|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Re: non è certo l'unico
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Ma non troppo velocemente.... diciamo una cosa lenta, soffocante, dolorosa, dispensiosa economicamente e psicologicamente... al punto che dovrà implorare di morire. Solo in tal contesto sono d'accordo che la sua esistenza possa proseguire. La sua agonia, meglio... Luca |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Quote:
fanno veramente schifo, e Striscia fa benissimo, anche se è solo una goccia nell'oceano, secondo me dovrebbero promuovere delle campagne contro questi ciarlatani, in fin dei conti se questi morti di fame vanno avanti è perchè c'è gente che ci crede,e nel 2000 è inaccettabile che esistano ancora ste situazioni da Frate Cipolla!! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Guarda che anche Satana crede a Dio ehheheheh Secondo te per le messe nere cosa si cerca? Ostie consacrate e oggetti sacri da sconsacrare.... Secondo te certe sette di cosa parlano se non di Dio ma poi.. ecc ecc... ehhehe signori queste cose esistono. Il MALE esiste... La cosa che spiace è che c'è gente che continua a operare queste schifezze in PIENA LIBERTA' e non crediate.... gente così dopo poco torna a circolare perchè la merda sociale ormai non viene filtrata quasi più.... Spero che tanta gente capisca e metta esperienza e soprattutto stia lontana da questa GENTAGLIA!!!! E' UNA VERGOGNA CHE SOLO STRISCIA NE PARLI! Sono cose semplici da scoprire e a cui porre rimedio invece lo STATO quello laico, quello libertario, ammette per questi "signori" Albi a cui iscriversi e normali licenze da LIBERO PROFESSIONISTA! VERGOGNA! Come è vergognoso che la Telecom ammetta gli 899 e la gente perde milioni e come è schifoso che tv private stiano per ore su MAGHI E TRUFFATORI senza che nessuno dica niente! CHE SCHIFO
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
anche il servizio sul canile non mi ha molto rallegrato
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: Avete visto striscia? SCANDALOSO
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non capisco......
Ci vorrebbe molto poco a prendere le trasmissioni televisive dei maghi, di chi vende i numeri del lotto, gli annunci sui giornali ecc. e poi fare dei "controlli approfonditi" come sanno fare quelli delle fiamme gialle, che magari rompono i cog@@@@i a chi ha office copiato e lasciano che un ciarlatano scucia 5000 euro a una vecchietta che vive di pensione e persino malata.. Sono queste le cose che mi fanno + inc@@@@@@e e sono una persona per la maggior parte equilibrata, ma di fronte a certe mancanze da parte dello stato e degli organi competenti mi cadono le braccia per lo sgomento.
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non ci posso credere!
Ma dove le trovano tutte queste cose? Ma soprattutto c'è gente che specula così tanto su persone malate? |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Per fortuna che il paziente era sano e la " terapia" funzionò almeno ( anche se poi si accorse dedl trucco e denunciò il medico che fu condannato)
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mi aggiungo pure io al coro unanime che definisce "spazzatura" (per essere buoni) gente di questo tipo e concordo nell'augurare loro il male grazie al quale hanno intortato e lucrato.
Saluti.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti aggrappi a qualunque cosa pur di avere una speranza non è questione di essere rincoglioniti ma solo disperati!!!
|
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x PinHead non vuolevo essere così brusco, il succo del discorso è che questa gente fa leva non solo sull'ignoranza della gente soprattutto sulla loro disperazione. ti assicuro che non avere speranze è una delle situazioni peggiori che si possano vivere. tutto qui condivido l'osservazione sulla fede
very very cool very very coooool Ultima modifica di fabio309 : 04-11-2003 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
purtroppo esistono delle leggi che di fatto discriminano i malati terminali..una mia parente (terminale di linfoma di Hodgkin) è stata ricoverata (per modo di dire) in un centro di riabilitazione anziani..pagava 30 € al giorno, mentre chi era ricoverato per la riabilitazione 30 € AL MESE! e aveva LO STESSO IDENTICO PRECISO trattamento ( molto menefreghista, peraltro)...chiedendo lumi alla direttrice del centro ho scoperto che esiste una legge che impone come il "servizio" a un malato terminale costi enormemente di più (anche se di fatto è uguale per tutti)....detto questo, al mago Brahaman e alla moglie cambierei i connotati facciali a suon di sprangate.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.