|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
ieri gli estintori, oggi le microfonate... e poi dicono che è Berlusconi il nazista
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se sei un personaggio pubblico sai che tutti ti seguono, ti guardano e ti ascoltano...quindi se sbagli sai anche che vai incontro alla satira o alle critiche. Offendendoti fai il gioco del provocatore. Ripeto Staffelli mi sta sulle palle e Striscia la notizia non lo guardo, ma credo sia molto più signorile accettare un premio del cazzo e andartene che non passare dalla parte del torto (aiutando pure la trasmissione a fare audience) alzando le mani. Se Del Noce avesse accettato il tapiro con un sorriso (anche finto) Staffelli avrebbe dovuto andarsene anche senza ricevere nessuna dichiarazione, quando uno si rifiuta di parlare è perchè solitamente ha qualcosa da nascondere o sa di aver detto/fatto una cazzata.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Dai Andy... sono sicuro che se si metteva ad urlargli in faccia a Staffelli, lui sarebbe caduto urlando "i timpaniii.. mi ha rotto i timpaniiiii.." e il giorno dopo il referto ospedaliero con 200 giorni di ricovero a Lourdes..
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ehehe un attimo ..... scopo del mio post non era esaltare le gesta di DelNoce che anzi , secondo me , sè fatto infinocchiare come un personaggio della tv non dovrebbe fare .
Il mio scopo era semplicemente prendere le distanze da Staffelli che con i servizi cerco-lo-scoop-a-tutti-i-costi-sono-diposto-a-farmi-rompere-tutto-per-portare-a-casa-la-pagnotta ha proprio stufato . e guarda caso proprio contro DelNoce-Rai-Bonolis ...... in questo momento che striscia sta perdendo audience a rotta di collo per colpa di raiuno ....... ma dai è tutto programmato !!!! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quando si va a provocare si dovrebbe a avere il buon gusto di mostrare si' la reazione scomposta, ma di non appigliarsi a questa per denunce o querele.
Tanto piu' che non gli ha certo dato un pugno o aizzato contro un cane. Per un buffetto del genere...
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ieri D'Alema che denuncia Forattini, oggi Del Noce che pesta Staffelli... evviva la libertà di opinione!!
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
Quote:
è questo che non sopporto ... abbasso striscia |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
Complimenti, che bel ragionamento, non vorrei essere nei tuoi figli ... Se IO fossi nella situazione di dover scegliere ragionerei con mio figlio e tirerei un pugno all'uomo, anche al costo di apparire una bestia davanti a milioni di persone ... ma è più facile, comodo e "nascosto" prendersela con "il sangue del mio sangue", giusto ? Tipico ragionamento italiano: prepotenti con i deboli, a 90 con i forti. BAH ... meglio lasciar perdere, OT è la fiera dei buoni sentimenti ormai ...
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sopporti la gente priva di autocontrollo o non sopporti che ci siano leggi contro l'aggressione e le percosse? ma ci pensi ad un pianeta in cui tutti quando provocati reagiscono pestandosi? ma dai.. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
che ipocrisia
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
................
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Già la messa in onda denigratoria è un gesto poco signorile, figuriamoci andare in tribunale. E ti ripeto che non gli ha fatto nulla, anzi forse gli ha fatto involontariamente piu' di quello che voleva. Se avesse voluto fargli veramente male lo avrebbe potuto fare.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non stiamo parlando del primo pincopallino che viene a romperti le palle, ma di un programma televisivo. Ribadisco che sarebbe stato molto più signorile accettare il tapiro anche senza dare una risposta. Se vai a fare un intervista, ad esempio, puoi non rispondere ad una o più domande, ma non picchi il giornalista. Se poi voi ritenete giusto prendere a pugni tutti quelli che vi stanno antipatici, bah allora son contenta di essere una moralista...bene o male so di non essere una cafona.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
l'unico personaggio valido in tv è Fabio Volo!
sarà pazzo ma almeno diverte con gusto (tipo la campagnia contro il fumo di ieri sera) Staffelli mi sta sulle scatole ultimamente, Striscia per certi versi continua a fare il suo lavoro, ma per le altre cose meglio lasciar stare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.