|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Peggiorato fisicamente o mentalmente (nel senso che adesso hai anche la lente d'ingrandimento quando la lavi) ? Cmq hai una faccia simpatica! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() direi peggiorato mentalmente, nel vero senso della parola però ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quando andiamo un po' per donne?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
a breve la foto della mia piccolina!
una ibiza 1.4 Tdi nera signo, modello 2002 immatricolata nel 15-12-2003! CIao
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ...anche se in questa stagione mi scazza un po uscire... ma appena arriva il caldo... prepara gli occhiali scuri! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ecco la mia
Leon TDI 150cv http://www.leon-concept.com/forum/al...php?pic_id=309 http://www.leon-concept.com/forum/al...php?pic_id=969 l'auto è quella della prima foto, ma con i cerchi della seconda
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
ECCOLA LA MIA LEONCINA......
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
SCHERZAVO.....
XO CI ASSOMIGLIA DAI... ECCO QUELLA VERA...
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Questa terribile immagine mostra quello che rimane della Lancia Y del nostro matteo171717, a seguito di una manovra azzardata conseguenza di un tentativo di emulazione di Colin McRae.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Chantun Grischun
|
LOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ecco la mia maccana (
![]() PS: Nicky 24anni con BMW e nel passato una 147GTA... che mondo ingiusto ![]() ![]() ![]() in attesa del turbozzo ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Foto scattata prima del triste epilogo...
![]() matteo171717 ha dichiarato ai genitori: "non ho tentato di emulare Colin McRae, ma quando ho visto quella BMW M3 uscire dalla curva con un sovrasterzo di potenza non ci ho più visto e mi sono detto, ce la posso fare anch'io !!"
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() Pero' ho notato che la y si ribalta tipo duna... ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
1- il termine "maccana" e coperto da copyright, mandami il tuo indirizzo mail che ti invio gli estremi per il giusto pagamento ![]() 2-non puoi sapere quanti lavori ho fatto e quanto culo mi sono fatto con lo studio. La prima maccana me la son presa a 18 anni con soldi sudati, questa me la son presa con soldi sudati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.