|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Pay Pal
Sentite, io non ho purtroppo tempo per seguire la gestione dell'ordine (anche se qualcosina lo prenderei anch'io...
Semplicemente, qualcuno si occupa della gestione dell'ordine, dei contatti con il fornitore e della raccolta dei soldi, poi per il pagamento ci penso io. Se avete un'idea migliore, fatemi sapere.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
che entusiasmo!!!
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
il posto c'e' per tutti, solo che visa o paypal nessuno ha tempo/voglia di gestier la cosa, semplice.
Siamo pure sotto natale, ognuno ha i propri cazzi per la testa! Siamo tutti qui a dire: io non posso, fatelo voi e sono nell'ordine. Questo lo si e' capito, finche' non posta qualcuno che vuole ordinare, amen... Onka, se hai voglia tu che l'hai gia' sentito chiedi maggiori delucidazioni (magari un pelo piu' chiare di quelle che ti ha gia' dato) per un generico ordine dall'italia, se dobbiamo cmq passare da ebay e fare offerte, aspettare che scadano, dare la conferma, ecc...questo per ogni prodotto che vogliamo ordinare e' impossibile, metti che vogliamo 5 ventole rosse, dobbiamo aspettare che scadano 5 aste con le ventole? Dico questo perche' se non ricordo male non sono aste multiple, ma singole, oppure fare a lui un ordine in altro modo. Spese di spedizione, sia prezzo che informazioni (corriere, posta, assicurato, gift?). Quando sappiamo qualcosa di certo poi valutiamo se vale la pena che qualcuno faccia lo sforzo e decida di organizzare, noi ora ci facciamo 200 domande poi magari quando e' tutto pronto veniamo a scoprire che ordinare e' una cosa troppo elaborata e impossibile...beh, meglio saperlo prima, no? Se onka non ha voglia qualcuno si offra, lo farei io, ma non mastico' molto l'inglese.... Saluti BES
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Allora????
C'è qualcuno che si fa avanti???? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
da come e' morto il thread direi di impiegare i nostri sforzi e i nostri soldi altrove
Saluti BES
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ragazzi ho visto la pagina su ebay
Ma scherziamo? Diamoci una mossa che è Natale!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che studi lingue e ti leggo piuttosto determinato, perchè non agisci in prima persona?? Hai il mio sostegno Ciao da BAttipaglia |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Perchè avete lasciato??????????????
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ragazzi....forse ce la facciamo!
In pvt, ieri, mi ha scritto IcEMaN666 dicendo: >ordine in USA >ciao, io sarei ancora disponibile per l'ordine in usa, dillo sul >thread purtroppo sono stato Sospeso x 5gg per un motivo >alquanto futile fino a mercoledì... >non posso pagare ma se mi fate inviare a me il pacco ho tutto il >tempo che volete per smistarlo a tutti voi e andare alla posta __________________ >Sospeso fino a Mercoledi Perchè non affidiamo tutto a lui? Cosa facciamo???? Ciauzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però diamoci un tetto massimo di buyers e di spesa!
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
io rinnovo l'idea che prima di organizzarci per chi paga e chi smista dobbiamo scrivere al tipo!
Dobbiamo informarci come gestisce le aste, perche' quelle sono delle aste e non dei "compralo subito", per un ordine grosso non possiamo metterci a partecipare a 20-30 aste (perche' ognuna e' per un singolo prodotto) aspettare che tutte scadano e che tutte vengono vinte, con la possibilita' di pagare lo stesso oggetto con prezzi diversi in due aste diverse! Per un ordine collettivo siamo obbligati a contattare direttamente il tipo e chiedere se vende extra ebay, cosa che altrimenti e' impossibile per effettuare un acquisto. Facendo cosi' cambiera' pure il metodo di pagamento, perche' non si passa piu' tramite ebay e non e' piu' cosi' sicuro... Quindi, finche' uno che sa bene l'inglese non si prende la briga di scrivergli tutta sta voglia di organizzare mi sembra piuttosto inutile...ma qui pare che nessuno ascolti...Tutti vogliono comprare e risparmiare ma nel contempo non alzare un dito...e come ho detto in un mio post precedente gli scriverei pure io, ma di inglese so una ceppa...e non riuscirei a spiegargli tutta sta cosa. Prima che si faccia avanti uno che vuole pagare o ordinare ci va uno che si faccia avanti per scrivere una bella mailona di richiesta informazioni al tipo, poi, dopo, se la cosa sara' fattibile vedremo di organizzarci per l'acquisto vero e proprio. Saluti BES
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io son sempre disponibile x comprare se fate l'ordine!
|
|
|
#54 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Abbiamo capito che non puoi/non vuoi muovere un dito per quest'ordine... ti chiedo troppo se almeno eviti di venire a sindacare su come si devono comportare gli altri? Qualcuno che si è offerto per la logistica e le info c'è già (Alexis1980): Quote:
Meno critica e più proposta, thx!
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ragazzi oggi pomeriggio provo a contattare again il tipo. Stamattina non ho tempo. Vi dedico il pomeriggio. Ok?
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
io non voglio?
Da quando si e' partiti con questo thread ho subito collaborato per vedere cosa si doveva fare, sia per i soliti casini che succedono con le spedizioni dagli usa (che mi sono beccato piu' volte in passato cosi' ora ci sto piu' attento di uno che non l'ha mai fatto) e posso pure mettere la visa, ma non farmi arrivare la roba, che uscendo di casa alle 8 e tornandoci alle 8 difficilmente avrei il tempo di mettermi li a rifare i pacchi, passare alla posta ecc... E visto che seguo molto ebay (ho mezzo pc fatto con pezzi presi li, compro dischi ed altro) sono un po' pratico di come funziona, tutto qui. Ma se il dare una mano viene visto come "sindacare il giudizio degli altri" faccio prima a scrivere: "ok, io se fate l'ordine ci sono" e poi me ne lavo le mani, fidati che e' molto piu' comodo che andare a spulciarsi pagine di regolamenti su ebay. Concludo dicendo: ok, se si fa l'ordine io ci sono e fateci sapere sul thread come vanno le cose. Saluti BES
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mandatemi in privato l'indirizzo email del tipo.
Gracias
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
su ebay non c'e' l'email pubblica, a meno che uno la scriva nella descrizione di un'asta, anche se mi pare che non sia permesso dal regolamento.
Avevo gia' controllato l'altra volta e non mi pare che avesse scritto la mail, ora ho guardato qualche asta e niente. Se hai voglia scrivi la mail e mandala a me (via mail o pvt) io la rigiro a lui tramite la domanda al venditore di ebay sfruttando il mio account. Saluti BES
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Molto bene... qualcosa comincia a muoversi!
Chissà che riusciamo a farci il regalo della befana...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.