|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
...e di che?
figurati spero funzioni (il tutto è sicuro... l'ho testato con norton antivirus) a questo punto metti il boot da floppy e fai ripartire il pc
quando si ferma sul Prompt A:\ lancia Fdisk se esiste elimina le partizioni Ntfs o quelle normali, poi fai la tua scelta, formatti ed installi win98........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
come faccio a formattare?
se scrivo FORMAT C: non mi trova nessuna unità, e se provo con qualunque altra lettera mi dice la stessa cosa, forse è perchè è già formattato,vero? cmq ora con i file di franco sono riuscito a fare avviare il pc con supporto cd-rom, mentra sabato proverò a installare win98 con il cd, dato che per il momento non ho il lettore cd-rom (lo devo andare a comprare) P.S. ma i lettori cd in versione BULK, ce li hanno i cavi e i jumper, oppure non hanno niente, nemmeno i jumper per colelgare i ponticelli dietro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Che io sappia i BULK (che poi sono similissimi agli OEM per dotazione) hanno il cavo audio analogico, un foglietto come manuale ed il jumper per la selezione MA,SL,CS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
ok,allora va benissimo nel mio caso.
ho trovato un lettore cd-rom della LG 52x per 19€ BULK nuovo, secondo voi è un buon acquisto o costa troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ciao Kerule! molto probabilmente devi fare un bel FDISK, prima di formattare... sei capace? hai bisogno di aiuto? (perchè non ti compri un combo? lettore dvd e masterizzatore insieme?) Le preiferiche bulk sono nate per il mercato OEM (per i rivenditori..) poi qualcuno si è fatto furbo ed ha cominciato a venderli....diciamo che nella maggior parte dei casi sono del tutto uguali sono che nella versione bulk sono dentro un sacchetto di cellophane al max con un cd-rom contenente del software, un cavo audio e ovviamente il jumperino per il master/slave/cable select. Le versioni retail sono nel loro cartone originale, magari nel caso dei masterizzatori con un paio di dischi vergini, cavi, manuale etc. e ovviamente costano di più..! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.