|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: La mia ex è diventata la mia migliore amica...
Quote:
Non esiste l'amicizia dopo essere stati assieme..pima o poi capita qualcosa di sbagliato e non vorrei che per te sia troppo tardi Hai gia' capito che te ne stai riinnamorando quindi ora devi decidere tra 2 possibilita':o hai la grande forza di dirgli addio (e fare in modo che ti odi altrimenti lei tornera' E' da queste cose che si impara a conoscere meglio il noi stessi |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
Perchè mai non dovrebbe esistere l'amicizia tra due persone che sono state insieme proprio non lo capisco...
E poi il fatto che standole vicino ti può venir voglia di ... (vedete risposta di nemorino) beh? perchè con un'altra ragazza no? Ovvio con qualsiasi ragazza carina se la frequenti spesso prima o poi il pensierino ce lo fai... allora non esiste l'amicizia uomo donna semmai... Io sono MOLTO amico con una mia ex (ci sono stato insieme 3 anni, mica un mese), in particolare con quella con cui ho passato più tempo proprio perchè finita la storia è rimasta una bella amicizia consolidata dagli anni... se ho un problema so che lei può capirmi e le parlo volentieri. Per la cronaca adesso ho un'altra ragazza da qualche mese e di zomparmi la ex non mi passa proprio per la testa, anzi direi che è l'ultima della lista... se mi viene voglia di sesso non penso certo alla mi ex ma a qualcosa di nuovo. E' chiaro che se uno dei 2 è ancora innamorato bisogna allontanarsi per tutto il tempo necessario, magari 1 mese, 2, 6 , un anno... ma se il sentimento reciproco passa (e può passare) perchè non si può essere amici? Bah io non capisco... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O dimeticato di aggiungere IMHO alle mie frasi Non devi dirle a me queste cose,io so gia' come funzionano Dille al diretto interessato |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
sperando che quello delle 7:40 sia un bel treno merci
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non sono + riuscito a riprendermi da quando è finita, sono sempre a pezzi.......................,sfiduciato e demoralizzato a giorni alterni. Le ragazze che ho incontrato e che devo incontrare non riusciranno a prendere il suo posto. Almeno quelle che devo incontrare a breve. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
Quote:
Comunque io ho postato nella discussione, aperta a tutti,... mica parlavo con te. Poi il mio post è un pò lunghetto e quando ho iniziato a scrivere tu nemmeno avevi postato il tuo l'ho visto dopo. Poi sai tu sai come funzionano le cose che hai vissuto, io so come funzionano le mie, ognuno sa le proprie. Se ad alcuni è andata male non è detta che debba andare male a tutti. Se alcuni la pensano in un modo, altri la penseranno in un altro. Non credo che nessuno qui sia portatore della verità assoluta. Raccontando la mia storia ho semplicemente voluto esporre una possibilità, evidentemente reale visto che mi è successa... Poi ognuno (tra cui il diretto interessato) può farne l'uso che preferisce, del mio post come di qualsiasi altro... ovviamente IMHO |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Io mi sono trovato di fronte alla scelta: averla come migliore amica o perderla per sempre.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto al 101 % |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io...per curiosita' te che hai scelto? |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sarò secco e deciso ma te la da ancora lo stesso??
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che merda di domanda... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Ho scelto di avere un'amica vera e sincera, anche a soffrire all'inizio. E rifarei la stessa scelta sempre.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami avevo solo letto il primo post del 3D |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.