|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
Scherzi a parte lo so che hai ragione e farò come tu hai detto , ma è nella mia natura fare così. fin tanto che ero fresco di ricerca filevolevo archiviare + roba possibile e mettterla da parte pronta all'uso, tutto. intanto rinnovo a tutti gli auguri CIAO BUON NATALE
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Solitamente io faccio un po' alla volta...e ti spiego il perchè: quando magari ti serviranno le GTK+ sarà uscita una versione + aggiornata e di conseguenza dovrai comunque riscaricare tutto
Ciao e buon Natale !!! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo hai ragione in effetti è un mio difetto ho sempre voglia di sperimentare tutto subito per la sola curiosità di dare un'occhiata. in realtà farò come dici tu che è la via giusta , però installerò lo stesso le GTK+ a costo di doverle aggiornare . la curiosità di vedere come sono fatte è tanta, ho visto degli screen shoot e sono molto belli, poi è chiaro che partendo da zero potrò al massimo esplorae i menù per vedere come sono fatti e farmene un'idea. Ciao e BUON NATALE anche a te
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Prima di poter creare un esempio con le GTK+ ce ne vorrà di tempo, te lo assicuro
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Quote:
Buon natale mad
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi mai come in questo campo la calma è d'obbligo. comunque questa sera sul tardi dovrei essere in rete per il momento BUON NATALE A TUTTI
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non perchè è complicato GTK+, ma perchè bisogna prima prendere una certa (molta) manualità con il linguaggio... Tanti auguri !!! A domani... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Auguri anche da parte mia
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Of cause you need to learn C (if you choose C with GTK+) first before you can program GTK+. You can learn C with MinGW Studio Full package of cause. I guess you need some books to help you learn C or you can search a tutorial on the internet, a lot of the I think. francamente però anch'io credevo fosse un po' + facile, comunque non importa : volere è potere. Sta di fatto che dopo aver visto quegli screenshoot così accattivanti la curiosità di vedere come sono ce l'ho lo stesso poi so già che non li potrò usare x mancanza di conoscenze, ma forse è la mia provenienza dall'hardware che mi psinege a ciriosare, a sperimentare, il che non è credo mai sbagliato salvo rendersi conto dei propri limiti e fare in modo di superarli con lo studio, senza teoria si sa non va molto lontano. Basta discorsi seri per oggi e di nuovo AUGURI E BUON NATALE A TUTTI
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.