|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
CHIEFTEC MX01BDU Matrix MT USB/Fw Black no-alim.
scusami è in acciaio mi sono sbagliato cmq io ho un AnTeC uguale soltanto che cambia il frontale con il mio mi hanno dato 2 ventole ed era già finestrato MX-01B-DU fa parte della famiglia di chassis di fascia alta prodotti da Chieftec e denominati Matrix. Questo Case, fornito senza alimentatore per permettere all’utente di scegliere la power supply unit più adatta alle proprie esigenze, è caratterizzato da un’estetica moderna e raffinata e da un design interno ottimizzato per raggiungere due obiettivi essenziali: la massima accessibilità ai componenti interni e la possibilità di installare fino a 4 ventole di raffreddamento aggiuntive (OPZIONALI), di cui 2 sul pannello posteriore e 2 su quello frontale per far sì che tutti i dispositivi interni lavorino sempre alla temperatura ottimale. MX-01B-DU è inoltre particolarmente robusto, grazie ad una struttura portante completamente in acciaio. I drives posti sul pannello frontale sono protetti da uno sportellino di materiale plastico dotato di chiave, per impedire accessi indesiderati. Sul pannello frontale è anche presente uno sportellino che copre due connettori USB ed uno Firewire, per consentire una migliore accessibilità nell’utilizzo di periferiche esterne. Il colore dello chassis, infine, è NERO.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Io l'ho ricevuto ieri. Ed è in acciaio e pesante anche. Beh, tanto quanto pesa l'acciaio...
![]() Comunque la ventola laterale è in dotazione solo per quelli finestrati. Quindi non per il mio ![]() Colgo l'occasione per chiedere una cosa: a parte le tre ventole che si possono installare sulla mobo (la mia è una NF7-S, dove e come posso installarne delle altre? Non ho i molex!!! ![]() ![]() ![]() Ali? Ma come? ![]() Aspetto solo che qualcuno mi insegni dettagliatamente questa cosa e poi divento operativo. Per piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brianza
|
prendi un bello xaser 3 nero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Forse a causa della mia incompetenza mi sono spiegato male.
Io sulla mobo ho solo tre attacchini per le ventole: Power fan, Chassis fan e CPU fan. Dove attacco le altre ventole? Sull'alimentatore ci sono solo attacchi femmine! E i connettori delle ventole sono femmine anche quelli! Voglio dire installo le ventole sul case dove ritengo areano meglio ma dove attacco i fili se non ci sono più di tre attacchi sulla mobo? Scusami ancora ma non ne capisco un cavolo. E poi sono a 3 pin quelli delle ventole: giallo, rosso e nero... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Esistono delle prolunghe di questo tipo: ![]() Perdi il segnale tachimetrico ma puoi attaccare tutte le ventole che vuoi ![]() Occhio al rumore! ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Devo per forza comperare degli attacchi speciali per attaccare le ventole all'ali? E se si, che attacchi (come si chiamano) e dove e come li collego?
3 ventole sulla mobo e le altre dove le attacco? Volevo 3 sul frontale che spingono aria all'interno, 2 che se la riprendono e la buttano fuori dietro del case e 1 sopra l'ali che rinfresca DVD e masterizzatore e fa un po' di circolo di aria fresca, visto che è da 90mm. Che ne dite? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Abbiamo postato quasi assieme.
OK ci sono, mi sei di grande aiuto. Come avrai capito è il mio primo pc che assemblo ![]() Ma poi dove attacco quello che mi hai postato nella foto? Sull'ali? Dài che ho quasi capito? ![]() Lo so che sembro scemo ma ti ripeto ho voluto provare... C'è una prima volta per tutti no? Grazie ancora se ti rompo troppo... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
secondo me alla fine ti conviene prendere un rheobus
che vienecollegato all' ali e alimenta in media 4-5 ventole
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Questo va bene lo stesso?
Cavo sdoppiatore Y molex 3 http://www.deepevolution.com/cart/it/dept_124.html Ma quello che mi fai vedere tu nella foto ha l'attacco femmina... Sull'ali non ci sono attacchi maschi... Ultima modifica di cocotimbo : 30-12-2003 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non puoi linkare dei files dal tuo disco fisso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Scusa ho modificato.
![]() Ma ripeto dove lo attacco sull'ali se è femmina anche quello che mi fai vedere tu? Non mandarmi a quel paese... Scusa ancora... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Chissà se a Venezia sanno che cosa sono le prolunghe per attaccare le ventole pe pc? Ne dubito!!!
Ora esco e vado a cercare... Poi ti faccio sapere se non ti annoio troppo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
L'adattatore che t'ho postato è sia femmina che maschio!
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se può interessare io ho recensito questo case (che peraltro è il mio) a titolo informativo per chi è alle prime armi.
Spero che ti possa essere di aiuto. Ciao. Case Chieftec |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
more complimenti per la rewiew
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi ma sul pannello anteriore dekl matrix, che sono tutti buchetti quelli che si vedon? Accidenti è sempre difficile scegliere un case dalle immagini....
![]() ![]() ![]() Cmq ho visto sul sito della thermalatake il nuovo 3000A NERO, STUPENDO, CON QUELLI LED DAVANTI!!! ![]() ![]() ![]() In italia ancora non lo vednono pero'..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
C'è anche questo della antec che poi internamente è praticamente uguale al chieftec, ma esternamente è + carino..
l'ho ordinato ieri, 93€ incluso spedizione ![]() http://www.antec-inc.com/images/400/...IEW1000AMG.jpg
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.