|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io sono ancora in alto mare.... 1 pc con winXP e l'altro con win98. Pingano ma non vedo i computerini in risorse di rete.
consigli ? p.s. un terzo pc con win98 condivide tutto senza problemi con il primo sempre con win98 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
una domanda: con win98 in risorse di rete uno vede anche se stesso senza gli altri...
in winXP ? io non vedo neanche me stesso è normale ? aiuto per favore ! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Sembra evidente che il PC con WinXP non é a posto.
Prova a guardare il link che ho postato prima, ci sono un mucchio di tutorials passo passo semplici e chiari Ciao |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensando all'installazione di WinXP all'inizio c'e' un utente Administrator di cui sono rimaste le cartelle tuttavia non c'e' piu' poiche io (Carlo) sono l'amministratore del pc è normale ? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
L'utente Administrator non dovrebbe essere scomparso (non so se si possa eliminarlo realmente) ma se il tuo user ha tutti i privilegi va bene lo stesso. Occhio piuttosto che WinXP dà accesso alle condivisioni solo ad utenti con la pw non vuota ! (Anche sul medesimo PC) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
TROVATO, TROVATO ! FUNZIONA ! speriamo e facciamo le corna....
da winXP andavo in risorse di rete sotto il mio gruppo e non vedevo niente..... ho provato a fare CERCA computer ed ho digitato il nome che ho assegnato al mio PC ed eccolo lì ! ! ! ! domani accenderò gli altri pc con win98 e provero' a cercare anche loro.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.