|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Driver linkati con tele2 tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
L' ho trovato anch'io il box in questione da mediaworld, 10 euri tondi tondi .... preso, pagato alla cassa, portato a casa e nient'altro ... premetto che l'ho comprato solo per i filtri (un filtro singolo costa 15 euro, mentre il pacco modem+2 filtri 10 euro ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
[quote]Originariamente inviato da Qnick
No, l'ho preso da Trony...cmq li dovrebbero avere anche al mediaworld, da quanto ho sentito ![]() Sentito bene. I driver sono pari pari a quelli che ti danno con l'abbonamento di libero. Dato che il modem è lo stesso, sempre un fastrate. Diciamo che va discretamente bene. Soprattutto perchè costa poco ;-)
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
[quote]Originariamente inviato da sparagnino
Quote:
![]() ![]() Cmq dalle esperienze che ho letto, come immaginavo, funziona un po' con tutti i provider ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Ottimo!Visto che mi serve un filtro adsl a questo punto prendo con 10? 2filtri e il modem!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Mi secca da morire avere in casa solo modem di un tipo (il fastrate) però il prezzo è eccezionale. Penso che domani andrò a fare ancora la spesa per equipaggiare un PC con un modem ;-)
![]() |
#47 |
Bannato
Città: Verona
|
io ci rinuncio..
è andato bene x 3 giorni (la mia connessione è pppoe vcmux, ansi T1.413) e ora mi si disconnette sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domanda: hai filtrate tutte le prese telefoniche in casa? Immagino tu abbia settato correttamente il profilo della connessione, altrimenti manco ti saresti collegato.Magari stanno innalzando, come un po' dappertutto, la portante per la storia dell'aumento di banda, per cui potresti avere temporaneamente qualche problema. Sto sentendo in giro che, in generale, ultimamente diversi utenti adsl lamentano piccoli problemi con la connessione, che sino a poco tempo fa non avevano, indipendentemente dal modem...
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() Ultima modifica di Qnick : 27-02-2004 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
no ti spiego, io non ho alice, ho un provider della mia città..
il modem adsl settandolo con editadsl ha funzionato per qualke giorno, poi basta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Come fai a stabilire che tipo di connesisone hai? Sinceramente non ne ho ami fatto caso... E penso di aver fatto male...
Quote:
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 28-02-2004 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
tramite il pannello di controllo del modem adsl wisecom..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
PPP su VCMUX (RFC2364) ATM
Scusate la sedentarietà ma non avevo i neuroni sufficientemente scongelati per pensare. Vado a vedere cosa significhino le sigle. Per dire la mia. Ho l'abbonamento con liberolight e mi hanno dato un modem in comodato. Proprio un fastarate. Non mi ha mai dato problemi di sorta. Poi ho provato il vecchio modem di alice (uno scatolozzo nero del peso di svariate tonnellate): questo è di un mio amico. Nessun problema, è sempre un fastrate. Poi ho comperato quello nuovo di alice. Come sopra. Nessun problema. E scarica che è una meraviglia. Mai aggiornato o editato il firmware.
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() strano comunque che, di botto, ora non si connetta più. suppongo che avendo provato in contemporanea il wisecom, tu non abbia avuto alcun problema con quest'ultimo...il che dimostrerebbe qualche incompatibilità del fastrate ![]() P.S.:Ho anch'io il wisecom, ottimo (come ho già scritto ho preso il fastrate x backup, e poi mi serviva un altro filtro ![]() @sparagnino: la tua linea è settata in PPPoA (RFC2364), modulazione standard proprio come Alice e Tin.it, per quello funge tranquillamente senza fare alcuna modifica alle impostazioni della connessione ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
il mio wisecom sta perdendo colpi.. vecchiaia? 4 anni ke ce l'ho ed è sempre più lento..
![]() nel navigare, perchè nello scaricare è quasi come il fastrate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Modem adsl tin a 10 euro!
Quote:
in questo modo xo ne puoi usare solamente uno alla volta giusto? ot sapreste dirmi se c'è qlk modo di collegare in rete due pc su piani diversi (uno al 1° e uno al 3°) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
visto anche io il pacco di alice ricaricabile(immagino che sia quello di cui si parla).
ma al dunque mi è stato detto da quelli di mediawolrd che neppure loro sanno che modem c'è dentro,che cambia a seconda della disponibilita,quindi che possono essere diversi. qualcuno lo conferma?
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
tutti han dentro il modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Penso che intendesse che non si sa che tipo di modem c'è dentro.
Quelli di merdaworld non mi ispirano molta fiducia. Anzi, non mi sono proprio simpatici. Probabilmente il modem che c'è dentro può cambiare ma... Chi lo sa. Forse avevano uno stock di modem che gli avanzava? Fatti loro. Il fatto che io lo paghi 10 euro mi sta bene lo stesso.
![]() |
#60 |
Bannato
|
il fatto ke se andasse, mi starebbe ancora meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.