|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
per chi ha giocato a calcio, sa che questo fa parte del calcio. Secondo voi i giocatori tra loro non si parlano e non si mandano a quel paese ogni 5 minuti?
quando giochiamo a calcetto, con dr. Stein se dimo le peggio cose
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Tanto è grande Totti quanto è piccolo Cassano.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ma stai tranquillo che anche in questo caso nessun bianconero farà feste e cortei, ma guarderemo avanti senza piangere (le lacrime le lasciamo agli interisti che ne sono campioni) pronti a future vittorie. Vedi qual'è lo spirito della juve?anche sul 4-0 vogliamo avere 30 secondi in più per lottare.Impara....è così che si vince.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
e se invece tudor imparasse che dopo 80 minuti dove totti ha distrutto lui e i suoi compagni sul campo, davanti a 80.000 tifosi che lo adorano, viene fatto uscire per fare una standing ovation....
stai zitto! Sei andato a rompere le palle a DIO in quel momento, davanti ai suoi OTTANTAMILA discepoli.... che ti vuoi aspettare ? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Vero...quello avrà anche il cervello in mezzo ai piedi....ma col pallone può arrivare a far cose che oggi al mondo non fa nessuno... Io lo ripeto....se la testa bruciata non lo ferma, diventa il più forte giocatore del mondo.....il talento per farlo ce l'ha...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
... anche se a dirla tutta uno stop in corsa e tiro al volo come quello di totti ieri, a cassano ancora glielo devo veder fare!
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Re: TOTTI
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ieri sera Totti è diventato un mio mito.
Davvero un grandissimo. Uno spettacolo |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
si sa? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ancora per poco ma i campioni dell'Italia siamo noi!!!) A meno che tu non sia bilanista non vinci un c@zzo da anni.....forse è il caso che impari qualcosa....
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"ci ho pprovato ppe quattro volte a fà la prima elementare e ppoi me ne sò annato zitto zitto pecchè nun iea facevo"
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Da Juventino devo purtroppo dire che ce lo meritiamo ,non si va da nessuna parte con questa difesa.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una personcina colta |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ragazzi qualcuno sa dove posso prendere il video dello sfottò di Totti?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.

è una personcina colta