@mum.it) di un sito che conosco dato che sono partner di un'azienda dove ho fatto uno stage qualche mese fa
![]() che razza di giri deve aver fatto però sto worm dato che di sicuro il mittente non poteva avere il mio indirizzo email ![]() cmq era un allegato in formato pif, che stavo quasi per scaricare ma poi ho bloccato il download (e l' f-prot poi me l'ha rilevato tra i file temporanei di internet mentre ripulivo la cache del browser) byez! Ultima modifica di Spank : 05-05-2004 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: jesi
|
scusate io ho fatto girare tutti i tool ho installato tutte le pacth fatto antivirus ca@@. e contro ma il mio pc si freeza e quando riavvio manualmente ,perche da windows nn lo fa,ci mette 10 minuti a caricarlo di nuovo cosa può essere??tra parentesi quando eseguo l'antivirus (mcaffee 8.0) mi rileva dei file potenzialmente indesiderati tipo adware-rBlast.dldr o adware dfc ,power scan,adware searchcentrix io li rimuovo sempre con l'antivirus ma se rieseguo la scansione dopo averli eliminati me li ritrovo ....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gug-urokai : 07-05-2004 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: undefined
|
Comunuqe il Norton sarà un buon antivirus ma è in assuluto quello che assorbe più risorse e ne assorbe veramente tante.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mi sembra che sta influenza si stà lentamente affievolendo...da 30 e passa messaggi di viruse...son passato a 10 o poco più...era ora...nne potevo più!
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
la scansione online di bitdefender, mi dice che le mail son piene di netsky, ma con i tool non trovo nulla....chì ha ragione?
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ma il processo system perennemente al 100% di utilizzo della Cpu è un effetto di questi Virus che non riesco a trovare una soluzione e in giro se ne parla parecchio
Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me non mi fa piu mandare piu email da outlook (e non usando un account hotmail) mi da un link www.spamcop.net con dietro il ip mio e dice che sto a manda un sacco di virus.
poi in hotmail mi dice sempre che mando i virus netsky. ma il mio anti virus Panda Titanium non mi rileva niente e faccio spesso lo scan pure con Adaware. non ce la faccio piu...outlook mi serve per lavorare e mo non riesco nemmeno a mandare un email ![]() ![]() cmq...se io ho un Anti Virus Panda, posso usare un removal tool della Norton oppure McAfee per esempio? oppure causano dei conflitti e poi problemi? Grazie Dario
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Usa quelli della symantec, lo stinger di mcafee, il trendmicrocleaner della trend micro ed i tool della nod32 e della bitdefender. Sono tutti gratuiti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
grazie Mr.OZ
![]() cmq..mo prendo quello della symantec. Ho mandato un email alla spamcorp per dirgli di togliermi dalla lista "nera" di spam, siccome non sono uno spammer ![]() vediamo un po. Dario
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non ne poso più: ricevuto almeno una decina di mail al giorno con questo simpatico virus....
![]() Avast me li intercetta e cancella, ma che stress.... ho scaricato tutti i tool ma non mi rilevano nulla ![]() non c'è niente da fare?
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se vi può consolare nella mia azienda il mio PC, addetto al download della posta, stamattina ha cancellato ben 2.000 messaggi infetti da più virus che si erano accumulati nella mia casella di posta nel week-end. Il fatto è che per cancellarli sono entrato dal portale del provider, altrimenti sai che stress a scaricarli tutti con outlook?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
tutti e 2 ce lho nel pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Venezia
|
non ci riesco!
Allora: Norton mi rileva un file infetto da w32.Netsky.P@mm nella cartella di norton il file è un temporaneo tipo: A189.tmp il file viene eliminato ma si riproduce con un nome diverso, all'infinito.
ho provato tutti i removal tool ma non rilevano nulla. sono costretto a disattivare il norton per poter chiudere la finestra di segnalazione virus.... nei processi sono aperti 3 svchost.exe ho provato a chiuderli ma il pc si spegne automaticamente... che fare? formatto tutto e smetto di usare outlook? che palle!!!!! ciao, Mattia
![]() |
#56 |
Senior Member
|
era a tempo questo virus, cioè dopo una certa data finiva di martellare la gente? perchè dopo diverse settimane di intasamento nella mia posta di questo virus, sarà una settimana che non ne ricevo più
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Anche a me ha dato una pausa e poi si è rifatto vivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: Re: w32/skynet.b@mm
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.