Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2003, 23:32   #41
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quoto quanto scritto sopra !
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 23:56   #42
fabiosk
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Veramente le schede interessate sono le seguenti:
Tutte le Radeon 9800 XT
Tutte le Radeon 9800 Pro
Tutte le Radeon 9800 Non-Pro
Tutte le Radeon 9700 Pro con soft-mod alla serie 9800
Tutte le Radeon 9700 Non-Pro con soft-mod alla serie 9800
Tutte le Radeon 9500 con soft-mod alla serie 9800

mentre i modelli Radeon 9600, 9200, 9100, 9000, 8500 o precedenti NON sono affette da questo problema.

Cmq QUI la presa di posizione di ATi riguardo i presunti bug sui Catalyst 3.8

Ultima modifica di fabiosk : 21-10-2003 alle 04:51.
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 06:48   #43
Charliecance
Member

L'Avatar di Charliecance

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Parma
Driver Catalitici???? mah

Vorrei solo capire perchè ci ostiniamo (e vi ostinate) ad usare i catalitici che ogni settimana vengono aggiornati (vedrete prestissimo i 3.9) quando basta installare gli omegadriver che non solo sono più stabili e performanti, ma vanno addirittura meglio!!! www.omegacorner.com ciao!!
Charliecance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 07:38   #44
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Omega

Guarda che Omega mice se li inventa.
ogni volta che escono i catalyst, Omega li rielabora e sforna la sua versione.
Quindi gli omega escono spesso come i catalyst.
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 08:07   #45
dotlinux
Bannato

Sapphire 9700PRO, sono dovuto tornare ai 3.7!
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 08:36   #46
MostroTT
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Sulla mia Sapphire 9600Pro avevo problemi anche solo lasciando windows fermo senza fare niente... dopo un po', magari navigando su internet... lo schermo si spegne... e devo riavviare il computer.

Forse i driver ATI si sono stufati di essere continuamente aggiornati e si stanno ribellando...
MostroTT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 08:43   #47
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Mi ero accorto subito dell'inconveniente quando dopo aver installato i 3.8 e aver applicato le mie frequenze preferite al monitor principale con il Reforce (refresh force), le frequenze non venivano mantenute. Allora ho applicato le frequenze anceh a quello secondario e tutto poi è andato bene. Quindi basta semplicemente usare il reforce
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 08:46   #48
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Proprio Nvnews? Ma che strano..
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 08:52   #49
GP7000
Member

L'Avatar di GP7000

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monta' (CN)
Io con la 9800Pro e i 3.8 non ho avuto nessun problema. Anche dopo oltre tre ore di gioco con Max Payne 2 il dissi della scheda è si caldo, ma nella norma.
Non ho ancora provato gli Omega basati sui 3.8, come vanno?
GP7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 08:58   #50
velociraptor68
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Porc..

Io li ho provati sulla 9600pro della Hercules non riuscivo più a giocare. Continui blocchi e reset.
Allora sono ritornato alle 3.7 che fino ad allora non avevano dato problemi. Li ho reinstallati senza riformattare tutto stesso problema allora ho reistallato il SO ex novo. Il problema c'è ancora anche se di meno. Non mi sarò giocato la scheda grafica?
velociraptor68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 09:04   #51
Serpico78
Senior Member

L'Avatar di Serpico78

Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Radeon 9800

Per me, considerato il fatto che tanti utenti hanno avuto problemi e tanti altri no, è molto probabilmente un problema legato alla configurazione hardware/software con questi particolari driver. Io ho sostituito momentaneamente la mia vecchia Geforce 2Mx con una Geforce 256 DDR e ogni 5 cd che inserisco nel lettore DvD mi spegne il computer!!!
Serpico78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 09:15   #52
velociraptor68
Member

Iscritto dal: Aug 2003
X Davirock

Lascia perdere, stavo bene prima. Adesso non riesco a finire una missione con Vice City e sono ritornato alle 3.7 riformattando tutto. Secondo me mi sono giocato la scheda. Sigh. Proverò con gli omega driver.
velociraptor68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 09:26   #53
capo del mondo!!!
Member

Città: Modena
ho una 9700 pro a liquido, con gli omega basati sui catalyst 3.8 non solo non ho riscontrato problemi ma anzi ora ho una migliore stabilità in OC
capo del mondo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 09:29   #54
GDM
Member

L'Avatar di GDM

Iscritto dal: Sep 2001
Io ho i 3.8 appena sono usciti... e sinceramente anche usando il rage 3d ... sotto overclock fisso... 24 ore acceso per una lan ... quindi giochi a palla...mai un blocco o preblemi...
GDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 11:04   #55
Bow
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
Io ho una 8500: ho testato 3.6-3.7-3.8 e gli unici a darmi dei problemi sono i 3.8, inoltre nel mio sistema (KT133A) i più performanti sono i 3.6....
Appena monto la NF7-S ripeto il test, per ora ho rimesso i 3.6 e tutto fila liscio
Bow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 11:10   #56
cush
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Germania
Qualcosa di strano c'e'.....

Ho installato i 3.8 appena usciti. Apparentemente nessun problema (9100 128 MB + Acer AL 732), ma lasciando un paio di volte il computer in standby il monitor segnalava frequenze strane "out of range".HO dato la colpa allo screen saver DX, ma poi usando il computer in modo normale ho notato un rallentamento generale e una "strana" sensazione che qualcosa non andava. Ho reinstallato i 3.7 e tutto è tornato a posto. Non ci capisco nulla.
cush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 11:21   #57
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
secondo the register: "Such is the level of willy-waving among some of the more infantile graphics card fanboys, we wouldn't be at all surprised if followers of a rival company had posted the claims in order to damage ATI."

ovvero: potrebbe darsi che alcuni infantili fan-boys (forse neanche infantili, ma solo infanti visto che chiunque può scrivere e/o dire qualsiasi cosa) abbiano scritto queste cose per screditare ATi...

potenza della libertà...c'è sempre che non ne fa un buon uso...
Old 21-10-2003, 11:28   #58
cush
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da PeK
secondo the register: "Such is the level of willy-waving among some of the more infantile graphics card fanboys, we wouldn't be at all surprised if followers of a rival company had posted the claims in order to damage ATI."

ovvero: potrebbe darsi che alcuni infantili fan-boys (forse neanche infantili, ma solo infanti visto che chiunque può scrivere e/o dire qualsiasi cosa) abbiano scritto queste cose per screditare ATi...

potenza della libertà...c'è sempre che non ne fa un buon uso...
Per quello che mi riguarda, uso ATI da tempo (ho anche un MAC) e non ho la benche' minima intenzione di passare ad altro. Ma non e' lecito esprimere dei dubbi?
Old 21-10-2003, 11:32   #59
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Io sotto ho ancora i 3.8 e non mi dà più problemi il computer non mi si è riavviato più.
Ciao Ciao
Carpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 11:33   #60
asterix3
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
saphire 9500 non pro ati catalist omega 3.8 installati le immagini sono tutte a righe come quando si sbaglia la risoluzione del monitor ristallati i 3.7 le cose sono rimaste cosi e non riesco a far tornare a posto le immagini se qualcuno ha una dritta x risolvere questo problema ?, addirittura me lo fa da subito quando avvio la macchina gia sul bios ,devo provare a formattare x cancellare ogni traccia di quasti driver che a me hanno reso impossibile usare il compiuter .
asterix3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian