Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quanto sono str--ze quando ci si mettono?
abbastanza 41 24.55%
tanto 25 14.97%
tantissimo 14 8.38%
tantissimissimo 87 52.10%
Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2003, 11:15   #41
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Io non mi esprimo tanto molti sanno il mio pensiero........

Ciao
Old 26-10-2003, 11:16   #42
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
noto

con piacere che il mio sondaggio riscuote successo...

beh le donne sono delle stupende stronze.....
dario79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 11:19   #43
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Re: noto

Quote:
Originariamente inviato da dario79
con piacere che il mio sondaggio riscuote successo...

beh le donne sono delle stupende stronze.....

nel tuo caso veramente direi tutt'altro... esistono dei casi molto peggiori.. fidati
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 11:20   #44
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Re: Re: noto

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
nel tuo caso veramente direi tutt'altro... esistono dei casi molto peggiori.. fidati

che vuoi dire?? nn ti seguo...
Old 26-10-2003, 11:21   #45
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Tantissimissimo per cui basta trattarle con l'adeguato tatto (cioe' ) e appena rompono gli zebedei fargli capire che l'uomo e' l'uomo e la donna sta sotto!

Sorry per le donne del forum ma sono un po' maschilista...
Non sopporto gli uomini che fanno le donnicciole ne' le donne che vogliono fare gli uomini, se mamma natura ci ha fatto diversi un motivo ci sara' no?

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 11:25   #46
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
appena rompono gli zebedei fargli capire che l'uomo e' l'uomo e la donna sta sotto!

Old 26-10-2003, 11:32   #47
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Ah si??? Allora !!!

Ciao
Old 26-10-2003, 11:33   #48
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
scusate, ma sinceramente non trovo di buon gusto questo sondaggio, sono contento che le donne l'abbiano buttata a ridere...ma sinceramente non la penso cosi...anche io vengo da batoste e sto ancora subendo dopo oltre un anno, però non mi permetterei di dire che le donne sono tutte stronze, anzi...
Con questo non voglio dire niente a nessuno, nè a Dario79 (posso capire il suo sfogo) ne a chi ha votato, semplicemente dico che non voterò!
Old 26-10-2003, 11:38   #49
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Verro
scusate, ma sinceramente non trovo di buon gusto questo sondaggio, sono contento che le donne l'abbiano buttata a ridere...ma sinceramente non la penso cosi...anche io vengo da batoste e sto ancora subendo dopo oltre un anno, però non mi permetterei di dire che le donne sono tutte stronze, anzi...
Con questo non voglio dire niente a nessuno, nè a Dario79 (posso capire il suo sfogo) ne a chi ha votato, semplicemente dico che non voterò!
Uhm... ma che te voi tene buone le pischelle del forum???

Ciao tenerone!
Old 26-10-2003, 11:38   #50
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

se

le donne ne aprissero uno su di noi sarebbe uguale...e la prenderei come uno "stronzo" quasi affettuoso....
Old 26-10-2003, 11:44   #51
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Uhm... ma che te voi tene buone le pischelle del forum???

Ciao tenerone!
no, semplicemente ho espresso il mio parere...perché, se dico che le donne IMHO non sono stronze vuol dire che sono un cocco di mamma??(che poi effettivamente lo sono )

Quote:
le donne ne aprissero uno su di noi sarebbe uguale...e la prenderei come uno "stronzo" quasi affettuoso....
Visto che non mi ritengo uno stronzone, non mi piacerebbe, o almeno quella persona, mi darebbe l'idea di una persona superficiale, che giudica solo in base a poche esperienze negative che ha avuto! ..come già detto, non voglio giudicare nessuno, sono solo miei modesti pareri!
Old 26-10-2003, 11:44   #52
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Tantissimissimo per cui basta trattarle con l'adeguato tatto (cioe' ) e appena rompono gli zebedei fargli capire che l'uomo e' l'uomo e la donna sta sotto!

Sorry per le donne del forum ma sono un po' maschilista...
Non sopporto gli uomini che fanno le donnicciole ne' le donne che vogliono fare gli uomini, se mamma natura ci ha fatto diversi un motivo ci sara' no?

Ciao
Figliolo, vogliamo misurarci e vedere chi mette sotto chi?

Ovviamente intendo una cosa a spettro ampio, non una rissa, nel qual caso il risultato sarebbe scontato...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 11:44   #53
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Re: se

Quote:
Originariamente inviato da dario79
il problema è che discussioni di questo tipo se ne verificano a iosa su sto forum

se fossi una donna mi sarei incazzata

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 11:46   #54
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Sono tra l'abbastanza e tanto Strunz

X Dario79 Continua a volergli bene poi se lo capisce meglio per lei e se non lo capisce pazienza
lo so è facile parlare e a farlo ìè tutta una altra cosa fai vedere l'uomo
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 11:47   #55
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Figliolo, vogliamo misurarci e vedere chi mette sotto chi?

Ovviamente intendo una cosa a spettro ampio, non una rissa, nel qual caso il risultato sarebbe scontato...
Quando te pare, non mi pare che siano le donne a comandare il mondo, anzi, mi sembra che qualsiasi cosa facciano le donne gli uomini, lo possano fare meglio.

Ciao
Old 26-10-2003, 11:47   #56
LadyLag
Senior Member

Re: Re: se

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
il problema è che discussioni di questo tipo se ne verificano a iosa su sto forum

se fossi una donna mi sarei incazzata

Nah io ormai mi sono arresa .... e fomento le vostre convinzioni... cosi' almeno mi chiamate stronza ( parlo per me ) col piacere
Old 26-10-2003, 11:51   #57
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Quando te pare, non mi pare che siano le donne a comandare il mondo, anzi, mi sembra che qualsiasi cosa facciano le donne gli uomini, lo possano fare meglio.

Ciao

Spero per te che tu stia facendo lo sborone...

Ma cosa mi tocca sentire...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 11:55   #58
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Spero per te che tu stia facendo lo sborone...

Ma cosa mi tocca sentire...

Secondo me gli rode
Old 26-10-2003, 11:55   #59
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:

Ciao
vorrei vederti mentre dici queste cose alla tua ragazza
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 11:55   #60
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Io ho votato tanto!
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian