|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto sono str--ze quando ci si mettono? | |||
| abbastanza |
|
41 | 24.55% |
| tanto |
|
25 | 14.97% |
| tantissimo |
|
14 | 8.38% |
| tantissimissimo |
|
87 | 52.10% |
| Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io non mi esprimo tanto molti sanno il mio pensiero........
Ciao
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
noto
con piacere che il mio sondaggio riscuote successo...
beh le donne sono delle stupende stronze..... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: noto
Quote:
nel tuo caso veramente direi tutt'altro... esistono dei casi molto peggiori.. fidati |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: noto
Quote:
che vuoi dire?? nn ti seguo... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Tantissimissimo per cui basta trattarle con l'adeguato tatto (cioe'
Sorry per le donne del forum ma sono un po' maschilista... Non sopporto gli uomini che fanno le donnicciole ne' le donne che vogliono fare gli uomini, se mamma natura ci ha fatto diversi un motivo ci sara' no? Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
!!!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
scusate, ma sinceramente non trovo di buon gusto questo sondaggio, sono contento che le donne l'abbiano buttata a ridere...ma sinceramente non la penso cosi...anche io vengo da batoste e sto ancora subendo dopo oltre un anno, però non mi permetterei di dire che le donne sono tutte stronze, anzi...
Con questo non voglio dire niente a nessuno, nè a Dario79 (posso capire il suo sfogo) ne a chi ha votato, semplicemente dico che non voterò!
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao tenerone!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
se
le donne ne aprissero uno su di noi sarebbe uguale...e la prenderei come uno "stronzo" quasi affettuoso....
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
)Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Ovviamente intendo una cosa a spettro ampio, non una rissa, nel qual caso il risultato sarebbe scontato...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: se
Quote:
se fossi una donna mi sarei incazzata
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Sono tra l'abbastanza e tanto Strunz
X Dario79 Continua a volergli bene poi se lo capisce meglio per lei e se non lo capisce pazienza
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: se
Quote:
Nah io ormai mi sono arresa .... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Spero per te che tu stia facendo lo sborone... Ma cosa mi tocca sentire...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me gli rode |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Io ho votato tanto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

!!!
)