|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quoto quanto scritto sopra !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Veramente le schede interessate sono le seguenti:
Tutte le Radeon 9800 XT Tutte le Radeon 9800 Pro Tutte le Radeon 9800 Non-Pro Tutte le Radeon 9700 Pro con soft-mod alla serie 9800 Tutte le Radeon 9700 Non-Pro con soft-mod alla serie 9800 Tutte le Radeon 9500 con soft-mod alla serie 9800 mentre i modelli Radeon 9600, 9200, 9100, 9000, 8500 o precedenti NON sono affette da questo problema. Cmq QUI la presa di posizione di ATi riguardo i presunti bug sui Catalyst 3.8 Ultima modifica di fabiosk : 21-10-2003 alle 04:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Parma
|
Driver Catalitici???? mah
Vorrei solo capire perchè ci ostiniamo (e vi ostinate) ad usare i catalitici che ogni settimana vengono aggiornati (vedrete prestissimo i 3.9) quando basta installare gli omegadriver che non solo sono più stabili e performanti, ma vanno addirittura meglio!!! www.omegacorner.com ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Omega
Guarda che Omega mice se li inventa.
ogni volta che escono i catalyst, Omega li rielabora e sforna la sua versione. Quindi gli omega escono spesso come i catalyst. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Sapphire 9700PRO, sono dovuto tornare ai 3.7!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sulla mia Sapphire 9600Pro avevo problemi anche solo lasciando windows fermo senza fare niente... dopo un po', magari navigando su internet... lo schermo si spegne... e devo riavviare il computer.
Forse i driver ATI si sono stufati di essere continuamente aggiornati e si stanno ribellando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi ero accorto subito dell'inconveniente quando dopo aver installato i 3.8 e aver applicato le mie frequenze preferite al monitor principale con il Reforce (refresh force), le frequenze non venivano mantenute. Allora ho applicato le frequenze anceh a quello secondario e tutto poi è andato bene. Quindi basta semplicemente usare il reforce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Proprio Nvnews? Ma che strano..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monta' (CN)
|
Io con la 9800Pro e i 3.8 non ho avuto nessun problema. Anche dopo oltre tre ore di gioco con Max Payne 2 il dissi della scheda è si caldo, ma nella norma.
Non ho ancora provato gli Omega basati sui 3.8, come vanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Porc..
Io li ho provati sulla 9600pro della Hercules non riuscivo più a giocare. Continui blocchi e reset.
Allora sono ritornato alle 3.7 che fino ad allora non avevano dato problemi. Li ho reinstallati senza riformattare tutto stesso problema allora ho reistallato il SO ex novo. Il problema c'è ancora anche se di meno. Non mi sarò giocato la scheda grafica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Radeon 9800
Per me, considerato il fatto che tanti utenti hanno avuto problemi e tanti altri no, è molto probabilmente un problema legato alla configurazione hardware/software con questi particolari driver. Io ho sostituito momentaneamente la mia vecchia Geforce 2Mx con una Geforce 256 DDR e ogni 5 cd che inserisco nel lettore DvD mi spegne il computer!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
X Davirock
Lascia perdere, stavo bene prima. Adesso non riesco a finire una missione con Vice City e sono ritornato alle 3.7 riformattando tutto. Secondo me mi sono giocato la scheda. Sigh. Proverò con gli omega driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Città: Modena
|
ho una 9700 pro a liquido, con gli omega basati sui catalyst 3.8 non solo non ho riscontrato problemi ma anzi ora ho una migliore stabilità in OC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ho i 3.8 appena sono usciti... e sinceramente anche usando il rage 3d ... sotto overclock fisso... 24 ore acceso per una lan ... quindi giochi a palla...mai un blocco o preblemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Io ho una 8500: ho testato 3.6-3.7-3.8 e gli unici a darmi dei problemi sono i 3.8, inoltre nel mio sistema (KT133A) i più performanti sono i 3.6....
Appena monto la NF7-S ripeto il test, per ora ho rimesso i 3.6 e tutto fila liscio |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Germania
|
Qualcosa di strano c'e'.....
Ho installato i 3.8 appena usciti. Apparentemente nessun problema (9100 128 MB + Acer AL 732), ma lasciando un paio di volte il computer in standby il monitor segnalava frequenze strane "out of range".HO dato la colpa allo screen saver DX, ma poi usando il computer in modo normale ho notato un rallentamento generale e una "strana" sensazione che qualcosa non andava. Ho reinstallato i 3.7 e tutto è tornato a posto. Non ci capisco nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
secondo the register: "Such is the level of willy-waving among some of the more infantile graphics card fanboys, we wouldn't be at all surprised if followers of a rival company had posted the claims in order to damage ATI."
ovvero: potrebbe darsi che alcuni infantili fan-boys (forse neanche infantili, ma solo infanti visto che chiunque può scrivere e/o dire qualsiasi cosa) abbiano scritto queste cose per screditare ATi... potenza della libertà...c'è sempre che non ne fa un buon uso...
![]() |
#58 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Germania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Io sotto ho ancora i 3.8 e non mi dà più problemi il computer non mi si è riavviato più.
Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
saphire 9500 non pro ati catalist omega 3.8 installati le immagini sono tutte a righe come quando si sbaglia la risoluzione del monitor ristallati i 3.7 le cose sono rimaste cosi e non riesco a far tornare a posto le immagini se qualcuno ha una dritta x risolvere questo problema ?, addirittura me lo fa da subito quando avvio la macchina gia sul bios ,devo provare a formattare x cancellare ogni traccia di quasti driver che a me hanno reso impossibile usare il compiuter .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.