|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Bene ragazzi...proprio oggi ho montato il mio Aero7+ (mamma mia che fatica!!!) dopo una leggera lappatura.
I risultati sono questi: PC a riposo con 2 ventole accese: PC a riposo con 6 ventole accese: Inoltre devo constatare la bassa rumorosità di questo dissy...veramente fantastico. Devo ancora testarlo sotto sforzo. Appena posso ve lo faccio sapere. Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
spero alla lappatura, il montaggio e' di una semplicita' disarmante
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ma porc
mi sento come l'ultimo della classe |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Lol, perke porello? A me una volta era successa una cosa simile...usavo una pasta per tipo sidol, ma per rame. Lappare lappava, ma creava uno strato che limitava la diffusione del calore...Sicuro poi di averlo lappato bene? Era perfettamente in piano?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti il dissy è facile da montare, ma purtroppo io ho dovuto farlo con la MB nel case e purtroppo non avevo molto spazio a disposizione per infilarci la mano. Con la MB sul tavolo ci avrei messo 5 secondi!!
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Oddio no...non avrai mica un case in cui l'ali batte+- sulla levettina per fermare il dissi?
Io ne avevo 1...poi m sn rotto di dover smontare l'ali e xdere mezzora per togliere la cpu...e poi faceva un caldo li dentro |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no..no...questo no. La difficoltà è stata quella di spingere ed agganciare la leva per fermare il dissi dal momento che non avevo molto spazio per inserire la mano e spingere. Comunque Sl4YeR vorrei chiederti un'altra cosa. Vedo dalla tua signature che hai un 2800+ e che lo hai spinto anche di parecchio. Io ci sto provando ma non riesco ad andare oltre i 170 di FSB. Io ritengo che sia colpa della RAM dal momento che monto 2 banchi da 256 PC2700 cas 2.5. Quelo che non mi è chiaro è questo: se io aumento il FSB della CPU aumenta anche quello della RAM? Se così fosse ecco spiegato il motivo per cui il mio procio non sale + di tanto. Grazie
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
novità??? x spronarti guarda le mie temp a pc mentre navigo..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.