|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Garanzia CANON Europa / Italia
Garanzia CANON Europa / Italia
ma esattamente la differenza qual'e' ? 1) con quella Europa pago la spedizione mentre con quella Italia e' a carico della Canon ? (ovviamente posso spedire direttamente al venditore che se ne fa carico lui, ma se il venditore e' a 500km da casa mia forse conviene spedire direttamente a Canon ![]() 2) riprendendo la domanda 1), se il venditore e' sotto casa mia (quindi niente spedizioni) e la garanzia e' Europa, secondo la direttiva europea per i 2 anni se ne occupa cmq lui ? 3) dove si trova il centro assistenza in Italia, se e' vicino mi potrei risparmiare la spedizione e le conseguenti tempistiche, O NO ? 4) un negoziante conoscente mi ha proposto la Ixus 400 a poco meno di 400 Euro, ma non sa quale garanzia abbia (non sapeva neppure della distinzione). Nella scatola c'e' un foglio con scritto Garanzia Europea, pero' c'e' anche il manuale in Italiano ! ![]() Suppongo quindi che non sia di importazione, e la dicitura Garanzia Europea significa che la garanzia Italia e', ovviamente, valida in tutta Europa. Chi ha acquistato la versione garanzia Italia mi puo' confermare 'sta cosa ? ovvero che la dicitura e' comunque Garanzia Europea. Grazie, bye. p.s. La ixus 400 in Germania si trova anche a 322 euro + 20 euro di SS + costo bonifico, ma non ho verificato se spediscono anche in Italia. Diciamo un 350/360 euro in totale con garanzia europa. Quindi un 380 euro garanzia italia (come mi hanno offerto) potrebbe essere accettabile (sempre che sia effettivamente Italia)
Un giorno portai alla maestra una mela e lei mi diede un bacio. Il giorno dopo le portai un'anguria e lei non capì. Ultima modifica di Olorin : 01-03-2004 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Beh, rispondo io così taglio la testa al toro (poverino)
Non intendo dire che la G5 sia peggio della G3 nè che la Ixus 500 sia peggio della 400, solo che mentre il sensore da 4MP era (forse) il migliore della sua categoria, quello da 5 non è allo stesso livello, ha 1MP in più, ma ha introdotto pure un po' di rumore, poi per fedeltà dei colori ecc. si equivalgono, perciò se si vogliono i 5MP nessuna remora ad acquistare la 500, ma secondo la mia modesta opinione "IMHO" in una ultracompatta come la Ixus sono superflui visto che a 30x40 e anche a qualcosa in + ci si arriva agevolmente con i 4 non vedo la necessità dei 5. Ripeto mio parere personale di parte visto che ho una 400 e da come funzia ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
1) Chi ha acquistato la Ixus 400 garanzia Italia mi puo' confermare che la dicitura sul foglio della garanzia e' comunque Garanzia Europea ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...15#post3711715 2) Sicuri che la Ixus 430 abbia i filmati a 640x480 ? Sul sito Canon Powershoot USA si dice Quote:
![]() ![]() ![]() Bye p.s. La 430 e' in grado di scattare in continua un numero minore di foto della 400... invece di migliorare peggiora ! che significa ? minor qualita' dell'elettronica ?
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Da quello che pare a me la 430 non ha altri vantaggi, oltre al tastino. Si vede che alla Canon si sono accorti che è una macchina che ha avuto un certo successo di vendita, ma i prezzi sono calati ed è stato necessario introdurre un nuovo modello, ma con qualche aggiunta fasulla per farlo diventare un po' appetibile, o per lo meno, per giustificare l'aumento del prezzo.
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
3) che compact flash usate? Pensavo ad una Lexar 12x da 256Mb..................................
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Tra le altre cose, in pratica quì stiamo dicendo che Canon sta immettendo sul mercato delle macchine (Ixus 430 e 500) non all'altezza di quelle che stanno per andare fuori produzione (Ixus 400). O mi sbaglio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: torino
|
Ciao ragazzi
finalmente l'ho presa!!!! Ho comprata la Ixus 400, CF da 256 e una batteria, quest'ultima mi è stata consigliata da un amico, il quale mia ha detto che la 400 consuma velocemente la batteria! Ho pagato il tutto € 400,00 in Germania, adesso devo solo aspettare che arrivi!!!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
indirizzo Pleaseeeee!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: torino
|
Non ho comprato on-line, ma un amico direttamente in negozio!
Appena arriva vi faccio sapere, unico problema il manuale!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti..... ma in tal caso si comincerebbe pensare a CF da 512Mb o più...... ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
La 430 i filmati a 640x480 non li fà!!!!!
Li fà la Ixus 500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Domande ulteriori sulla Ixus400
1) avete provato a stampare in 30*45? 2) che custodia avete comprato ( a parte the_joe che mi ha già detto che ha una GM)? 3) che compact flash usate? Pensavo ad una Lexar 12x da 256Mb..................................
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() 2) io una custodia della lowepro, la trovi sul loro sito. 3) io quella originale da 32+64 che era compresa nell'offerta. Entrambe velocissime. Con 256MB dovresti penso fare circa una ottantina 80 di foto al max della risoluzione 4Mpix e qualita superfine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille corregionale ![]() 1)ok, fammi sapere se le stampi 2) mi diresti il modello esatto? Tra l'altro la lowepro fa delle bellissime custodie, ne ho regalata una a mio zio per la A60 e devo dire che sono le migliori in giro, forse un po' troppo ingombranti 3) ok, ma penso che con 256Mb si vada oltre le 120 foto Ciao e grazie ancora.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() questo é il link preciso http://www.lowepro.com/pages/series/dres/dres8m.htm 3) beh si in media c'é ne stanno 120 con media qualità. Penso che andro a stamparne una subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Quote:
1) Non ho ancora provato! 2) Soft case for Ixus V and Ixus 400 cameras (su Nomatica) 3) Ridata 256Mb 52x
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere come dici tu..infatti, se non erro i file, anche alla massima risoluzione e qualità rimangono comunque al di sotto dei 2mb, almeno a quanto ho sentito dire
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.