|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ripeto, se sono veramente truffatori, striscia non dovrebbe faticare molto a trovare altre prove.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Striscia è sempre stata dalla parte degli italiani...ha sempre detto il vero
ha sempre smascherato i taroccamenti anche della mediaset..
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ricci e' uno che dopo 10 anni ha perso la gara dell'audience in preserale e sono quindi MILIARDI di lire persi.....non si son mai accaniti cosi contro un presunto raggiro televisivo...mai...hanno parlato di altri casi simili in passato...e' vero...ma per mezza puntata e poi Tapiro e dopo 2 giorni tutto dimenticato....perche' quest'accanimento???? Perche' bisognava riacquisire ascolti e quindi DENARO....e' cosi' evidente la cosa che mi stupisco che non riusciate a capirlo..... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Bonolis si è comportato in maniera veramente corretta! (a differenza di quelli di stiscia, che mi fanno ridere un sacco, ma che ti martellano le loro notizie per giorni e giorni offendendo e prendono in giro sempre tutti, e questa volta hanno veramente esagerato! )
Alla magistratura l'ardua sentenza........ Ciao, GHz!
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
enchanteur |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
A striscia poi stasera(io guardavo un po' rai e un po' canale5 Ma cosa pensi di Bonolis? E lui rispondeva: "E' una merda" A me sto Loppa mi sta troppo sui marroni Davanti dice una cosa e dietro te ne dice un'altra. E poi butta tutto sullo scherzo. Bah. E' come se io per scherzo mi metto a dire che un mio amico è una merda. Poi il mio amico lo viene a sapere e io per non perdere la faccia gli dico che l'ho detto per scherzo. Sto tipo mi da troppo l'impressione di essere una persona falsa. Ultima modifica di paditora : 19-01-2004 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Io credo a bonolis, striscia secondo me stavolta ha toppato di brutto.
Scusate quali contro-prove inequivocabili avrebbe dovuto portare? Ha portato quei fogli che certificano i pagamenti (si presume siano autentici), ha spiegato perchè giustamente il fatto di essere stato comparsa o altro nn pregiudica la possibilità di patecipare alla trasmissione...che altro doveva fare?? Ha usato la sua capacità di encantheur o come si scrive...ovvio! Se ce l'ha e sa usarla mica doveva far finta di essere uno sprovveduto che nn sa parlare!
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Comunque un bel teatrino
chissà quanto tempo ci hanno lavorato alla rai poi non c'è che dire sia per la sua simpatia, sia perchè sa essere convincente, sia perchè dopo tutto la gente lo ama Bonolis undubbiamente a qualcuno è risucito a fargliela bere.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
secondo me striscia ha in serbo qualcos altro ..... per stasera ha subito ma voglio proprio vedere domani con cosa escono fuori ...... cmq che tristezza tutta sta storia ....
patetico |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
cioè, non siamo in grado di dire ha ragione rai, ha ragione striscia....noi siamo solo strumento di quegli show, e come tali non possiamo essere sicuri che uno dei due abbia ragione, possiamo pensarlo ma sicuramente quello che vediamo non è mai la verità...
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ah e cmq bonolis quella frasetta "tutti perdiamo è una fase della vita" se la poteva proprio risparmiare bah
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Mi stupisce che qualcuno creda a striscia. Ma secondo voi su 80 persone sono riusciti a beccare solo il Loppa ? Ma perfavore, qui chi ci fa la figura del cappero sono i sostenitori di Striscia, una delle più grandi paraculate da 15 anni a questa parte. E' molto facile andare dai pesci piccoli e fare la figura degli eroi. Ricordatevelo |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi hanno altamente rotto gli zebedei entrambi.
Non guardo la tv, ma ogni tanto c'è qualcuno che mi parla di sta storia. Ma bastaaaaaaaaaaa
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io sono rimasta perplessa su diverse cose.... ammetto di tifare per Striscia... non so perche'...
cmq... Puo' la Endemol decidere chi prendere secondo dei criteri che decide a proprio piacimento? Non dovrebbe esserci un sorteggio tra TUTTI coloro che vogliono partecipare? Possono davvero stabilire loro chi puo' andare ad una trasmissione per vincere premi? Che cosa significa allora che chi vuole puo' telefonare e andare a partecipare? In realta' non mi sembra che sia cosi' se dicono che la Endemol alla fine decide per tutti... potrei capire se mettessero tutti in lista in ordine di chi telefona per primo ma cosi'.... L. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si ma allora perchè da Bonolis stasera ha detto che non sapeva nulla di quel filmato? Secondo me sapeva eccome. Dai non ci credo manco morto che non sapeva nulla di essere ripreso |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Cmq a parte tutto la cosa piu' bella e' stata la fine del monolgo:
"Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte....se le cose vere vanno messe ( e non mi ricordo cosa ha detto) ......le ...supposte...dove vanno???? "
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
Se facessero a sorteggio o in un altro modo in cui tutti hanno le stesse possibilità sai che gente che capiterebbe?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.