|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
E' finita 1-0 per il Parma...
Ever4ever
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Ha vinto meritatamente un bel Parma 1-0 contro un'Inter che davanti ha sprecato molto. Barone ha fatto un partitone, Cruz il peggiore dell'Inter (anche se Toldo è stato determinante).
Zona CL per i ducali, e fra poco torna Adriano...
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Mai fare i conti senza... le statistiche sugli "apritori" dei thread del clan bianconero!!
Ecco l'aggiornamento: Parte 31 - SweetHawk (apertura: 10.1/h.15): in corso Parte 30 - twinpigs (26.12/h13): 1V (Juv-Per 1-0) Parte 29 - max1123 (17.12/h.18): 1V, 1N (Juv-Sie 2-1, Lec-Juv 1-1) Parte 28 (Yokohama 14-12-2003) - loncs (14.12/h.14): 1V (Juv-Par 4-0) Parte 27 - Everland: 1V (Juv-Oly 7-0) Parte 26 - SweetHawk: 1P (Laz-Juv 2-0) Parte 25 - andreamarra: 2P (Gal-Juv 2-0, Juv-Int 1-3) Parte 24 - Twinpigs: 1V (Sie-Juv 1-2) Parte 23 - SweetHawk: 1V (Mod-Juv 0-2) Parte 22 - SweetHawk: 1V, 1N (Juv-Udi 4-1, R.Soc-Juv 0-0) Parte 21 - andreamarra: 1V, 1N (Juv-Bre 2-0, Mil-Juv 1-1) Parte 20 - Dwayne: 2V (*Anc-Juv 2-3, Juv-R.Soc 4-2) Parte 19 - max1123: 1V (*Anc-Juv 0-3) Parte 18 - Everland: no matches Parte 17 - Everland: 2V (*Oly-Juv 1-2, Juv-Bol 2-1) Parte 16 - recoil: 1V, 1N (Reg-Juv 0-2, *Oly-Juv 0-0) Parte 15 - max1123: 1V, 1N (Juv-Gal 2-1, Juv-Rom 2-2) Parte 14 - recoil: 1V (Juv-Emp 5-1) Parte 13 (Supercampioni d'Italia) - recoil: no matches Parte 12 - Everland: 1V (Juv-Mil 4-3 (?)) Parte 11 - Everland: no matches ...dopo di chè si perdono le tracce negli abissi del vBulletin... Da segnalare, mai dimenticarlo ( Ever4ever
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia Il mio Blog - La terra di Ever -------------------- "The truth is out there, somewhere between two fairytales". Ultima modifica di Everland : 10-01-2004 alle 22:35. |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
OH HAPPY DAYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Se non la vedete: http://kikinit.altervista.org/homepage/mai.gif ANCHE STASERA SUL MIO SITO SI FESTEGGIAAAAAAAA Vi piace la gif nuova???
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 10-01-2004 alle 23:00. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
pos:[OT]giacinto era di "fede" morattiana,un caso?
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 10-01-2004 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì potremmo gemellarli Però il mio è un piccolo portale... viene aggiornato più volte la settimana.... Ad esempio è già aggiornata la Homepage
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi pare evidente che i prossimi 3d dovranno OBBLIGATORIAMENTE essere aperti da Ever o da Twin
qualcuno spari ad AndreaMarra se si azzarda a cliccare su nuova discussione tengo a dire che ricordo di averne aperto 1 (o forse +) io e che IO ci sono sin dal 1°
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
meno male che ho sbagliato il pronostico
![]() l'Inter ha veramente deluso ieri... e in effetti Cruz a parte una bella punizione non ha combinato molto. direi che va fatto un elogio alla terna arbitrale perché i 3 gol annullati scaturivano tutti da azioni di fuorigioco, quindi niente polemiche e complimenti a loro una volta tanto |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul resto... aspettiamo stasera il responso... ...e se per caso... ...SweetHawk... ..ZAC-ZAC!! Ever4ever
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uh cacchio sono messo proprio alle strette
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Cmq dobbiamo arrivare al 40° prima possibile... quindi...
ehm
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
....ehm
...dovremo spammare..... non poco... concordate?
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Juve, Trabelsi ha un sogno: "Vorrei vestire la maglia bianconera"
Hatem Trabelsi (27 anni) ha scelto la Juve. Il terzino destro dell’Ajax è seguito anche da Milan, Chelsea, Manchester e Arsenal ma lui scioglie le riserve e dichiara le proprie preferenze. “Entro gennaio saprete tutto – dice il giocatore tunisino -. Da luglio sarò libero di lasciare l’Ajax e di scegliermi il mio futuro. Per me sarebbe un onore indossare la maglia bianconera perché la Juve è il mito della mia infanzia. Non temo il campionato italiano né la sfida a Shevchenko e a Totti. Che bello sarebbe marcarli”. Trabelsi parla anche della sua posizione in campo: “Io sono nato attaccante, poi sono arretrato e adesso mi sento l’erede di Cafu. Devo molto a Koeman (allenatore dell’Ajax, ndr): con lui ho imparato che fiato e piedi non bastano, serve intelligenza tattica”. L’unico ostacolo è costituito dal fatto che Trabelsi è extracomunitario e per prenderlo la Juve deve cedere Marcelo Salas. MA QUANTI ANNI DI CONTRATTO HA ANCORA SALAS ?????
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ma questo mese è probabile che la Rep. Ceka entri in europa e quindi Pavel diventerebbe comunitario e lascerebbe libero un posto per un'extracomunitario, o sbaglio?
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
'giorno
ecco le probabili formazioni della gazza 1 Buffon 15 Birindelli 2 Ferrara 13 Iuliano 19 Zambrotta 14 Maresca 8 Conte 18 Appiah 11 Nedved 10 Del Piero 17 Trezeguet Secondo Studio sport di ieri Buffon Ferrara, Iuliano, Montero, Zambrotta Camoranesi, Conte, APPIAH , Nedved Trezeguet Del Piero INSOMMA NIENTE CICCIOLI E VIVAIO
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
a vederle pare che gli unici dubbi siano nel reparto arretrato. ma in effetti mi pare che fosse stata annunciata la presenza di Destriero - Trezeguet in attacco quest'oggi, almeno dal primo minuto.
su Di Vaio non so cosa pensare. ha fatto un ottimo inizio ma adesso, se inserito in corsa, riuscirebbe ad essere determinante? come dicevamo nel vecchio thread la coppa è vicina quinci si sarà spazio per tutti però c'è il punto interrogativo su alcuni dei nostri. |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Che brutto, senza Davids e Tacchinardi manca un po' di peso a centrocampo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.