|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
CK No. 1
bellissimo...! da donna nn me ne piacciono infatti nn li metto mai... anzi li metto quando torno a casa dopo una sbronza! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
e' rara che uso il profumo....
di solito uso dei deodoranti spray....il mio preferito e' axe Africa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Must pour homme di Cartier
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
anke io uso sempre deodoranti e quasi mai profumi..... sopra mi riferivo a quando lo metto! ciauzzzzz e notte a tutti! Alberto. ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Chistian Dior - Fahreneit
Calvin Klein - CKOne Paloma Picasso - Minotaure Li uso a rotazione, a giorni mi riprendo Picasso ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
CasraN
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ne ho un sacco ma non li uso
![]() poi vado a momenti ad ogni modo un punto fermo è cacharel uomo da un paio d'anni a questa parte uso e mi piace moltissimo gianfranco ferrè uomo un tempo non mi dispiaceva neppure Krizia uomo (non so se lo fanno ancora) e Azzaro su di una donna il profumo mi piace ma non mi fanno impazzire le tipe superprofumate... il già citato opium turba di brutto i miei sensi ma non mi dispiacciono neppure cose più leggere tipo musk ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
drakkar noir a volte perchè l'uomo a da puzzà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il profumo lo usano i travestiti.......cchi si lava spesso e ' profumato di pulizia.......non fate come i nobili francesi che non si lavavano mai e usavano dei boccioni di profumo.......................
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
E sopratutto smettetela di scrivere nomi altisonanti.....che poi comperate i profumi dell'ipermercato.......
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
e che tanto sono uguali aggiungerei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
io uso un semplicissimo deodorante breeze 206. Pare che piaccia alle donne (non puzzo come un travestito brasiliano, ha un odore delicato), costa poco e non è spray.
per quando riguarda i profumi femminili invece, niente mi fa sesso come il muschio bianco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
TRAVESTITI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Chistian Dior - Fahreneit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Personalmente uso un profumo da uomo, Obsession di CK e lo trovo perfetto, non essendo "invadente"
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Grande ! Lo uso ormai da 6 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
2 su tutti...............veramente buoni.........cari, ma buoni:
- Heaven - Minotaure |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
------;--:-----@ THE BEST @-----:--;------eau de toilette
********************** MEN-212 ********************** by carolina herrera Ultima modifica di lord2 : 27-09-2003 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.