|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Cmq molti utenti maschi del forum che di pedate in culo ne hanno prese un be' po'........sono single tutt'ora....... , morale ..... le ragazze trovano sempre il coglione di turno che le sa' ammaliare....se non e' uno e' un'altro........o un'altro o un'altro......per voi e' come il mercato delle vacche......girate ...conoscete , e scegliete......tanto se non siete dei cessi immani la percentuale di avere un si......e' alquanto alta......chissa' perche' ?
![]() ![]() ![]() ![]() e si l'amore......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Forse è meglio se Scoppino lo lego e non lo faccio più uscire di casa..la' fuori c'è troppa concorrenza ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ti innamori e non sei corrisposto inizi a non guardarti più intorno. Io ci sono passata e stavo cadendo in depressione per quel motivo....poi ho capito che non ne valeva la pena. Bisogna avere il coraggio di stringere i denti e andare avanti anche da soli..
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
hai detto vacche ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Non bisogna mai dare nulla per scontato.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo....avevi un be' po' di adulatori che ti hanno ....aiutata moralmente in quel periodo..............non paragonerei quello che vive in questi casi una ragazza ...a quello che vive un ragazzo..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
beh sul fatto che molte donne una volta che vengono lasciate hanno un ampia scelta, vedi x es. la mia ex da quando ci siamo lasciati mi ha detto e so che c'erano 5 o 6 ragazzi ora nn ricordo bene che gli rinzavano intorno, mentre a me solamente 2 o forse 3 ragazze con il quale sarei potuto stare. già questa la dice lunga, vabbè che probabilmente io sono più cesso della mia ex e potrebbe essere una spiegazione, xò secondo me anche il fatto che gli uomini, una buona parte, guardano le ragazze solo x il fisico, lo so bene, xchè mi sono fatto 2 anni in cui guardavo una ragazza solo x il culo o tette, xò poi le cose sono cambiate sono diventato più grande e ho cominciato a guardarle in tutti i loro aspetti. mentre la maggior parte delle ragazze, guarde i ragazzi in maniera diversa si devono essere carini xò devono avere tante altre qualità di cui nn so. x es. conosco alcune ragazze che hanno sempre detto che sono un ragazzo carino ma che con me nn si sarebbero mai messe, x via del carattere, oppure xchè sono timido, oppure xchè sono troppo buono e via dicendo.
si insomma le ragazze hanno sicuramente più scelta rispetto agli uomini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlavo di quando sono stata scaricata da una persona a cui volevo bene perchè lui non provava la stessa cosa. In compenso dopo due giorni lui stava con un altra e io stavo a casa a piangere...tra l'altro scoprendo che lui aveva detto cose molto molto cattive sul mio conto a un amico in comune. Il problema è che la parte innamorata diventa sempre "cieca" e la ragione viene talmente tanto offuscata dal dolore che non ti guardi nemmeno intorno mancando occasioni validissime.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Gli ho fatto i complimenti per la giacca alla cena e quello a che pensa?!? A TE! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Le ragazze con fare vittimistico...hanno sempre il tipo che le cerca di "consolare".........un ragazzo con fare vittimistico....al max si prende ....un calcio nel bip. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte: spero e credo di aver trovato una persona onesta. Anche se un po' di tempo fa avrei pensato che fosse impossibile.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Cerca di fartela passare e di rimanerle amico.
Io ho rovinato una grandiosa amicizzia perchè lui era innamorato di me e io non ricambiavo. La storia è molto lunga ma ti posso dire che sono passati 4 anni e per lui io ora sono invisibile ed estranea, e i nostri amici spesso hanno dovuto scegliere perchè lui si rifiutava di incontrarmi. Parlale.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.