|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ti pare che a foligno hanno le panchine di marmo?
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
a Foligno abbiamo tutto |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
quoto anche io.. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Ultima modifica di Xfree : 13-11-2003 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
IMHO è molto peggio il sesso senza amore. Lo trovo molto squallido.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Questo e' fuori dubbio....non credo sia mai stato messo in discussione... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io non lo farei, ma non vedo perchè trovarlo squallido... Se entrambe le persone sono d'accordo è semplicemente una scelta. Squallida si può considerare una cosa fatta sotto sforzo o pressione psicologica, vedi i ricatti "se mi ami devi farlo con me". Imho la differenza tra il sesso e fare l'amore è che nel primo si cerca più l'appagamento fisico personale e non quello morale, mentre nel secondo caso si fondono il desiderio (egoistico) di provare piacere e quello di darlo (a livello fisico e mentale) alla persona con cui stai. Meglio o peggio? Nessuno dei due...semplicemente il sesso in un rapporto amoroso diventa fondamentale prima o poi, mentre il sesso senza amore non è necessario, ma se a uno va di farlo che problema c'è?
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
l' amore senza sesso
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
se si intende che il sesso non è la parte principale dell'amore sono d'accordo che l'amore può esistere senza il sesso. Ma da intendere che si può stare senza fare sesso per molto tempo ma che poi, quando ci si trova...
Diverso invece il discorso di una storia d'amore senza nemmeno la presenza del sesso, cioè senza averlo mai fatto: secondo me è una mancanza importante, anzi fondamentale per creare la massima complicità e conoscenza reciproca. In poche parole, va bene che in una coppia non si consideri importante il sesso (inteso come quantità) ma questo deve essere comunque presente, e abbondare in qualità Il sesso senza amore, sinceramente, non l'ho mai provato, quindi non posso dare un giudizio in merito, ma lo classifico in due categorie: - sesso sfrenato da serata da sballo, per intenderci quello da fare a tutti i costi nella serata con gli amici, dopo aver bevuto tanto ed essere quasi fuori, e con il "primo buco che capita", solo per dire il giorno dopo agli amici: "mi sono fatto una gnocca da paura ieri sera" (in raltà era il cesso orripilante che incontra e deride ogni mattina e di cui, per sua fortuna, la sbornia gli ha fatto completamente dimenticare il volto): QUESTO LO TROVO DAVVERO SQUALLIDO - sesso fatto con una persona che in quel momento ci calamita, con cui si crea quell'atmosfera magica che condensa in una notte tutti i nostri desideri di stare bene. Il sesso non cercato quindi, ma quello che lega due persone attratte in quel momento dal solo desiderio di culminare l'esperienza reciproca creando il massimo della complicità. Quindi non sesso per il sesso, ma come appagamento sincero delle nostre emozioni: QUESTO LO REPUTO MOLTO BELLO SE FATTO DAVVERO CON TRASPORTO ma che cazzo ho scritto? |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho solo sottolineato che IO lo trovo molto squallido. E IO non sono il padreterno, per cui non devo essere preso per un profeta... era solo una mia opinione. Ho sempre considerato il sesso non come un mezzuccio, una necessità o una cosa da fare così, perchè mi va. L'ho sempre considerato come l'apice dell'affetto tra due persone che si vogliono bene. Cmq de gustibus...
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Tra due persone può esserci affetto, attrazione e grande complicità anche senza amore vero e proprio... e io questo lo considero sesso senza amore. Un rapporto fisico che comunque implica anche una componente mentale. Andare a letto con uno di cui non conosci nemmeno il nome non lo tenevo in considerazione. Comunque ribadisco che io in entrambi i casi non credo che lo farei...preferisco comunque un rapporto ben consolidato per altri motivi alle spalle
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sesso con Amore è quando la cosa viene da entrambi le persone... ed è qualcosa che IMHO va al di sopra di ogni gioia terrena che una persona può provare.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sesso senza amore, se è la scappatella di una sera, si può fare...
ma se continua e non porta da nessuna parte allora è meglio lasciar stare....
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.