|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
e pigli freddo? copriti allora!
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
raga, comunque, a me servirebbero:
una stampante all in one o laser, una scheda tv e un cavo supervideo... Se qualcuno mi può aiutare il prezzo diventa conguaglio ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
scusate... ma i moduli da un giga di Infineon non interessano a nessuno?
Qual è il problema? Il prezzo? |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
io i moduli ecc che avevo non sono riuscito a venderli, alla fine me li ha presi un amico al cambio di delle adata (non bh5) pc 3200
semplicemente non è facle venderle, in quanto l'utente medio di ram ecc non è l'utente medio di hwupgrade, e in particolare del mercatino, al di là del prezzo ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
hai qualche consiglio su dove posso andare a provare?
Io comunque, se è una questione di prezzo, un pohino posso pure scendere... Ma qua nessuno dice niente! ![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
macchè, come dicevo le mie le ho date a un amico che faceva una mobo dual processor, e lui in cambio mi ha passato le sue adata 3200, un giga su un giga.
il problema è che sono ram da server, non da overclocker o da utente medio, diciamo sono ram aziendali, quindi di solito vengono comprate nuove per scaricarle come spesa. in bocca al lupo ciauz
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
![]() ![]() beh.. qualche amico che ha un server su fw ce l'ho, magari provo. grazie comunque |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
le infineon mi arrivano tra qualche giorno ma son queste e sono 2 moduli da un giga confermati!
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
raga, comunque, se non avete nulla di quello che ho chiesto, proponete lo stesso!
Poi si pensa a cosa mi serve o non mi serve, ma proponete qualcosa in conguaglio e vediamo. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ma possibile che su 600 visite nessuno vuole queste fantastiche ram?
![]() devo proprio venderle altrove? ![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
te l'ho detto i prezzi sono troppo alti
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ma che dici...
io mi riferisco alle geil e alle infineon, mica alle 64 mega che dovevo dare a te! Qui ci sono 2 milioni di ram e io mi riferisco a queste ![]() Ultima modifica di ciriccio : 08-11-2003 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuuuuuuup
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
io ho una pinnacle pctv ancora in garanzia...mi potrebbero interessare le geil...fammi sapere in pvt quanto vorresti come conguaglio...
Cia' ! |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
beh, è semplice, dipende dalla scheda
![]() Dimmi il modello preciso (cioè se ha il telecomando, la radio etc) e vediamo ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
pctv liscia (senza radio) ma con telecomando...la cambio perche' voglio passare ad una scheda di acquisizione satellitare...
cmq dovresti scendere un po' rispetto ai 350 euri iniziali... mi potrebbe anche andare bene la consegna a mano... fammi sapere qualcosa! Cia' ![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Beh, come puoi vedere anche tu con una semplice ricerca in giro, la tua scheda che a me andrebbe bene. viene venduta ad una quarantina di euro.
310 euro di conguaglio e siamo a posto. Che mi dici?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 08-11-2003 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
|
350€ per le geil + 256mb pc133
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.