Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Apprezzo queste auto per la loro linea inconfondibile
audi a2 6 7.23%
chrysler pt cruiser 16 19.28%
citroen c3 15 18.07%
citroen pluriel 11 13.25%
citroen berlingo 2 2.41%
fiat multipla 12 14.46%
fiat doblò 4 4.82%
ford ka 7 8.43%
lancia thesis 32 38.55%
nissan micra 5 6.02%
opel signum 7 8.43%
renault megane 22 26.51%
renault velsatis 9 10.84%
reanult avantime 17 20.48%
renault kangoo 1 1.20%
smart 10 12.05%
smart roadstar 15 18.07%
toyota yaris verso 8 9.64%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 83. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2003, 19:36   #41
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da marben
Qaunto alla multipla, non posso che mostrare tutto il mio rammarico per la pura follia dimostrata dai designer Fiat. Stupire sì, ma ripugnare no...
Devi capire che la Multipla è stata "plasmata" in funzione dello spazio interno. E' stato in progetto volutamente incentrato sui contenuti a discapito della linea. Si è voluto fare una vettura innovativa sotto questo aspetto, e quando è uscita era uno stravolgimento nei normali canoni alla base del mondo automotive. Tanti costruttori generalisti hanno fatto questo espserimento in passato, ma solo a livello di concept, senza mai avere il coraggio di provarci sul serio.

Fiat questo coraggio l'ha avuto ed è riscuta, pian piano, nel suo intento, quello di venderla bene.
Se adesso stanno sviluppando un restyling "normale" è solo perchè i tempi sono cambiati ed è necessario, ora più che mai, vendere il più possibile, e quindi riconquistare i clienti che hanno "storto il naso" di fronte alla prima versione.
Old 16-10-2003, 19:38   #42
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Fiat questo coraggio l'ha avuto ed è riscuta, pian piano, nel suo intento, quello di venderla bene.
Se adesso stanno sviluppando un restyling "normale" è solo perchè i tempi sono cambiati ed è necessario, ora più che mai, vendere il più possibile, e quindi riconquistare i clienti che hanno "storto il naso" di fronte alla prima versione.

vista, in effetti è un po' meglio, non troppo, ma è comunque un passo avanti...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 19:38   #43
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
designer? ma non lo sapevi che i disegni alla fiat li fanno le scimmie spippacchione volute da agnelli in persona?

un po' il dadaismo meccanico, prendono i pezzi e li mischiano a caso!

ciao
Devi ricordarti che Fiat collabora con i più grandi designer italiani, da Pinifarina a Giugiaro, Carcerano, senza dimenticare i carrozzieri... e che i Centri Stile del Gruppo (Fiat-Lancia ed Alfa) sono tra i più attivi in Europa e nel mondo, e quelli che sfornano il maggior numero di talenti del settore auto.
Old 16-10-2003, 19:39   #44
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da eriol
vista, in effetti è un po' meglio, non troppo, ma è comunque un passo avanti...
Il restyling deve ancora uscire.
Old 16-10-2003, 19:43   #45
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Devi ricordarti che Fiat collabora con i più grandi designer italiani, da Pinifarina a Giugiaro, Carcerano, senza dimenticare i carrozzieri... e che i Centri Stile del Gruppo (Fiat-Lancia ed Alfa) sono tra i più attivi in Europa e nel mondo, e quelli che sfornano il maggior numero di talenti del settore auto.

Sforneranno pure talenti a ripetizione ma di macchine belle non se ne parla...

Mica e' colpa mia se le fanno indecenti! O forse e' colpa mia che ho i gusti sbagliati e non capisco nulla...

Vabbe, quando pininfarina e company mi tirano fuori macchine belle fammi un fischio, ma fallo forte potrei sentire poco per la vecchiaia!

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 19:43   #46
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Devi capire che la Multipla è stata "plasmata" in funzione dello spazio interno. E' stato in progetto volutamente incentrato sui contenuti a discapito della linea. Si è voluto fare una vettura innovativa sotto questo aspetto, e quando è uscita era uno stravolgimento nei normali canoni alla base del mondo automotive. Tanti costruttori generalisti hanno fatto questo espserimento in passato, ma solo a livello di concept, senza mai avere il coraggio di provarci sul serio.

Certo che un'auto può essere "plasmata" in funzione dello spazio interno anche tenendo in considerazione un pò l'aspetto estetico.
Old 16-10-2003, 19:44   #47
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:

Mica e' colpa mia se le fanno indecenti! O forse e' colpa mia che ho i gusti sbagliati e non capisco nulla...

Vabbe, quando pininfarina e company mi tirano fuori macchine belle fammi un fischio, ma fallo forte potrei sentire poco per la vecchiaia!

ciao
Non sono i designer che sbagliano, è che questi si devono adattare allo stile della casa automobilistica.....
Old 16-10-2003, 22:10   #48
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Fulvia, 8c Competizione, Panda e derivate (4x4, SUV, cross-country, ecc.), Punto, Idea, e tutte le altre fanno schifo?

Quote:
Può essere.

Quote:
Mi sa che non sai neanche chi è Pinifarina o Giugiaro te... se ti fanno schifo pure le Ferrari, le Maserati, le Alfa o Lancia che ci posso fare io...
Old 16-10-2003, 22:10   #49
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Certo che un'auto può essere "plasmata" in funzione dello spazio interno anche tenendo in considerazione un pò l'aspetto estetico.
Ho già detto che non era l'interesse primario.
Old 16-10-2003, 22:11   #50
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Non sono i designer che sbagliano, è che questi si devono adattare allo stile della casa automobilistica.....
Sono ben pagati per questo, come ovunque...
Old 16-10-2003, 22:13   #51
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Fulvia, 8c Competizione, Panda e derivate (4x4, SUV, cross-country, ecc.), Punto, Idea, e tutte le altre fanno schifo?
Togli panda punto e idea, non sono certo macchine che si fanno riconoscere in mezzo alla mischia.....IMHO anonime, casomai metti tutte le nuove maserati...
Old 16-10-2003, 22:15   #52
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Il restyling deve ancora uscire.

lo so ma ho visto gli schizzi....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 22:28   #53
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Togli panda punto e idea, non sono certo macchine che si fanno riconoscere in mezzo alla mischia.....IMHO anonime, casomai metti tutte le nuove maserati...
e tutte le Ferrari, e le nuove Lancia (attuali e future, tranne la Lybra) e le Alfa... ti pare poco?
Old 16-10-2003, 22:29   #54
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da eriol
lo so ma ho visto gli schizzi....
aspetta di vedere le foto ufficiali, gli schizzi non dicono assolutamente nulla, danno solo una vaga idea e spesso sono errati.
Old 16-10-2003, 22:29   #55
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
e tutte le Ferrari, e le nuove Lancia (attuali e future, tranne la Lybra) e le Alfa... ti pare poco?
Su quelle sono daccordo
Old 16-10-2003, 22:30   #56
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

La nuova Multipla, la cui vendita è prevista per estate 2005, sarà del tutto nuova.
Old 16-10-2003, 22:49   #57
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
me ne piacesse una...
non ho capito perche', se una casa fa una macchina oscena esteticamente, cerca di spacciarla per "originale".... w alfa, seat e gruppo psa.

Quote:
smart roadstar
roadstEr
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 09:03   #58
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
me ne piacesse una...
non ho capito perche', se una casa fa una macchina oscena esteticamente, cerca di spacciarla per "originale".... w alfa, seat e gruppo psa.
tutto è relativo, c'è a chi non piace la Bellucci

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-

roadstEr
ops.
Old 17-10-2003, 09:09   #59
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Ci aggiungo la Peugeot 107

Old 17-10-2003, 09:17   #60
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

....e le snobbate saab

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian