|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: bari
|
no, i 30 euro in omaggio si ricevono solo per il piano tua 30, quello senza telefono in comodato!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Senza offesa motumbo ma non sei preparato...
Il piano TUA 30 è PROPRIO QUELLO COL CELL IN COMODATO. Quello col cell in acquisto si chiama TUA 0,informati! E cmq i 30 euro te li danno con ENTRAMBI i piani,l'unica differenza e solo il cellulare che con TUA 30 è in comodato, con TUA 0 in acquisto. Posto anke il link cosi tutti possono controllare: http://www.tre.it/servlet/ContentSer...&cid=0&index=9 Ragazzi non scrivete cose assurde se non siete informati, magari capita uno di passaggio nel forum e ci crede pure! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
ma sei capace di leggere almeno i link?
con il telefono in comodato non si hanno i 30 euro gratis |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
intanto tu hai detto che TUA 30 è la tariffa col cell in acquisto,invece non è cosi.
Secondo: se invece di pagare la penale di 30 euro(che serve alla TRE x ricavare i soldi del telefono che ti danno a 99€ quando vale 645) non la paghi, NON SONO FORSE 30 EURO REGALATI??? Guarda che Natale viene una volta all'anno, la penale te la scontano se superi quelle soglie di traffico quindi sono 30 euro regalati,contento? Capito come funzia?? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Cmq basta, mi sono stufato di postare, alla fine io non devo convincere nessuno ad aderire, non sono un promoter, solo che le cose vanno chiarite.
A chi non ama particolarmente le TRE come motumbo consiglio di rimanere col proprio gestore preferito senza dichiarare amenità. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
si effettivamente mi sono confuso, il piano con telefono è tua zero.
In ogni caso io intendevo questo, con tua 30 ogni 30 euro spesi ne hai 30 in omaggio invece con tua 0 anzichè avere 30 euro in omaggio come tua 30 hai il cel in comodato, comodato che viene a costare 30 euro al mese di bonus non goduti, oltre ai 99 euro di attivazione e ai 200 euro di penale in caso di rescissione del contratto. Tua 30 è accettabile ma imparagonabile alla mia tre 50, tua 0 invece è una vergogna nazionale. ciao |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il bonus con Tua 30 non lo ricevi, serve per pagare il comodato.
Le tariffe sono scandalose, quei 4 poveretti dell'ufficio arketing di 3 credono che abbiamo l'anello al naso, ok che noi italiani siamo facilmente abbindolabili pero' se credono di convincerci che facendo vedere 2 donnine nella pubblicta' insiema a Baggio, Carla Fracci ecc... aspettano un pezzo. Con tutto il rispetto o danno una brusca sterzata o 3 appena escono gli altri gestori UMTS chiude baracca come Blu. Sono fermi da 4 mesi a 300000 clienti, non hanno prodotti da vendere, hanno tariffe doppie rispetto agli altri operatori e stanno facendo una figura di m*erda dopo l'altra con disservizi e regature(lo sapevate che se fornite al servizio clienti, che e' a pagamento il numero di qualcun'altro a questi viene addebitata la chimata?). E intanto stanno cominciando le potabilita' da 3 verso gli altri gestori, facile fare i bulli qando nella tua offerta implichi che si debba fare una portabilita' nei tuo confronti (tutti hanno una sim secondaria) e non hai clienti da farti sottrarre dagli altri... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq Motumbo le stai scambiando ancora!!! TUA 30: cell in comodato e penale di 30 euro/mese se non si superano le soglie di traffico previste. TUA 0: cell in acquisto e 30 euro in regalo al mese se si superano le soglie previste. So che è facile confondersi ma è la TUA 0 la migliore, quella senza penale! |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
esatto, tua 0 per quanto ho capito è una normale ricaricabile all'italiana, nesusn vincolo. se spendi 30 euro ti fanno un regalo.
tua 30 invece è una assurdità unica. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Giusto, ora sono d'accordo con te
Infatti all'inizio quando non conoscevo bene la tua 30 e non sapevo che prevedeva la penale ero intenzionato a farla, ma poi appena mi hanno spiegato come funziona ho trattenuto a stento il vomito e ho optato per l'acquisto del 616 con la tariffa TUA 0 che è decisamente meglio! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
ma tua 30 è vincolata all'aquisto del telefono? se uno il citofono c'è l'ha già?
ciao |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Tua30 prevede il comodato, forse mi volevi chiedere della tua0...
In effetti è cosi, se uno vuole sottoscrivere la tua 0 senza comprare un nuovo cell non puo, infatti una cosa veramente brutta è che x ora la TRE non vende solo i cellulari o solo le schede, perchè pensano che chi possiede già il telefonino abbia già la USIM. Non tengono conto che qualcuno lo vende! Pertanto non ti danno una scheda senza comperare il cellulare,pensa un po te |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
e qui sta la fregature perchè 400 euro per un cell locked è un vero furto!
a natale sono certo che si sveglieranno. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Verissimo, infatti io per pagarlo meno ne ho presi 2 al costo di 645 euro, quindi a conti fatti ho pagato 1 cellulare 292 euro (645/2=322 tolti i 30 euro che c'erano nella USIM che mi hanno dato fa 292)
Questo è un prezzo già piu ragionevole Ps:il prezzo del telefono è ben 495 euro se ne compri uno solo!! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
ma non sò essendo locked per me vale molto meno.
in ogni caso io ne ho presi 2 free a luglio a 395 euro |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Tu si che hai fatto l'affarone!
Ho preso anche io i 2 cell a 395 ma me li hanno dati bloccati purtroppo (ora li ho venduti entrambi)
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
e perchè ti sei preso il 616?
e' migliore? ciao |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Si, non se ne vedono ancora ma credo proprio che non ci sia paragone, quello che è sicuro:
pesa 20 gr in meno la batteria dura il triplo è meno spesso il display ha il doppio dei pixel (176x240 contro i 130x162 del 606) quindi vengono meglio foto,filmati e videochiamate ha il gps per i servizi di localizzazione oltre ad essere dual band e umts è anche gprs ha il flash x le foto di notte ha il display esterno supporta bluetooth anke audio (non solo dati),quindi è possibile usare un auricolare senza fili o vivavoce Ultima modifica di matboscolo : 15-10-2003 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
però il gprs non serve essendo locked, a meno che tre non prenda accordi di roaming gprs.
Il più grosso problema di tre e la mancanza di roaming gprs, finchè la copertura non sarà totale, il gprs è essenziale. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Si,infatti io la ho elencata xkè una caratteristica nuova, però come dici tu almeno x il momento rimarrà inutilizzata.
Spero anch'io che la TRE riveda gli accordi di roaming anke xkè ci vorrà un bel po' prima che la copertura umts sia totale, quindi non sarebbe male poter inviare foto e filmati (o navigare in internet) in roaming con tim sfruttando il gprs. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.

(ora li ho venduti entrambi)