Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2004, 00:45   #41
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da rig1
Quindi seconto te sono mail inventate? Anch'io ho avuto lo stesso problema...
secondo me sono risposte vere a mail infette inviate da qualcuno infetto che ha il vostro ind. in rubrica: il virus maschera il vero mittente
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 04:42   #42
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da Martin P
secondo me sono risposte vere a mail infette inviate da qualcuno infetto che ha il vostro ind. in rubrica: il virus maschera il vero mittente
ma difatti il 95% delle volte è così ecomuqnue se avete unj discreto AV che vi controlla la posta in uscita,lo potete imparare.

bye
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 00:38   #43
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
anche io ho appena ricevuto una mail con questo virus, ma l'indirizzo del mittente mi sembrava uno valido, anche il dominio (@mum.it) di un sito che conosco dato che sono partner di un'azienda dove ho fatto uno stage qualche mese fa
che razza di giri deve aver fatto però sto worm dato che di sicuro il mittente non poteva avere il mio indirizzo email

cmq era un allegato in formato pif, che stavo quasi per scaricare ma poi ho bloccato il download (e l' f-prot poi me l'ha rilevato tra i file temporanei di internet mentre ripulivo la cache del browser)

byez!

Ultima modifica di Spank : 05-05-2004 alle 00:40.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 12:45   #44
gug-urokai
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: jesi
scusate io ho fatto girare tutti i tool ho installato tutte le pacth fatto antivirus ca@@. e contro ma il mio pc si freeza e quando riavvio manualmente ,perche da windows nn lo fa,ci mette 10 minuti a caricarlo di nuovo cosa può essere??tra parentesi quando eseguo l'antivirus (mcaffee 8.0) mi rileva dei file potenzialmente indesiderati tipo adware-rBlast.dldr o adware dfc ,power scan,adware searchcentrix io li rimuovo sempre con l'antivirus ma se rieseguo la scansione dopo averli eliminati me li ritrovo ....

Ultima modifica di gug-urokai : 07-05-2004 alle 12:56.
gug-urokai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 14:17   #45
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Città: undefined
Comunuqe il Norton sarà un buon antivirus ma è in assuluto quello che assorbe più risorse e ne assorbe veramente tante.

Bye
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 09:34   #46
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
mi sembra che sta influenza si stà lentamente affievolendo...da 30 e passa messaggi di viruse...son passato a 10 o poco più...era ora...nne potevo più!
Old 29-05-2004, 09:24   #47
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
la scansione online di bitdefender, mi dice che le mail son piene di netsky, ma con i tool non trovo nulla....chì ha ragione?
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 07:09   #48
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Ma il processo system perennemente al 100% di utilizzo della Cpu è un effetto di questi Virus che non riesco a trovare una soluzione e in giro se ne parla parecchio
Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 12:06   #49
Darz
Member

Iscritto dal: Apr 2004
a me non mi fa piu mandare piu email da outlook (e non usando un account hotmail) mi da un link www.spamcop.net con dietro il ip mio e dice che sto a manda un sacco di virus.
poi in hotmail mi dice sempre che mando i virus netsky. ma il mio anti virus Panda Titanium non mi rileva niente e faccio spesso lo scan pure con Adaware.
non ce la faccio piu...outlook mi serve per lavorare e mo non riesco nemmeno a mandare un email

cmq...se io ho un Anti Virus Panda, posso usare un removal tool della Norton oppure McAfee per esempio? oppure causano dei conflitti e poi problemi?

Grazie
Dario
Old 06-06-2004, 13:02   #50
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Darz
a me non mi fa piu mandare piu email da outlook (e non usando un account hotmail) mi da un link www.spamcop.net con dietro il ip mio e dice che sto a manda un sacco di virus.
poi in hotmail mi dice sempre che mando i virus netsky. ma il mio anti virus Panda Titanium non mi rileva niente e faccio spesso lo scan pure con Adaware.
non ce la faccio piu...outlook mi serve per lavorare e mo non riesco nemmeno a mandare un email

cmq...se io ho un Anti Virus Panda, posso usare un removal tool della Norton oppure McAfee per esempio? oppure causano dei conflitti e poi problemi?

Grazie
Dario
Puoi usare qualsiasi tool di rimozione che vuoi, qualunque sia l'av che hai installato. Anzi è meglio provarne + di uno ed usarli in mod provvisoria.

Usa quelli della symantec, lo stinger di mcafee, il trendmicrocleaner della trend micro ed i tool della nod32 e della bitdefender. Sono tutti gratuiti.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 13:04   #51
Darz
Member

Iscritto dal: Apr 2004
grazie Mr.OZ
cmq..mo prendo quello della symantec.
Ho mandato un email alla spamcorp per dirgli di togliermi dalla lista "nera" di spam, siccome non sono uno spammer
vediamo un po.

Dario
Old 07-06-2004, 15:30   #52
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
non ne poso più: ricevuto almeno una decina di mail al giorno con questo simpatico virus....

Avast me li intercetta e cancella, ma che stress....

ho scaricato tutti i tool ma non mi rilevano nulla

non c'è niente da fare?
Old 07-06-2004, 22:31   #53
zelo
Member

L'Avatar di zelo

Iscritto dal: Jan 2003
Se vi può consolare nella mia azienda il mio PC, addetto al download della posta, stamattina ha cancellato ben 2.000 messaggi infetti da più virus che si erano accumulati nella mia casella di posta nel week-end. Il fatto è che per cancellarli sono entrato dal portale del provider, altrimenti sai che stress a scaricarli tutti con outlook?
zelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 22:46   #54
palanzana
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
tutti e 2 ce lho nel pc
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2004, 15:31   #55
mattia76
Senior Member

L'Avatar di mattia76

Città: Venezia
non ci riesco!

Allora: Norton mi rileva un file infetto da w32.Netsky.P@mm nella cartella di norton il file è un temporaneo tipo: A189.tmp il file viene eliminato ma si riproduce con un nome diverso, all'infinito.
ho provato tutti i removal tool ma non rilevano nulla. sono costretto a disattivare il norton per poter chiudere la finestra di segnalazione virus....

nei processi sono aperti 3 svchost.exe
ho provato a chiuderli ma il pc si spegne automaticamente...

che fare?
formatto tutto e smetto di usare outlook?

che palle!!!!!

ciao,
Mattia
Old 26-06-2004, 10:17   #56
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

era a tempo questo virus, cioè dopo una certa data finiva di martellare la gente? perchè dopo diverse settimane di intasamento nella mia posta di questo virus, sarà una settimana che non ne ricevo più
Old 26-06-2004, 12:10   #57
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da redheart
era a tempo questo virus, cioè dopo una certa data finiva di martellare la gente? perchè dopo diverse settimane di intasamento nella mia posta di questo virus, sarà una settimana che non ne ricevo più
Tranqui, non stare in pena per lui.

Anche a me ha dato una pausa e poi si è rifatto vivo!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 13:31   #58
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Tranqui, non stare in pena per lui.

Anche a me ha dato una pausa e poi si è rifatto vivo!

allora
Old 08-07-2004, 17:40   #59
Paco
Senior Member

L'Avatar di Paco

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
Posso rimandarvi ad un 3d da me aperto?

Qui

Grassie!!!
Old 03-10-2004, 01:41   #60
Aky3
Junior Member

L'Avatar di Aky3

Iscritto dal: Nov 2003
Re: Re: Re: w32/skynet.b@mm

Quote:
Originariamente inviato da rig1
Ho controllato, è nella cartella winnt\system32 e anche in
winnt\servicepackfile\i386
io con il cerca ho trovato services.exe in windows/system32 e in windows/software distribut 106kb, cosa ne pensi?
Aky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian