|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bergamo
|
ahh ho dimenticato masterizzatore dvd ,masterizzatore cd e lettore dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Appena la mia domanda di rinforzo all'energia impegnata va a buon fine, me la installo
![]() Uhmm... mi basteranno 6.2 Kwh? ![]() Già adesso con un alimentatore a 300 W + Monitor 19" + 2 HD + masterizzatore + DVD + modem USB + Stampante + Ampli 100 W + Scheda acquisizione video + ventole supplementari varie, arrivo a 800 W di potenza impiegata con continui rimproveri ognivolta c'è da cucinare, lavare o accendere il Phon ![]() Dicono che c'è uno sconto se superi i 10 Kwh... quasi quasi.. ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Comunque se questa è il top di gamma di XGI chissà come saranno le altre schede.
Per i Watt non preoccupatevi la soluzione c'è sempre stata: ciclette collegata ad una dinamo. Se la usa la Nasa sulle navette, perchè noi non dovremmo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
..forse xke le navette della nasa si muovono nel vuoto e a attrito 0...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Un pò come con le ATI..quando ho preso la 8500 le Nvidia erano le regine, ora sono sullo stesso piano..diamo fiducia a XGI e dalla prox generazione di schede forse avremo un competitor interessante..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Si i drivers buoni sono importantissimi.Grazie a quelli anche debolezze di architettura (vedi Nvidia)vengono mascherate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io penso ke dipende dalla corrente a 12v la mia enermax 360w arriva ad avere circa 26A sono sicuro di nn aver problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.