|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
@ Amk: hai pvt
![]() @penzo86: sono in trattativa con Amk, primo in coda, appena concludo aggiorno il 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
3D aggiornato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao
se questi * cavi rounded viola ORIGINALI EPOX (come quelli nella confezione della 8rda3+) sono a 80 poli ti offro 10 € con scambio a mano dalle parti di Grandate, sabato. fammi sapere se è ok magari guarda nel mio 3d di vendita se trovi qlcs che ti serve. ciao ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
@Lorekon
ciao..sì, sono a 80 poli..e sono nuovissimi, ma sto a como centro e non ho la macchina per venire fino a lì (sono qui per studio, non son di como), non mi val la pena prendere i mezzi per quello ke valgono, vedo se se li viene a prendere qualcuno per quella cifra, o li spedirò assieme ad altra roba magari grazie comunque per l'offerta, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
se è perchè no nvuoi limare --> no problem
se è pe rlo spostamento, tranqui --> posso arrivare io da te (ma dove sei esattamente? entro le mura o fuori? ) fammi sapere, io posso solo nel weekend ![]() ciao ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ok allora se per te va bene e puoi venire quando ti capita te li tengo da parte, vedi tu
sto fuori dalla città murata..è comodo arrivarci..zona borghi, non so se sei pratico, resta vicino all'esselunga, a como nord..in caso fammi sapere che ci si mette d'accordo in privato, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
certo per me va bene
magari anche oggi dopo pranzo "zona borgh" è un pò vago... vicino alla stazione? vicino all'uny? vicino al distretto? se mi mandi un cell in priv ti chiamo e ci accordiamo, ok? ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ok, hai pvt
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
monitor 15" èankora disponibile???
fammi sapere!!! ciauzz
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
lecce prov...
mi carico io delle spese di sped. fammi sapere... ciauzz
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ok..sei il primo in coda visto che accetti il pagamento a tue spese..ora aggiorno nel thread.
se non erro dovrebbe essere 7 euro di spedizione in j+3 oppure 10 euro in j+1. Lo lascio in asta fino a lunedì, se nessuno se lo piglia di persona o vuole anche altri oggetti ti contatto privatamente lunedì e ci mettiamo d'accordo per i dati del bonifico. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
aggiornata la lista...aggiunto un floppy, ancora disponibili le scheda audio e tutto quanto c'è in neretto..per il 14 pollici praticamente concluso con lucas1978, resta il 15 disponibile, Axembled primo in coda..domani chiudo con lui se ancora interessato...
..sennò chi mi ha contattato in privato si metta in coda qui, perkè le trattative le faccio solo nel 3d ![]() ciauz... Ultima modifica di Raulo : 25-01-2004 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
aggiunto modem pci 56K, compatibile con qualsiasi SO da win98 a winXP e linux,
sistemata la lista per maggiore leggibilità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [CO] ram , s.video/audio, ALIMENTATORE, monitor 15''
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
@NetVampire: ok, sei in coda
non ho avuto conferma dall'utente Axembled, stasera dopocena vorrei chiudere coi monitor, se lui non mi fa sapere nulla possiamo concludere in quanto sei il primo in lista al prezzo che ho indicato (se non è così smentiscimi così la aggiorno). PER TUTTI: ho disponibile al posto dell'AST 15 pollici un ACER View54eL per chi fosse interessato Ultima modifica di Raulo : 26-01-2004 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.