|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ps sei te nel tuo avatar ? ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
ripeto: trombatela!!!!
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Meno seghe mentali e lamentele. Ci vuole più azione ![]() Quote:
![]() Porcellane Ginori, mica poco ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Città: ENNA
|
hoooooo....ma xche non vi affitattew un trhead tutto vostro x dire tutti sti casini ....mi impastricciate il trhead mio
![]() ![]() ![]() ![]() cmq ritornando al discorso....oggi ci sono andato...ma l'ho beccata quasi prorpio sull'autobus...e quidni abbiamo potuto parlare solo 2 minuti.....domani stacco 10 min prima dal lavoro evediamo se vuole essere accompagnata al suo paese.....in 15km puo succedere di tutto ![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
IMPORTANTISSIMO prima di cominciare una qualsiasi storia informati sulle dimensioni del suo ragazzo (niente secondi significati non intendo quelle dimensioni
![]() Saluti.
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
grande! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
poveraccio il suo ragazzo.....
Portala a letto, ma non innamorarti.... quello che ha fatto col suo boy lo farebbe anche con te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Problema con una ragazza...
Quote:
Ho avuto una situazione identica. Non è atteggiamento di amicizia. Ti dico che ho fatto: ho trescato con lei. Già mi piaceva. Dopo essere stato fisicamente con lei ne ero pazzo. E quando dico pazzo intendo tutto fottuto. Non capivo più un pippero. Avevo dolori al petto come se mi strappassero gli organi interni. Mi ero innamorato, e sapendo che lei si vedeva ancora col suo ragazzo quando mi faceva morire. Non auguri a nessuno innamorarsi e provare sensazioni così fisiche con una donna che sta con un altro. Impazzisci e basta. Sono due le cose che puoi fare: dalle un ultimatum, o lui o me! Oppure te la fai e corri il serissimo rischio di inabissarti. E credimi, se ti inabissi sono cazzazzi acidi... In bocca al lupo, mon ami...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.