|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
La moto è "fisicamente " nuova e saltellava anche a sepang e fra un teste l'altro le moto sono state nelle casse senza poterci lavorare su ( e sospettano un difetto nel telaio); poi cmq quest'anno con le 16,5 c'è da affinare molto telaisticamente
la mia moto ha avuto dei problemi di saltellamento all'anteriore. Abbiamo provato di tutto, ma il problema restava sempre. Poi abbiamo deciso di testare la seconda moto, quella che non si è mai mossa dal box. Abbiamo fatto le regolazioni del caso e sono partito. Come per incanto tutto è sparito: questa moto non saltellava.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
"Alla fine quando mancavano 20 minuti, mi sono arreso ed ho deciso di saltare sull’altra moto: abbiamo messo la stessa gomma, e sono uscito. Stabile, niente saltellamento! Allora mi son detto, “e proviamoci”. Nonostante l’asfalto bollente è venuto fuori questo tempo. Non male, non male davvero. In Australia cercheremo di capire perché all’altra moto è venuta all’improvviso voglia di ballare la tarantella…Una cosa l’abbiamo capita, non è la gomma. A parte quel problema, sono molto contento di questi test, dobbiamo andare avanti così." comunque non ha importanza. era una mia considerazione personale... per lanciare un discorso più ampio ovvero: ma è possibile che dei 6 Hondisti presenti sia stato l'unico ad accusare perenni problemi di chattering? eppure tutti erano nelle stesse condizioni. Poi ci sarebbe da discutere sulla veridicità dei tempi "non ufficiali" forniti un pò da tutti... meglio non scervellarsi a guardar il decimo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.