Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2003, 14:20   #41
anarxisco
Senior Member

L'Avatar di anarxisco

Iscritto dal: May 2003
Pay Pal

Sentite, io non ho purtroppo tempo per seguire la gestione dell'ordine (anche se qualcosina lo prenderei anch'io... )ma, se volete, posso mettere a disposizione il mio account su PayPal per il pagamento (è più sicuro della visa).

Semplicemente, qualcuno si occupa della gestione dell'ordine, dei contatti con il fornitore e della raccolta dei soldi, poi per il pagamento ci penso io.

Se avete un'idea migliore, fatemi sapere.

[nf7-s rev.2] [xp-m 2600+@3800+] [slk800a][1024 ocz el plt] [2x120gb sata seagate] [160gb maxtor] [dvd-rw lite-on] [cooled by ystech] [powered by tagan]
|Dreambox COME|
anarxisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 18:05   #42
anarxisco
Senior Member

L'Avatar di anarxisco

che entusiasmo!!!

[nf7-s rev.2] [xp-m 2600+@3800+] [slk800a][1024 ocz el plt] [2x120gb sata seagate] [160gb maxtor] [dvd-rw lite-on] [cooled by ystech] [powered by tagan]
|Dreambox COME|
Old 10-12-2003, 19:04   #43
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
il posto c'e' per tutti, solo che visa o paypal nessuno ha tempo/voglia di gestier la cosa, semplice.

Siamo pure sotto natale, ognuno ha i propri cazzi per la testa!

Siamo tutti qui a dire: io non posso, fatelo voi e sono nell'ordine.
Questo lo si e' capito, finche' non posta qualcuno che vuole ordinare, amen...

Onka, se hai voglia tu che l'hai gia' sentito chiedi maggiori delucidazioni (magari un pelo piu' chiare di quelle che ti ha gia' dato) per un generico ordine dall'italia, se dobbiamo cmq passare da ebay e fare offerte, aspettare che scadano, dare la conferma, ecc...questo per ogni prodotto che vogliamo ordinare e' impossibile, metti che vogliamo 5 ventole rosse, dobbiamo aspettare che scadano 5 aste con le ventole? Dico questo perche' se non ricordo male non sono aste multiple, ma singole, oppure fare a lui un ordine in altro modo.
Spese di spedizione, sia prezzo che informazioni (corriere, posta, assicurato, gift?).
Quando sappiamo qualcosa di certo poi valutiamo se vale la pena che qualcuno faccia lo sforzo e decida di organizzare, noi ora ci facciamo 200 domande poi magari quando e' tutto pronto veniamo a scoprire che ordinare e' una cosa troppo elaborata e impossibile...beh, meglio saperlo prima, no?

Se onka non ha voglia qualcuno si offra, lo farei io, ma non mastico' molto l'inglese....

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 09:50   #44
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Allora????

C'è qualcuno che si fa avanti????
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 12:21   #45
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

da come e' morto il thread direi di impiegare i nostri sforzi e i nostri soldi altrove

Saluti
BES
Old 14-12-2003, 19:09   #46
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Ragazzi ho visto la pagina su ebay
Ma scherziamo? Diamoci una mossa che è Natale!
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 19:29   #47
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
Ragazzi ho visto la pagina su ebay
Ma scherziamo? Diamoci una mossa che è Natale!
Ciao NAPOLI!
Visto che studi lingue e ti leggo piuttosto determinato, perchè non agisci in prima persona??

Hai il mio sostegno

Ciao da BAttipaglia
Old 14-12-2003, 19:35   #48
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Quote:
Originariamente inviato da penzo86
Ciao NAPOLI!
Visto che studi lingue e ti leggo piuttosto determinato, perchè non agisci in prima persona??

Hai il mio sostegno

Ciao da BAttipaglia
A scrivergli non c'è problema. Il fatto è che non ho CC e il pagamento dovrebbe effettuarlo qualcun'altro. Ma qui non c'è più nessuno...
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
Old 14-12-2003, 22:10   #49
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Perchè avete lasciato??????????????

Old 15-12-2003, 07:36   #50
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Ragazzi....forse ce la facciamo! ! !

In pvt, ieri, mi ha scritto IcEMaN666 dicendo:

>ordine in USA
>ciao, io sarei ancora disponibile per l'ordine in usa, dillo sul
>thread purtroppo sono stato Sospeso x 5gg per un motivo
>alquanto futile fino a mercoledì...
>non posso pagare ma se mi fate inviare a me il pacco ho tutto il
>tempo che volete per smistarlo a tutti voi e andare alla posta

Perchè non affidiamo tutto a lui?
Cosa facciamo????

Ciauzzzzzzzz
Old 15-12-2003, 08:47   #51
anarxisco
Senior Member

L'Avatar di anarxisco

Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
A scrivergli non c'è problema. Il fatto è che non ho CC e il pagamento dovrebbe effettuarlo qualcun'altro. Ma qui non c'è più nessuno...
rinnovo la mia disponibilità ad utilizzare il mio account su PayPal...
però diamoci un tetto massimo di buyers e di spesa!

|Dreambox COME|
Old 15-12-2003, 09:36   #52
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

io rinnovo l'idea che prima di organizzarci per chi paga e chi smista dobbiamo scrivere al tipo!
Dobbiamo informarci come gestisce le aste, perche' quelle sono delle aste e non dei "compralo subito", per un ordine grosso non possiamo metterci a partecipare a 20-30 aste (perche' ognuna e' per un singolo prodotto) aspettare che tutte scadano e che tutte vengono vinte, con la possibilita' di pagare lo stesso oggetto con prezzi diversi in due aste diverse!
Per un ordine collettivo siamo obbligati a contattare direttamente il tipo e chiedere se vende extra ebay, cosa che altrimenti e' impossibile per effettuare un acquisto. Facendo cosi' cambiera' pure il metodo di pagamento, perche' non si passa piu' tramite ebay e non e' piu' cosi' sicuro...
Quindi, finche' uno che sa bene l'inglese non si prende la briga di scrivergli tutta sta voglia di organizzare mi sembra piuttosto inutile...ma qui pare che nessuno ascolti...Tutti vogliono comprare e risparmiare ma nel contempo non alzare un dito...e come ho detto in un mio post precedente gli scriverei pure io, ma di inglese so una ceppa...e non riuscirei a spiegargli tutta sta cosa.
Prima che si faccia avanti uno che vuole pagare o ordinare ci va uno che si faccia avanti per scrivere una bella mailona di richiesta informazioni al tipo, poi, dopo, se la cosa sara' fattibile vedremo di organizzarci per l'acquisto vero e proprio.

Saluti
BES
Old 15-12-2003, 09:36   #53
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
io son sempre disponibile x comprare se fate l'ordine!
Old 15-12-2003, 10:03   #54
anarxisco
Senior Member

L'Avatar di anarxisco

Quote:
il posto c'e' per tutti, solo che visa o paypal nessuno ha tempo/voglia di gestier la cosa, semplice.
Quote:
Siamo tutti qui a dire: io non posso, fatelo voi e sono nell'ordine.

Quote:
Quindi, finche' uno che sa bene l'inglese non si prende la briga di scrivergli tutta sta voglia di organizzare mi sembra piuttosto inutile...ma qui pare che nessuno ascolti...Tutti vogliono comprare e risparmiare ma nel contempo non alzare un dito...

Abbiamo capito che non puoi/non vuoi muovere un dito per quest'ordine... ti chiedo troppo se almeno eviti di venire a sindacare su come si devono comportare gli altri?

Qualcuno che si è offerto per la logistica e le info c'è già (Alexis1980):
Quote:
Se riusciamo a metterci daccordo, bene! Altrimenti amen

Meno critica e più proposta, thx!

|Dreambox COME|
Old 15-12-2003, 10:24   #55
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Ragazzi oggi pomeriggio provo a contattare again il tipo. Stamattina non ho tempo. Vi dedico il pomeriggio. Ok?
Old 15-12-2003, 10:26   #56
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

io non voglio?
Da quando si e' partiti con questo thread ho subito collaborato per vedere cosa si doveva fare, sia per i soliti casini che succedono con le spedizioni dagli usa (che mi sono beccato piu' volte in passato cosi' ora ci sto piu' attento di uno che non l'ha mai fatto) e posso pure mettere la visa, ma non farmi arrivare la roba, che uscendo di casa alle 8 e tornandoci alle 8 difficilmente avrei il tempo di mettermi li a rifare i pacchi, passare alla posta ecc...

E visto che seguo molto ebay (ho mezzo pc fatto con pezzi presi li, compro dischi ed altro) sono un po' pratico di come funziona, tutto qui.

Ma se il dare una mano viene visto come "sindacare il giudizio degli altri" faccio prima a scrivere: "ok, io se fate l'ordine ci sono" e poi me ne lavo le mani, fidati che e' molto piu' comodo che andare a spulciarsi pagine di regolamenti su ebay.

Concludo dicendo: ok, se si fa l'ordine io ci sono e fateci sapere sul thread come vanno le cose.

Saluti
BES
Old 15-12-2003, 10:28   #57
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Quote:
Originariamente inviato da H-BES

....
gli scriverei pure io, ma di inglese so una ceppa...e non riuscirei a spiegargli tutta sta cosa
....

Saluti
BES
Idem
Old 15-12-2003, 10:34   #58
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Ragazzi mandatemi in privato l'indirizzo email del tipo.
Gracias
Old 15-12-2003, 10:39   #59
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

su ebay non c'e' l'email pubblica, a meno che uno la scriva nella descrizione di un'asta, anche se mi pare che non sia permesso dal regolamento.
Avevo gia' controllato l'altra volta e non mi pare che avesse scritto la mail, ora ho guardato qualche asta e niente.

Se hai voglia scrivi la mail e mandala a me (via mail o pvt) io la rigiro a lui tramite la domanda al venditore di ebay sfruttando il mio account.

Saluti
BES
Old 15-12-2003, 10:44   #60
anarxisco
Senior Member

L'Avatar di anarxisco

Molto bene... qualcosa comincia a muoversi!

Chissà che riusciamo a farci il regalo della befana...

|Dreambox COME|
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI resta al prezzo ...
Roborock Qrevo Curv S5X a 499€: potenza ...
L'italiana Bending Spoons ha comprato Ev...
Pat Gelsinger, mai darlo per morto: piov...
ECOVACS DEEBOT MINI a 199€: prezzo pi&ug...
Codice rosso in casa OpenAI: priorit&agr...
AWS rinnova lo stack dell'IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian